Io avevo pensato di andarci domani e fare il mattiniero... ma non ho idea di come sia la neve, oltre tutto ho visto che domani mattina alle 10 mette 5 gradi!!!

Che dite faccio passo?

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
GanassaGanassina ha scritto:jakkino...amico mio...è un po' di tempo tussè sempre più strano...
ti vedono in giro con gli sci...invece di spendere in tavole e moto ti s'è dato agli elicotteri telecomandati...il martedì zitto zitto tuvvai di nascosto in serie A (e magari pure con gli sci)...
non è che niente niente vien fori che tussè anche buho?!
![]()
![]()
![]()
(si scherza eh jake, anzi per la cosa degli sci ti ammiro molto...un vero amante della neve in effetti dovrebbe saperci fare di tutto e con tutto!)
però se tussè buho dillo!
![]()
![]()
jake ha scritto:
E invece caro amico mio.. ero insieme ad una ragazza, entrambi con la tavola,un bellisimo sole..insomma una giornata da 10![]()
jake ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:jakkino...amico mio...è un po' di tempo tussè sempre più strano...
ti vedono in giro con gli sci...invece di spendere in tavole e moto ti s'è dato agli elicotteri telecomandati...il martedì zitto zitto tuvvai di nascosto in serie A (e magari pure con gli sci)...
non è che niente niente vien fori che tussè anche buho?!
![]()
![]()
![]()
(si scherza eh jake, anzi per la cosa degli sci ti ammiro molto...un vero amante della neve in effetti dovrebbe saperci fare di tutto e con tutto!)
però se tussè buho dillo!
![]()
![]()
E invece caro amico mio.. ero insieme ad una ragazza, entrambi con la tavola,un bellisimo sole..insomma una giornata da 10![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti