MA SARA' POSSIBILE....

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

MA SARA' POSSIBILE....

Messaggiodi Sledge » 31 mar 2008, 0:05

....chiudere tutto il comprensorio a fine Marzo???

Con tutta sta neve, e condizioni tutto sommato buone, secondo me è una vergogna!

Alla fine, se si fa la proporzione dei prezzi dello stagionale con i mesi che si sfrutta al Cimone ed all'Abetone, non credo mica che si sia molto lontani come prezzo al mese!

Vergogna!

ora tireranno fuori le storie sui contratti per l'energia, i dipendenti... le solite cacchiate.... come se gli altri comprensori non ce le avessero....

chiudere a fine Marzo ( vabbeh con un fine settimana extra....) è ridicolo.
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Re: MA SARA' POSSIBILE....

Messaggiodi wondermax » 31 mar 2008, 0:14

Sledge ha scritto:....chiudere tutto il comprensorio a fine Marzo???

Con tutta sta neve, e condizioni tutto sommato buone, secondo me è una vergogna!

Alla fine, se si fa la proporzione dei prezzi dello stagionale con i mesi che si sfrutta al Cimone ed all'Abetone, non credo mica che si sia molto lontani come prezzo al mese!

Vergogna!

ora tireranno fuori le storie sui contratti per l'energia, i dipendenti... le solite cacchiate.... come se gli altri comprensori non ce le avessero....

chiudere a fine Marzo ( vabbeh con un fine settimana extra....) è ridicolo.

pensateci ragazzi quello che dici è vero..l'ho gia' scritto anche io....
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi imnot83 » 31 mar 2008, 0:35

vergogna vergogna :twisted:
imnot83
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 31 mar 2008, 7:38

A loro non conviene più perchè dicono che la gente incomincia ad andare al mare, che il consorzio ci rimette...bla bla bla...... :evil: :evil: :evil:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi brando » 31 mar 2008, 9:52

questo è il cimone..bello che sia questo difetto l'avrà sempre..in settimana sono state raccolte le firme (l'ho saputo solo ieri) ma pelloni e cimoncino hanno votato x chiudere..solo le polle erano favorevoli alla continuazione...tristezza..ma d'altra parte ci sono i buoni dell'abetons :wink:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Ridermarchino » 31 mar 2008, 11:36

S'è goduto tutto l'inverno ma a questo punto della stagione non ci sono storie............tutti in Val di Luce (non dico Abetone per non dare soddisfazione a Wonder) :D :D

Però se sti taccagni del Cimone avessero allungato almeno fino al 13/14 (visto anche quanta neve c'è) non sarabbe stato male :evil: :evil:
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi babyblu » 31 mar 2008, 11:42

io sono in Val di Luce....sabato era uno spettacolo........... :wink:
Sista on board (cercaci su facebook)

http://www.myspace.com/monikinas

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.
babyblu
Ar elementare!

Messaggiodi Deb » 31 mar 2008, 11:50

Il problema vero è che di gente ce n'era già pochissima questo weekend...
con le piste mezze vuote... capisco che è difficile pensare di tenere ancora aperto!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi mist » 31 mar 2008, 12:21

secondo me domenica di gente cen'era, e anche parecchia!
mist
Admin
Admin

Messaggiodi lando » 31 mar 2008, 12:22

Per quel che puo' valere... al corno hanno chiuso perchè le concessioni straordinarie date alla società che gestiva il tutto quest'anno scadono oggi, altrimenti il corno teneva aperto altre 2 settimane senza problemi in quanto alla fine per allungare i contratti di due settimane da quanto ho capito non è che sia poi così difficile....;-) ma nel aso del corno quest'anno non lo si puo' proprio fare... causa soliti screzi in corno... altrimenti era tutto ok, e poi altretutto ieri non avevo mai visto tutta quella gente al corno.. anzi anche troppa!

cmq chiudere così presto è un cazzotto in bocca a chi fa lo stagionale...

in compenso i gestori dei locali alle polle, settimana prossima tengono aperto il tapis roulant e i locali, noi del Biohazard facciamo un bel mini park per l'occasione.... tutto infondo alle polle ad impianti chiusi!

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi ginet » 31 mar 2008, 12:43

boh io cmq vedo che di neve ce n'è tanta e tenere aperto un week in piu' ,di gente che va a sciare ne salta fuori....eccome!!

sabato mattina alle 9.30 le macchine arrivavano cmq oltre lo svincolo della ninfa....sicuramente non c'era il pienone dei scorsi week,ma di gente ne ho vista . :)
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi Mari » 31 mar 2008, 12:51

mistico ha scritto:secondo me domenica di gente cen'era, e anche parecchia!

per me la gente è sempre anche troppa :roll:

sono i giorni migliori quelli in cui non c'è la ressaccia che rende pericolose le piste e non si è ammassati al self service e ovunque.

Le giornate più lunghe, ecc. ecc. e questa neve!!!!!!

Le entrate le hanno lo stesso, anche se minori, ma si sa...

Quest'anno poi, la stagione è stata cortissima, la neve c'è....praticamente sarebbe come spostare un poco il calendario in avanti......invece se ne infischiano.

Non giustifico l'avidità dei gestori che vedono solo l'interesse del consorzio e se ne fregano di chi ha fatto lo stagionale "perchè tanto rende poco"
uno stagionale che praticamente vale 3 mesi!!!!! :evil:

anzi... più ci penso più mi arrabbio!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Ndrea » 31 mar 2008, 13:14

finche c'è neve c'è gente....se gli impianti chiudono è chiaro che non sale piu nessuno e la gente porta il soldo agli stabilimenti balneari...
chi ,come noi ama la montagna e il bianco della neve , subisce un piccolo torto ma dobbiamo far sentire le nostre ragioni a chi prende queste decisioni.

Almeno avessero motivato questa scelta : un solo cartello scritto in caratteri piccolissimi alle biglietterie non puo bastare ..

io una mail d informazione a info@cimonesci.it l ho mandata.
x ora nessuna risposta.
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
Ndrea
Ar elementare!

Messaggiodi cri87 » 31 mar 2008, 14:03

A guardare le webcam del cimone prende malissimo :evil:

Tutto completamente ben innevato (anche le zone basse tipo cimoncino e polle), piste completamente coperte senza una chiazza di erba o terra, sole cielo terso che piu azzurro non si puo, e tutto tristemente DESERTO.

VERGOGNA, è chiaro che tenere aperto non porta vantaggi economici diretti, magari sarebbe sufficente aprire PARZIALMENTE il comprensorio! tenere tutto chiuso con la neve che cè ora è una bastardata bella e buona nei confronti di chi ha acquistato lo stgionale!
e in piu tenere aperto ad aprile, potrebbe essere un ottima pubblicità per tutto il comprensorio!

COMPLIMENTI all'Abetone, si sarà anche costretti ad aprire dei mutui per acquistare lo skipass, ma almeno loro finchè ce neve ti fanno girare! e le giornate riequilibriano il costo finale dello skipass........

Hola riders
Buon finale a tutti
cri87
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi -lucy- » 31 mar 2008, 14:36

Mah....io andrò un po contro corrente rispetto a quello che avete scritto tutti fino ad ora ma secondo me è già tanto che hanno deciso di prolungare di un week end l'apertura rispetto a quella che era stata stabilita inizialmente al 30 marzo. Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma siamo praticamente in aprile e il Cimone non è che spicca in altitudine :wink: ...... lo scorso week di gente ce n'era veramente poca ...anzi dopo la mezza praticamente nessuno , la neve alle 12 era già colla, c'era caldo ...anche troppo caldo e se continua cosi se regge fino a sabato e domenica qualcosa di decente va già grassa. Tenere aperto un comprensorio solo per gli stagionali (che ho comperato anche io tra l'altro) sicuramente nn conviene. Per quanto riguarda l'abetone è vero loro tengono aperto di più...ma come ? Sicuramente un giro ce lo andrò a fare nei week end prossimi per veder un po come butta ma non è che son molto fiduciosa.....se la neve si scioglie al cimone si scioglie anche là ...qualche anno fa, l'ultima votla che ci son stata prima della fine di aprile, non c'era nemmeno abbastanza neve per arrivare all'ovovia ... non so quindi fino a che punto ne valga la pena .....
-lucy-
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi cico_77 » 31 mar 2008, 14:40

probabilmente se continua il caldo e lo scirocco la neve andrà via più presto di quanto ci aspettiamo ma quello non deve essere il moivo per cui decidano di chiudere , secondo me il fatto è che probabilmente di persone " paganti " ce ne sono meno davvero per cui dalla parte dei gestori ( che i soldi degli stagionali li hanno già presi ) chi glielo fà fare di rimanere aperti ??? io propongo di farsi sentire ( in modo non troppo polemico , ma facciamolo ) via mail , con delle firme o con qualsiasi cosa si possa fare .......

insomma io ho sempre preferito il cimone all'abetone ma se la gente ci prende in giro e si approfitta proprio delle persone che più portano soldi non và assolutamente bene!!!
cico_77

Messaggiodi guazzo21 » 31 mar 2008, 15:04

cico_77 ha scritto:insomma io ho sempre preferito il cimone all'abetone ma se la gente ci prende in giro e si approfitta proprio delle persone che più portano soldi non và assolutamente bene!!!

non è che prendano in giro... si sapeva benissimo che queste erano le date limite... come è sempre stato...

è vero che a tutti dispiace vedere tutto quel ben di di0 e non poterlo sfruttare... soprattutto ripensando su cosa abbiamo sciato lo scorso anno... però è anche vero che ieri di "non stagionali" ce n'erano veramente pochi...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Mari » 31 mar 2008, 15:07

-lucy- ha scritto:Mah....io andrò un po contro corrente rispetto a quello che avete scritto tutti fino ad ora ma secondo me è già tanto che hanno deciso di prolungare di un week end l'apertura rispetto a quella che era stata stabilita inizialmente al 30 marzo. Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma siamo praticamente in aprile e il Cimone non è che spicca in altitudine :wink: ...... lo scorso week di gente ce n'era veramente poca ...anzi dopo la mezza praticamente nessuno , la neve alle 12 era già colla, c'era caldo ...anche troppo caldo e se continua cosi se regge fino a sabato e domenica qualcosa di decente va già grassa. Tenere aperto un comprensorio solo per gli stagionali (che ho comperato anche io tra l'altro) sicuramente nn conviene. Per quanto riguarda l'abetone è vero loro tengono aperto di più...ma come ? Sicuramente un giro ce lo andrò a fare nei week end prossimi per veder un po come butta ma non è che son molto fiduciosa.....se la neve si scioglie al cimone si scioglie anche là ...qualche anno fa, l'ultima votla che ci son stata prima della fine di aprile, non c'era nemmeno abbastanza neve per arrivare all'ovovia ... non so quindi fino a che punto ne valga la pena .....

sabato c'era la situazione che dici tu però domenica si sciava benissimo anche più tardi
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi -lucy- » 31 mar 2008, 15:15

si forse domenica avrà retto fino all'una e mezza .....
-lucy-
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 31 mar 2008, 15:17

beh, sai, noi incominciamo verso le 8,30, all'una e mezza siamo già soddisfatti, in questa stagione!
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Tempe » 31 mar 2008, 17:03

guazzo21 ha scritto:
cico_77 ha scritto:insomma io ho sempre preferito il cimone all'abetone ma se la gente ci prende in giro e si approfitta proprio delle persone che più portano soldi non và assolutamente bene!!!

non è che prendano in giro... si sapeva benissimo che queste erano le date limite... come è sempre stato...

è vero che a tutti dispiace vedere tutto quel ben di di0 e non poterlo sfruttare... soprattutto ripensando su cosa abbiamo sciato lo scorso anno... però è anche vero che ieri di "non stagionali" ce n'erano veramente pochi...

pochi ma bòni :wink:
La domanda del nostro sondaggio è: Ha torto la sinistra o ha ragione la destra? (Emilio Fede)

LIVE AND LET RIDE

www.snoghengprato.blogspot.com
Tempe
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ginet » 31 mar 2008, 17:15

io ho sciato solo sabato e..........

CE NE FOSSERO DI SABATI COSI'......!!!!
ovvio che se la temperatura sale,la neve va in pappa....ma se devo dirla tutta,dalla mattina presto fin verso l'ora di pranzo era uno sballo!!!! :D
averlo saputo sarei stata sulle piste alle 8 in punto!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 31 mar 2008, 17:34

Personalmente io preferisco l'atteggiamento del Cimone - che ricordiamoci chiude il 6 APRILE - che comunque evita di sprecare soldi per fari girare impianti che negli ultimi giorni della stagione non rendono economicamente, e che magari sfrutta questi risparmi la stagione successiva per fari girare i cannoni e avere un'ottimo fondo. Si l'Abetone chiude più tardi, ma sciare a Maggio con una pista non serve... e ricordiamoci che il Cimone generalmente riesce a aprire con tutto il comprensorio prima degli altri.

Via, sennò un siamo mai contenti!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi bobo » 31 mar 2008, 17:34

ginet ha scritto:io ho sciato solo sabato e..........

CE NE FOSSERO DI SABATI COSI'......!!!!
ovvio che se la temperatura sale,la neve va in pappa....ma se devo dirla tutta,dalla mattina presto fin verso l'ora di pranzo era uno sballo!!!! :D
averlo saputo sarei stata sulle piste alle 8 in punto!! :wink:

e come non darti ragione.....

posso solo dire che quando arriviamo a questo punto della stagione mi entra la tristezza.....
un'altra stagione è volata! :cry:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Deb » 31 mar 2008, 17:51

Cavolo se è volata questa stagione...
anche a me sembra appena inziata!

ma ieri s'è fatto il conto io e Mist e alla fine siamo stati in montagna 35 notti. Vale a dire che per più di un mese siamo stati su! WAW!

(ora capisco perchè a casa mia c'è le ruzzole di polvere! Gulp!)

è che se ne vorrebbe sempre di più... LOVE CIMONE! :(
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi lorytraxx » 31 mar 2008, 18:35

io sono favorevole, in questo modo c'ho un motivo per andare in Val di Luce :twisted:
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Sledge » 31 mar 2008, 21:55

io credo che i quattrini presi con gli stagionali vadano spalmati come guadagno su tutta la stagione, e non vada usata come scusa che a fine stagione non ci sono persone che fanno skipass ed allora si chiude.

Bello prendere i soldi degli stagionali per 3 mesi e mezzo e poi cia a tutti!!!

Ripeto, vergogna vergogna vergogna!!!
Sledge

Messaggiodi Mari » 1 apr 2008, 10:30

no comment (anzi.... della serie: facciamoci del male....:evil: :evil: )

CIMONE
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ABETONE

Immagine

Immagine

http://www.appenninobianco.it/abetone/bollettino.shtml

CERRETO (APERTO)

Immagine

http://www.appenninobianco.it/cerretolaghi/bollettino.shtml
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi brando » 1 apr 2008, 10:36

trishhhhhtesssssa infinita...

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 1 apr 2008, 13:30

Sledge ha scritto:io credo che i quattrini presi con gli stagionali vadano spalmati come guadagno su tutta la stagione, e non vada usata come scusa che a fine stagione non ci sono persone che fanno skipass ed allora si chiude.

Mi sa che i quattrini che prendono con gli stagionali sono ben pochi rispetto al guadagno che fanno con i giornalieri. Quanti stagionali fanno 1000 / 2000 ??? Sono al massimo 100.000 euro di guadagno che non bastano di certo a coprire tutte le spese. Diciamo che ci pagano la funzionalità dei gatti e gli stipendi ei dipendenti?? Ok e tutto il resto??
Con fine settimana come hanno avuto quest'anno - fortunatamente - con migliaia di persone presenti guadagnano molto di più... Faccio un'esempio: 2000 giornalieri in un giorno solo per 29 euro = 58000. Anche se fossero solo per un fine settimana, in due fine settimana hanno gia preso quello che prendono con gli stagionali. E' chiaro che il giornaliero comanda. E ritengo giusto che ad un certo punto decidano di salvaguardare il bilancio. Ripeto che il Cimone ufficialmente chiude la settimana prossima e che quindi tutti saremo (io no perchè non posso) a sciare ancora una volta. L'Abetone vive molto di più di sci di quanto non viva il Cimone, quindi è normale che tirino fino all'ultimo. Il Cimone con i suoi paesi invece vive durante tutto l'arco dell'anno, primavera e autunno compreso, di turissmo, e quindi ottimizzano al meglio i profitti. Poi ricordiamoci anche che veniamo da una stagione orrenda e che quest'anno nonostante tutto sono stati fatti notevoli investimenti, come il park, i cannoni nuovi ecc. ecc. quindi diciamo che per quest'annon non si sono sbilanciati... perchè magari arrivare a metà Aprile per far sciare 200 persone, compromette i guadagni di una stagione intera. Quindi io preferisco un fine settimana di meno, ma aprire prima la prossima stagione perchè ci sono i soldiper sparare e per far andare i gatti. Che poi non ho capito, vi lamentate perchè sono chiusi durante la settimana?? O perchè chiudono il 6 Aprile e quindi alla fine si perde al massimo un week end rispetto alla media?
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi FreeAle » 1 apr 2008, 14:08

Con 2000 stagionali, alla media più bassa ovvero 400 € e son quasi 800000 mila euro non 100000 € :wink:

Per me se le condizioni lo permettevano potevano aprire fino a metà aprile, e magari in settimana fino al weekend del 6 aprile. Oltre ha poco senso secondo me, ma questo sforzo potevano farlo....
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 1 apr 2008, 14:13

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
Sledge ha scritto:io credo che i quattrini presi con gli stagionali vadano spalmati come guadagno su tutta la stagione, e non vada usata come scusa che a fine stagione non ci sono persone che fanno skipass ed allora si chiude.

Mi sa che i quattrini che prendono con gli stagionali sono ben pochi rispetto al guadagno che fanno con i giornalieri. Quanti stagionali fanno 1000 / 2000 ??? Sono al massimo 100.000 euro di guadagno che non bastano di certo a coprire tutte le spese. Diciamo che ci pagano la funzionalità dei gatti e gli stipendi ei dipendenti?? Ok e tutto il resto??
Con fine settimana come hanno avuto quest'anno - fortunatamente - con migliaia di persone presenti guadagnano molto di più... Faccio un'esempio: 2000 giornalieri in un giorno solo per 29 euro = 58000. Anche se fossero solo per un fine settimana, in due fine settimana hanno gia preso quello che prendono con gli stagionali. E' chiaro che il giornaliero comanda. E ritengo giusto che ad un certo punto decidano di salvaguardare il bilancio. Ripeto che il Cimone ufficialmente chiude la settimana prossima e che quindi tutti saremo (io no perchè non posso) a sciare ancora una volta. L'Abetone vive molto di più di sci di quanto non viva il Cimone, quindi è normale che tirino fino all'ultimo. Il Cimone con i suoi paesi invece vive durante tutto l'arco dell'anno, primavera e autunno compreso, di turissmo, e quindi ottimizzano al meglio i profitti. Poi ricordiamoci anche che veniamo da una stagione orrenda e che quest'anno nonostante tutto sono stati fatti notevoli investimenti, come il park, i cannoni nuovi ecc. ecc. quindi diciamo che per quest'annon non si sono sbilanciati... perchè magari arrivare a metà Aprile per far sciare 200 persone, compromette i guadagni di una stagione intera. Quindi io preferisco un fine settimana di meno, ma aprire prima la prossima stagione perchè ci sono i soldiper sparare e per far andare i gatti. Che poi non ho capito, vi lamentate perchè sono chiusi durante la settimana?? O perchè chiudono il 6 Aprile e quindi alla fine si perde al massimo un week end rispetto alla media?

in linea di massima concordo...

a parte le cifre iniziali: da una parte prendi il guadagno (e non si sa su quali basi dici che da ogni stagionale di 400 euro a loro ne rimangono solo 100) e dall'altra il ricavo... :roll:

ion pratica tu hai fatto come facevo io a scuola... l'esercizi me li facevo tornare... :wink:
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 1 apr 2008, 14:50

guazzo21 ha scritto:
in linea di massima concordo...

a parte le cifre iniziali: da una parte prendi il guadagno (e non si sa su quali basi dici che da ogni stagionale di 400 euro a loro ne rimangono solo 100) e dall'altra il ricavo... :roll:

ion pratica tu hai fatto come facevo io a scuola... l'esercizi me li facevo tornare... :wink:

A prescindere dal fatto che a matematica avevo 4, 8O 8O 8O ho considerato 500 Euro uno stagionale per 2000 stagionali venduti.... per questo dico 100000 euro... diciamo che considero solo il lordo.
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi guazzo21 » 1 apr 2008, 14:56

si conferma il 4

500 x 2000 = 1.000.000
:wink:
guazzo21

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 1 apr 2008, 15:44

guazzo21 ha scritto:si conferma il 4

500 x 2000 = 1.000.000

Ma porc.... allora il mio discorso sarebbe un po' da rivedere no???

Macchebbella figura di m3rd4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 1 apr 2008, 16:20

500 x 2000 = 1.000.000

inoltre 2000 stagionali per il cimone ragazzi li vedo proprio pochi!

;-)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 1 apr 2008, 16:25

lando ha scritto:

500 x 2000 = 1.000.000

;-)

Il mio era solo un ragionamento che si basava su chiacchere che avevo sentito, niente dati ufficiali riguardo agli stagionali venduti... e maledetta calcolatrice che non si vedono gli zeri!!!!
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi lando » 1 apr 2008, 18:11

lando ha scritto:

500 x 2000 = 1.000.000

;-)

ahahahahaha

beffato dalla calcolatrice! :-D

Il mio era solo un ragionamento che si basava su chiacchere che avevo sentito, niente dati ufficiali riguardo agli stagionali venduti... e maledetta calcolatrice che non si vedono gli zeri!!!!
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 2 apr 2008, 8:34

500 x 2000 = 1.000.000

EH ..... :roll:

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :wink:

(Ma io non mi ero mica accorta dell'errore,ve'....)Immagine
Immagine
--------
Mari

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!