Addirittura senza nemmeno farmi una risonanza, tanto è evidente secondo il chirurgo che mi ha visitato, la diagnosi è di una recisione totale dei due legamenti clavicolari e anche di quello acromion-claveare, così almeno la spalla non sa più come stare attaccata al tronco ( ovviamente a parte la possente muscolatura di cui sono modestamente dotato!!

Se mi opero immediatamente, alla modica cifra di 6.000 pampani, mi recupera i legamenti rotti e mi salvo in corner, altrimenti mi opera il 7 Aprile, utilizzando un legamento dell'articolazione della spalla per sostituire quelli mancanti, e piazzandomi una piastra in titanio per 5-6 mesi per far ispessire e fortificare il legamento stesso.
La piastra va tolta al più presto possibile perchè oltretutto rischia di ulcerarmi la cuffia della spalla.
Ovviamente mi opererò il 7 Aprile, dato che 6000 euri ultimamente li ho visti solo di tasse da pagare

Ma comunque dato che son sospettoso per natura sto cercando di farmi fare una Risonanza Magnetica entro fine di questa settimana, per avere conferma del danno diagnosticato, dato che molti sintomi che secondo il prof dovrei avere in realtà non ci sono ( dolore per una buco nel trapezio, mancanza di forza nel sollevare pesi).
Per il resto che dire, avrei preferito farmi male su un qualcosa di serio invece che facendo il buffa persona, ma come dicono tutti, i danni peggiori ci si fanno in condizioni stupide, e quindi eccomi qua!!

Meno male che con la piastra posso snobordare, e quindi l'estate, se rapino qualche banca non me la sono giocata, e se va tutto nei tempi previsti, dovrei essere attivo per novembre, una volta rimossa la piastra stessa!!!
A pensarci mi piglia male, ma oso solo immaginare con che voglia e con che grinta torno, se la neve non la fonde il sole ci penso io con due carvateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!