senza titolo

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

senza titolo

Messaggiodi jake » 10 mar 2008, 22:37

Il mio reporto lo intitolo cosi, semplicemente senza un nome....

Prima di tutto voglio dire, SILVIA RIMETTI.... ti ho conosciuto sabato, e sei alla seconda volta sullo snow, ma un polso rotto non ferma la tua passione.... mi hai detto che ti sei giocata la stagione, ma sono sicuro che quando torni sarai piu brava di prima....

Sabato e domenica sono stato all'abetone, per un corso nazca.. è andato bene,e mi sono divertito, e mi è servito per sapere come si svolgeranno le prossime selezioni....ancora con un dolorino al gincchio che non ho capito la causa, ma sono otimista :P

ho conosciuto tane persone, e anche dopo le 12, ora di fine corso, siamo rimasti in pista a girare, i ragazzi dell'abetone sono forti e simpaticissimi...

Un grazie di cuore, perchè oltre non so che dire,a WONDERMAX che mi ha messo a disposizione una camera in un albergo fantastico.. (ABETONE E PIRAMIDI) con un letto matrimoniale, una doccia con bagno turco e idromassaggio... tv al plasma....insomma da 10 :wink:

:wink:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Re: senza titolo

Messaggiodi wondermax » 11 mar 2008, 11:11

jake ha scritto:Il mio reporto lo intitolo cosi, semplicemente senza un nome....

Prima di tutto voglio dire, SILVIA RIMETTI.... ti ho conosciuto sabato, e sei alla seconda volta sullo snow, ma un polso rotto non ferma la tua passione.... mi hai detto che ti sei giocata la stagione, ma sono sicuro che quando torni sarai piu brava di prima....

Sabato e domenica sono stato all'abetone, per un corso nazca.. è andato bene,e mi sono divertito, e mi è servito per sapere come si svolgeranno le prossime selezioni....ancora con un dolorino al gincchio che non ho capito la causa, ma sono otimista :P

ho conosciuto tane persone, e anche dopo le 12, ora di fine corso, siamo rimasti in pista a girare, i ragazzi dell'abetone sono forti e simpaticissimi...

Un grazie di cuore, perchè oltre non so che dire,a WONDERMAX che mi ha messo a disposizione una camera in un albergo fantastico.. (ABETONE E PIRAMIDI) con un letto matrimoniale, una doccia con bagno turco e idromassaggio... tv al plasma....insomma da 10 :wink:

:wink:

Vai Jakkino sono contento che tu sia stato bene!!!Mi dispiace per la tua amica azz.questo we è stato un calvario per gli infortuni...
Alla prossima!!
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Deb » 11 mar 2008, 12:11

bagno turco, idromassaggio, camera matrimoniale??

allora è da 11! Altro che 10!!
Mitico Wondermax!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi jake » 11 mar 2008, 14:23

una cosa non l'ho detta, e non mi è per niente andata giu..

dopo la caduta di questa ragazza, ci siamo avviati a piedi allo skilift, per chiamare soccorsi.. visto che in mezzo alla pista non ci sembrava il caso di rimanere....
la persona addetta (a rubare lo stipendio) ha chiamato soccorsi... ma continuava a ripetere che doveva scendere a piedi sino al paese... perchè le motoslitte all'abetone non partono quando ci sono gli impianti aperti. 8O 8O 8O .. e il taboga o come si chiama viene usato solo per le emergenze.... ora dico apparte le piste belle, e l'albero di wonder fate schifo...UN POLSO ROTTO non è un emergenza?? alla fine siamo riusciti a chiamare uno del prontosoccorso che con gli sci è arrivato a restare le prime cure... e dopo un pò il taboga.....

ma c'è stata polemica :evil: e sempre ci sarà

cimone forever :P
twan:
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi wondermax » 11 mar 2008, 15:26

jake ha scritto:una cosa non l'ho detta, e non mi è per niente andata giu..

dopo la caduta di questa ragazza, ci siamo avviati a piedi allo skilift, per chiamare soccorsi.. visto che in mezzo alla pista non ci sembrava il caso di rimanere....
la persona addetta (a rubare lo stipendio) ha chiamato soccorsi... ma continuava a ripetere che doveva scendere a piedi sino al paese... perchè le motoslitte all'abetone non partono quando ci sono gli impianti aperti. 8O 8O 8O .. e il taboga o come si chiama viene usato solo per le emergenze.... ora dico apparte le piste belle, e l'albero di wonder fate schifo...UN POLSO ROTTO non è un emergenza?? alla fine siamo riusciti a chiamare uno del prontosoccorso che con gli sci è arrivato a restare le prime cure... e dopo un pò il taboga.....

ma c'è stata polemica :evil: e sempre ci sarà

cimone forever :P

jake mi dici dove eri esattamente? skilift ce ne sono due immagino eri a quello sotto La Selletta vero?
Boh che dire se la girl era in piedi e perfettamente cosciente è una cosa, se invece era dolorante, come immagino con un polso rotto, e' un'altra cosa....se poi l'hanno portata a valle con il toboga...fammi sapere che approfondisco la cosa.
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi jake » 11 mar 2008, 15:49

bravo wonder eravamo accanto allo skilift della selletta... è caduta in avanti e ha messo la mano a terra.. rompendosi il polso... siamo arrivati alla partenza dello skilift, io che portavo lei e due tavole, la mia e la sua!!

Non posso sapere il suo dolore ma lo posso immaginare, ma non si dice vai a piedi giu sino al paese ... a quel punto mi si è tappata la vena..

era in piedi e cosciente ma era comunque un emergenza...non grave, alla fine cammini anche con un braccio rotto, insomma alla fine è andato tutto ok e mi ha detto che sul taboga si è persino divertita...

ma alla persona addetta allo skilift gli ho gia promesso che gli entro in tail bonk su i denti la prossima volta... cosi scende sino al paese a piedi :twisted: mi dispiace non sono cattivo di natura ma io adoro lo spirito della montgna che è quello di aiutarsi a vicenda.... ma cosi nooooo
twan:
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi wondermax » 11 mar 2008, 16:46

jake ha scritto:bravo wonder eravamo accanto allo skilift della selletta... è caduta in avanti e ha messo la mano a terra.. rompendosi il polso... siamo arrivati alla partenza dello skilift, io che portavo lei e due tavole, la mia e la sua!!

Non posso sapere il suo dolore ma lo posso immaginare, ma non si dice vai a piedi giu sino al paese ... a quel punto mi si è tappata la vena..

era in piedi e cosciente ma era comunque un emergenza...non grave, alla fine cammini anche con un braccio rotto, insomma alla fine è andato tutto ok e mi ha detto che sul taboga si è persino divertita...

ma alla persona addetta allo skilift gli ho gia promesso che gli entro in tail bonk su i denti la prossima volta... cosi scende sino al paese a piedi :twisted: mi dispiace non sono cattivo di natura ma io adoro lo spirito della montgna che è quello di aiutarsi a vicenda.... ma cosi nooooo

no ti arrabbiare così e nn ti accanire con un luogo solo per colpa di una persona.
Venerdì o sabato ci parlo con sto personaggio che penso di aver capito chi è... per il resto mi sembra che tutto sia nadato come dovrebbe soccorsi e toboga no?
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi jake » 11 mar 2008, 16:56

no tranquillo, è stato un bellissimo fine settimana, corso bellino, ho conosciuto una bella persona, cena a piano sinatico ottima.....
ALBERGO divino e le piste sono davvero belle.. non mi accanisco.. lo sai ci metto una pietra sopra e via...
la silvia sta bene ora (ancora un po di dolore) gli hanno fatto l' anestesia totale e gli hanno rimesso a posto l'osso... cosi da scongiurare l'operazione...... ora si spera che vada tutto ok .... sono ottimista...
grazie wonder, :wink: :wink:
twan:
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi wondermax » 11 mar 2008, 19:15

jake ha scritto:no tranquillo, è stato un bellissimo fine settimana, corso bellino, ho conosciuto una bella persona, cena a piano sinatico ottima.....
ALBERGO divino e le piste sono davvero belle.. non mi accanisco.. lo sai ci metto una pietra sopra e via...
la silvia sta bene ora (ancora un po di dolore) gli hanno fatto l' anestesia totale e gli hanno rimesso a posto l'osso... cosi da scongiurare l'operazione...... ora si spera che vada tutto ok .... sono ottimista...

NO la pietra sopra no Jake ti ripeto voglio sentire come sia possibile che uno degli impianti non chiami il soccorso se uno sta male funnydream (!)!
cosa deve essere moribondo?
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi mist » 12 mar 2008, 11:03

jake ha scritto:no tranquillo, è stato un bellissimo fine settimana, corso bellino, ho conosciuto una bella persona, cena a piano sinatico ottima.....

ANESTESIA TOTALE x un braccio!? o che sono pazzi!!!! ma sei sicuro!!!
mist
Admin
Admin

Messaggiodi Peter » 12 mar 2008, 14:37

ODDIO MOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHECCONE ABBOZZALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi jake » 13 mar 2008, 10:39

mistico ha scritto:

cosi mi ha detto... prima la locale perchè l'osso era fuori posto,poi sentendo ancora male,hanno optato per la totale e via....
twan:
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi brando » 13 mar 2008, 13:03

jake ha scritto:
mistico ha scritto:

cosi mi ha detto... prima la locale perchè l'osso era fuori posto,poi sentendo ancora male,hanno optato per la totale e via....

mmmmmmmh...anestesia totale..ma totale del braccio?? :?:

no xchè sennò sono da denuncia!!!
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi ginet » 13 mar 2008, 13:09

si,mi sa anche a me.... 8O
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi bobo » 13 mar 2008, 13:14

bha....non so che dire! 8O

mi sembra parecchio strano....
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!