Massimiliano Blardone!!!!!!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Massimiliano Blardone!!!!!!!

Messaggiodi Mari » 3 dic 2006, 11:32

Vince il gigante di Beaver Creek!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Il gigante è Blardone

L'azzurro trionfa a Beaver Creek (Usa) nello slalom gigante precedendo il norvegese Svindal e lo statunitense Ligety. Sesto Simoncelli, Rocca 13°, Roberto 15°

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/02/coppa.shtml
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 3 dic 2006, 15:48

Massimiliano è stato bravissimo, ma mi aveva stupito ancor di più il primo posto in generale di Fill!! 8O

Comunque Svindal ragazzi mi piace proprio tanto.. è veramente completo, se Raich non fa una buona stagione va a finire che la vince lui la coppa

http://www.fis-ski.com/uk/disciplines/a ... dings.html
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi cico_77 » 3 dic 2006, 22:30

grandissimo blardone ma volevo fare una critica.....

si lamentano sempre tutti che lo sci italiano da quando ha smesso tomba non viene più seguito ....... e ci credo non lo fanno più vedere!!!!

mi ricordo che ai tempi di tomba tutti i giorni ne parlavano .... oggi nehanno parlato solo perchè blardoneha vinto sennò non dicevano neppure che c'era stata la gara!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mari » 3 dic 2006, 23:10

cico_77 ha scritto:grandissimo blardone ma volevo fare una critica.....

si lamentano sempre tutti che lo sci italiano da quando ha smesso tomba non viene più seguito ....... e ci credo non lo fanno più vedere!!!!

mi ricordo che ai tempi di tomba tutti i giorni ne parlavano .... oggi nehanno parlato solo perchè blardoneha vinto sennò non dicevano neppure che c'era stata la gara!!!!

infatti la Rai fa proprio schifo...niente sci e dopo aver messo in programma per stamattina su rai 3 i mondiali di pallavolo, non hanno fatto vedere niente-- :evil: e niente finale di coppa Davis! Solo calcio!
Io ho preso SKY e così ho potuto vedere sci, (anche se Rocca mi ha fatto soffrire...) pallavolo e tennis a volontà.
Ero contraria a questa decisione ma adesso ne sono contenta, anche se rischio l'over dose..... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi MB » 4 dic 2006, 8:40

Grande Max , ma questo non andava messo nella sezione sport?
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 4 dic 2006, 10:05

cico_77 ha scritto:grandissimo blardone ma volevo fare una critica.....

Quoto in pieno.

Daltronde sono già 2 anni che in GS l'Italia a fine anno fa più punti di tutti e l'anno scorso è arrivata a casa una coppa di specialità... i risultati non mancherebbero quindi....
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 4 dic 2006, 10:49

MB ha scritto:Grande Max , ma questo non andava messo nella sezione sport?
ci ho pensato, ma dice sport diversi dalla neve e le chiacchiere invece erano sulla neve..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
è stato un dilemma che mi ha dilaniato anche mentre pulivo il balcone e sbucciavo le patate..... :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi guazzo21 » 4 dic 2006, 10:53

Mari ha scritto:
ci ho pensato, ma dice sport diversi dalla neve e le chiacchiere invece erano sulla neve..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
è stato un dilemma che mi ha dilaniato anche mentre pulivo il balcone e sbucciavo le patate..... :roll:

orca miseria come siamo fiscali...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Mari » 4 dic 2006, 10:57

guazzo21 ha scritto:
Mari ha scritto:

orca miseria come siamo fiscali...

eh, hai ragione! Ma aiutami a risolvere il mio drammatico dilemma: dovevo metterlo negli sport vari o va bene nelle chiacchiere sulla neve? 8O
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 4 dic 2006, 10:59

sai che ti dico?
Ad AZOTH l'ardua sentenza! Nui.. chiniam la fronte al massimo moderator.... :roll:

o no? :wink:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi MB » 4 dic 2006, 11:22

Mari ha scritto:sai che ti dico?
Ad AZOTH l'ardua sentenza! Nui.. chiniam la fronte al massimo moderator.... :roll:

o no? :wink:

Hai ragione sentiamo Azoth.

Però abbiamo già un precedente con Peter Fill
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!