sentito dire che aprono il prox fine settimana

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

sentito dire che aprono il prox fine settimana

Messaggiodi labandadipinosciacca » 18 nov 2007, 17:10

oggi domenica 18 novembre e ro su a sestola e mi hanno detto che aprono gli impianti il prossimo fine settimana
sara vero??????????????? 8O 8O 8O :D
labandadipinosciacca
piccolo Ar!

...

Messaggiodi elis » 18 nov 2007, 18:44

se ci fosse acqua per fare la neve, freddo sufficiente e magari anche un po' di naturale si, hanno già aperto a fine novembre... ma mancheranno tutte e tre queste cose, con l'aggravante che si scioglierà anche quella che c'è...
:( :(
aspettiamo dicembre e incrociamo le dita!! :wink:

Ciao!!
W la seggiovia di Montecreto!!
elis
Ar che puzza di latte!

Re: sentito dire che aprono il prox fine settimana

Messaggiodi Mari » 18 nov 2007, 21:00

labandadipinosciacca ha scritto:oggi domenica 18 novembre e ro su a sestola e mi hanno detto che aprono gli impianti il prossimo fine settimana
sara vero??????????????? 8O 8O 8O :D

ma.... se viene lo scirocco....:?

si vede che eri su oggi.... freddo freddo, eh? :lol: Immagine
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MrCilindro » 18 nov 2007, 23:20

:D :D :D :D

vai Pinoooo

sembra proprio che se la neve rimanga ... ovvero quella sparata..
e ne hanno sparata tanta
infatti hanno vuotato i laghi...
potrebbero aprire l'wikproximo
gira questa voce..
ma tutto dipende dall'andamento climatico niveo della settimana..

però guardati le foto di oggi e capiraiiii

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bonanza » 19 nov 2007, 0:58

La dritta del tabaccaio di Sestola era chiara... meno male che abbiamo ritirato gli skipass!!! 8)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi ZIZU » 19 nov 2007, 1:16

Bonanza ha scritto:La dritta del tabaccaio di Sestola era chiara... meno male che abbiamo ritirato gli skipass!!! 8)

Io devo sempre ritirarli... che vuoi dire BONANZINOOOOOOO ?
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi Carlotta » 19 nov 2007, 11:23

Non per fare il gufo della situazione, ma avete letto le previsioni meteo aggiornato de Lombroso???Lui sbaglia raramente...nei prossimi giorni è prevista pioggia! :cry:
Nella speranza che su sia neve (che dice SPERIAMO tornerà a fine settimana) io direi di non avere fretta, di aspettare, a me l'apertura del prox fine sembra un pò prematura!!
Pazientiamo, lasciamo fare un bel fondo e speriamo che la prima volta che ci rimetteremo la tavola ai piedi sarà con 1 metro di neve!!!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 19 nov 2007, 11:32

Carlotta ha scritto:Non per fare il gufo della situazione, ma avete letto le previsioni meteo aggiornato de Lombroso???Lui sbaglia raramente...nei prossimi giorni è prevista pioggia! :cry:
Nella speranza che su sia neve (che dice SPERIAMO tornerà a fine settimana) io direi di non avere fretta, di aspettare, a me l'apertura del prox fine sembra un pò prematura!!
Pazientiamo, lasciamo fare un bel fondo e speriamo che la prima volta che ci rimetteremo la tavola ai piedi sarà con 1 metro di neve!!!!

carlotta rulezZZzzzzzzZZzzzz!!!

calma gente...incrociamo le dita e speriam che l'acqua si allontani dalle nostre vette x dare spazio alla dama bianca che tanto ci fa dannare!!!

http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

...

Messaggiodi straeli » 19 nov 2007, 11:45

...VIA SU, DIAMO TEMPO AL TEMPO!!!!

MADRE NATURA E' ANZIANA, E NON PUO' CORRERE TROPPO, MA NON CI DELUDERA'....almeno spero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
!tanto va la gatta al larGo che la salva il suo bagnino!
straeli
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi minvel » 19 nov 2007, 11:52

Carlotta ha scritto:Non per fare il gufo della situazione, ma avete letto le previsioni meteo aggiornato de Lombroso???Lui sbaglia raramente...nei prossimi giorni è prevista pioggia! :cry:

con tutto il rispetto per lombroso ma sul fatto che lui sbagli raramente ho qualche dubbio....

non mi ricordo se lo scorso anno o quello prima ancora sono state poche le volte in cui ci ha azzeccato (come penso poi gran parte dei meteorologi)

cmq quasi tutti i siti meteo danno pioggia, ma come tutti sappiamo lombroso è la persona piu pessimista che io abbia mai conosciuto quindi sono abbastanza fiducioso, poi voi non immaginate neanche quanta neve hanno sparato, e se entro poco riescono a batterla tutta credo e spero si possa superare bene questo scirocco
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 19 nov 2007, 14:06

minvel ha scritto:
con tutto il rispetto per lombroso ma sul fatto che lui sbagli raramente ho qualche dubbio....

non mi ricordo se lo scorso anno o quello prima ancora sono state poche le volte in cui ci ha azzeccato (come penso poi gran parte dei meteorologi)

cmq quasi tutti i siti meteo danno pioggia, ma come tutti sappiamo lombroso è la persona piu pessimista che io abbia mai conosciuto quindi sono abbastanza fiducioso, poi voi non immaginate neanche quanta neve hanno sparato, e se entro poco riescono a batterla tutta credo e spero si possa superare bene questo scirocco

Forse in 2 anni qualche previsione l'avrà sbagliata anche lui, e più che pessimista direi realista. L'anno scorso ha detto che non nevicava, e così fu!! Pessimista o no, aveva ragione!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi ginet » 19 nov 2007, 14:41

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
minvel ha scritto:

Forse in 2 anni qualche previsione l'avrà sbagliata anche lui, e più che pessimista direi realista. L'anno scorso ha detto che non nevicava, e così fu!! Pessimista o no, aveva ragione!!!!

quoto
è vero... :!:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi -lucy- » 19 nov 2007, 15:11

quoto anche io ...le previsioni di lombroso son sempre piuttosto realiste...poi tutte le previsioni per la set. son uguali su qualsiasi sito.... bisogna sperar che le temperature non si alzino troppo e tener li quei mucchietti di neve che hanno fatto altrimenti potrebbero esser sprecati .....
-lucy-
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi minvel » 19 nov 2007, 15:48

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
minvel ha scritto:

secondo me è pessimista poi ogniuno ha le sue idee......
e poi ripeto non ricordo l'anno , ma ne ha sbagliate parecchie , mi ricordo bene perchè da quel momento avevo smesso dli seguirlo..... e ho iniziato a seguire altri meteorologi... (sempre senza offesa naturalmente)
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi Bonanza » 19 nov 2007, 19:37

Mi sembra che siamo andati un po' OT o sbaglio? :roll:

Fidarsi o meno... l'importante è che nevichi... se poi aprono questo un paio di piste... che facciamo? Gli schizzinosi?
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi ginet » 19 nov 2007, 22:29

giustissimooo !!!!
:D :D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi giggi » 20 nov 2007, 0:25

secondo me è pessimista poi ogniuno ha le sue idee......
e poi ripeto non ricordo l'anno , ma ne ha sbagliate parecchie , mi ricordo bene perchè da quel momento avevo smesso dli seguirlo..... e ho iniziato a seguire altri meteorologi... (sempre senza offesa naturalmente)

Sono d' accordo, e per la precisione è stato l' inverno scorso.
Questo non toglie che sia un ottimo meteorologo, e non un veggente, ma anch' io avevo notato questa cosa.
Comunque respect!
giggi
piccolo Ar!

Messaggiodi alle » 20 nov 2007, 10:29

come anticipato dal buon Ugo ;-) ricordo che siamo decisamente OT...

cerchiamo di non divagare, e discutiamo sulla natura del topic.

www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!