.........noi donne a volte riusciamo a distruggere un uomo psicologicamente come nessuno riesce a fare....TREMENDEE!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
ginet ha scritto:baby è meglio di no...si è gia rotto quest'inverno ed ha sofferto come un cane....cerca di addolcire le maniere e se lo devi distruggere.....beh puoi farlo diversamente...hihihihihi
.........noi donne a volte riusciamo a distruggere un uomo psicologicamente come nessuno riesce a fare....TREMENDEE!
babyblu ha scritto:lo so che è prezioso....![]()
Alle se devo sapere qualche cosa in particolare me la racconti?....lui è riservatissimo....
ci sono delle istruzioni....un manualetto??? qualcosa in caso di rottura??'
babyblu ha scritto:lo so che è prezioso....![]()
Alle se devo sapere qualche cosa in particolare me la racconti?....lui è riservatissimo....
ci sono delle istruzioni....un manualetto??? qualcosa in caso di rottura??'
ginet ha scritto:
tippa ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaa... A Bobbbo, ma che stai a di' hahahahahahahhahaha
![]()
A parte tutto uomini o donne basta che la controparte sia più debole e zacchete il gioco è fatto!
babyblu ha scritto:Bobo....ricorda....voi ci fate ammatire solo perchè ve lo permettiamo!!!
siamo noi le tremende!!!!
quando ci fregate è perchè abbiamo abbassato la guardia....
ricorda sono un (!) ha creato prima l'uomo e poi la donna.....perchè prima si fa sempre al brutta copia!!!
babyblu ha scritto:non è vero Jake???
io sono tremenda???
babyblu ha scritto:Sabato non ci sono.....![]()
....battesimo in vista....ma domenica si....
però sarà meglio vedere come è il tempo???
ha dato pioggia.....semmai andiamo a fare chiocciole....hihihihih
babyblu ha scritto:sei tutto preso???
ti ho attaccato la mia malattia???
sono una tintarella dipendente....
babyblu ha scritto:e quindi mi inviti solo come spalma crema ufficiale???
sei tipo dalmata???
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti