Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MrCilindro ha scritto:io volevo fare un bel topic come nei tempi passati... inerente al bellissimo compleanno Ar al mugello
ma chi lo trova il tempoooooo
saluti a tutti... i pochi....che leggono qui
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:io volevo fare un bel topic come nei tempi passati... inerente al bellissimo compleanno Ar al mugello
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:io volevo fare un bel topic come nei tempi passati... inerente al bellissimo compleanno Ar al mugello
![]()
![]()
![]()
Il tempo, il nostro grande male.
Viviamo ad una velocità vorticosa, non abbiamo mai il tempo di soffermarci ad ammirare le cose belle del mondo, c'è sempre qualcosa da fare, e chi non stà al passo è fuori.
Però ogni tanto mi fermo e mi chiedo dove stò correndo, che senso ha tutta questa fretta? per arrivare dove?
Forse sarebbe meglio fare meno cose e apprezzare di più ciò che stiamo facendo?
............
Ai posteri l'ardua sentenza
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:io volevo fare un bel topic come nei tempi passati... inerente al bellissimo compleanno Ar al mugello
![]()
![]()
![]()
Viviamo ad una velocità vorticosa, non abbiamo mai il tempo di soffermarci ad ammirare le cose belle del mondo, c'è sempre qualcosa da fare, e chi non stà al passo è fuori.
Però ogni tanto mi fermo e mi chiedo dove stò correndo, che senso ha tutta questa fretta? per arrivare dove?
............
![]()
![]()
![]()
Mi trovi d'accordo, ma Cil "Lento" non ce lo vedo proprio
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:io volevo fare un bel topic come nei tempi passati... inerente al bellissimo compleanno Ar al mugello
![]()
![]()
![]()
............
MB ha scritto:Buon mare Mari!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti