Ice-Music

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Ice-Music

Messaggiodi nazuco » 21 gen 2008, 9:06

http://www.musicclub.it/musicclub/jsp/f ... 2454220000

Ero in cima al Senales al Grawand scendo verso lo snowpark (era chiuso, lo stavano sistemando) e mi accingo a tagliare tutto a Destra (non so sea avete presente verso i crepacci (stando alla dovuta distanza)) per arrivare alla pista da FONDO :DDDD dove essendoci tutti scalini in fresca ti butti via...

Vedo un tizio che ci chiama eravamo in 3 un certo Alfred (svedese) e ci porta dentro un igloo costruito da loro na roba assurda fatta di ghiaccio e praticamente si scopre che sono li da novembre e stanno costruendo una mega Sala di ghiaccio dove si esibiranno in un concerto di icemusic... poi ci fa conoscere il tizio che era li a costruire i violini di Ghiaccio :D

Oggi vi faccio vedere :D

Che figata, se vi capita di andare al senales passateci...

Ah cmq ieri domenica a valle a 2000m c'erano 8 Gradi
Fico come 380 ppm di o=c=o possono cambiare la temperatura di 360.700.000 di km² di acqua.. Chi bruciava petrolio nella PEG o nella PCM? The Sun?
nazuco
Ar che puzza di latte!

Re: Ice-Music

Messaggiodi drake » 21 gen 2008, 11:11

nazuco ha scritto: poi ci fa conoscere il tizio che era li a costruire i violini di Ghiaccio :D

Fammi capire suonano strumenti fatti con il ghiaccio? :-D Non ci posso credere :-D !!!!

Ne inventao una peggio del diavolo :-D ........ mi sa che qua la scimmia è a livellin inverosimili !!! :-D

Drake
drake

Messaggiodi nazuco » 21 gen 2008, 12:02

una scena epocale sti tizi con le motoseghe a modellare l' Igloo..
(tra l' altro poi l abbiamo anche aiutati a portre fuori i blocchi di ghiaccio)
Fico come 380 ppm di o=c=o possono cambiare la temperatura di 360.700.000 di km² di acqua.. Chi bruciava petrolio nella PEG o nella PCM? The Sun?
nazuco
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi drake » 21 gen 2008, 12:07

nazuco ha scritto:una scena epocale sti tizi con le motoseghe a modellare l' Igloo..
(tra l' altro poi l abbiamo anche aiutati a portre fuori i blocchi di ghiaccio)

Be si in tv ho visto come si costruisce un'Igloo e l'uso di motoseghe non mi
meraviglia .... anche se gli eschimesi non le utilizzano :-D.
In un DVD mi pare della Nitro ho pure visto come si creano cubetti con le pale per allestire un Jump !!!! ....... ma un conto è creare cubi di neve ghiacciata e un conto è creare uno strumento di ghiaccio che suona per davvero !!! :-D

Non credo che sia facilissimo fare questo ...... in tutto ciò ci vedo pure
un po di arte ma certo sono proprio strani come tipi. :-D
drake

Messaggiodi poldo » 21 gen 2008, 12:32

Avevo già visto qualcosa disimile in TV....strumenti scolpiti nel ghiaccio che suonano veramente, peccato poi che si sciolgano :twisted:
poldo
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi drake » 21 gen 2008, 12:43

poldo ha scritto:Avevo già visto qualcosa disimile in TV....strumenti scolpiti nel ghiaccio che suonano veramente, peccato poi che si sciolgano :twisted:

Al di la di qualche documentario sugli eschimesi ho visto solo di albergo completamente costruito di ghiaccio .... stanze comprese :-D
Erano carini pure i bicchieri di ghiaccio :-D

Roba da matti :-D
drake

Messaggiodi Geims » 21 gen 2008, 12:49

l'albergo interamente di ghiaccio lo conoscevo anche io...

ma gli strumenti di ghiaccio... PAURA!!!!! 8O
Geims
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi nazuco » 22 gen 2008, 8:24

Immagine
nazuco
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi drake » 22 gen 2008, 10:49

Maremma Gatta ma è una struttura molto grande !!!! tutta di ghiaccio e neve !!!!! Ma siamo sicuri che resta in piedi quella struttura? Perchè se comincia a entrare gente che scalda l'aria e considerando il rumore prodotto non so mica cosa possa accadere :-D

State attenti !!!!!
drake

Messaggiodi nazuco » 23 gen 2008, 10:37

il tipo mi ha spiegato comel hanno realizzata,
Praticamente a ottobre hanno gonfiato un pallone gigantesco, ci hanno fatto nevicare sopra, l hano compattata con i gatti e via via che nevicava sopra lo sgonfiavano un poco e lo ricompattavano finchè non hanno raggiunto lo strato desiderato dopodichè hanno sgonfiato il pallone..

:D
nazuco
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi nazuco » 23 gen 2008, 16:45

Hanno aggiornato la homepage:
http://valsenales.com/news.php?id=93
nazuco
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ginet » 23 gen 2008, 16:56

è pazzesco!!! :D
cmq mi è capitato di andare in un locale di milano che si chiama icebar...
per metà è un locale normalissimo,carino si ma nulla di che'...e per l'altra parte è tutto di chiaccio:
entri dentro con le cose che ti danno loro,come gli stivali,il mantellone e i guanti
poi inizi a guardarti intorno perchè è pieno di sculture di ghiaccio
il bancone è di ghiaccio come tutto cio' che c'è dietro....
e i bicchieri dove ti servono le varie vodke sono di ghiaccio!!!
non è cosi suggestivo come in val senales....ma è una situazione carina dove prendere una bella ciucca con gli amici :wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi wondermax » 23 gen 2008, 17:13

ginet ha scritto:è pazzesco!!! :D
cmq mi è capitato di andare in un locale di milano che si chiama icebar...
per metà è un locale normalissimo,carino si ma nulla di che'...e per l'altra parte è tutto di chiaccio:
entri dentro con le cose che ti danno loro,come gli stivali,il mantellone e i guanti
poi inizi a guardarti intorno perchè è pieno di sculture di ghiaccio
il bancone è di ghiaccio come tutto cio' che c'è dietro....
e i bicchieri dove ti servono le varie vodke sono di ghiaccio!!!
non è cosi suggestivo come in val senales....ma è una situazione carina dove prendere una bella ciucca con gli amici :wink:

ganzissimo ci sono andato anno scorso!! e vicino c'è un locale spettacolare che si chiama :
http://www.ilgattopardocafe.it/
uno spettacolo è una chiesa sconsacrata bellissimo!
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi ginet » 23 gen 2008, 18:14

si Wonder proprio quello!!!
:wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi drake » 23 gen 2008, 18:39

ginet ha scritto:....ma è una situazione carina dove prendere una bella ciucca con gli amici :wink:

Si credo pure io specialmente perchè al freddo la ciucca la senti meno ma quando esci da quella stanza :-D vedrai come sale la scimmia :-D e pure di botto !!!

B U M M M M !!!!
drake

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!