amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di MrCilindro » 1 dic 2004, 13:39
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di MrCilindro » 1 dic 2004, 13:40
Gaudio maximo e minimo
nevvvvveeeeeee slurrrpppssssss
ma com'è bello vedere la webcam + agognata....
sono talmente felice
che il bacio che stò spedendo via etere.. fra un nano secondo
si stamperà sulla fronte della Deb....
smackk....................

stockkkkk
-

MrCilindro
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9351
- Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
- Località: Rubiera RE
-
di azoth » 1 dic 2004, 13:42
La situazione neve mi sembra mooooooooolto buona!!!

AndRès
-

azoth
- AR Premier
-
- Messaggi: 7518
- Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
- Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo
di Deb » 1 dic 2004, 13:57
MrCilindro ha scritto:sono talmente felice
che il bacio che stò spedendo via etere.. fra un nano secondo
si stamperà sulla fronte della Deb....
smackk....................

stockkkkk
è arrivato, è arrivatoooo!!!!
Bello Cil! Son contenta anch'io! Sabato conto di esser su. Spero anche nella tavola nuova... speriaaaaaaamo!!!!

-

Deb
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4471
- Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
- Località: Firenze/Sestola/casArranda!
-
di unbacioperte » 1 dic 2004, 13:59
Mi sa che non ci sono....

Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
-

unbacioperte
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4998
- Iscritto il: 31 dic 2003, 1:00
- Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...
di AMBARADAN81 » 1 dic 2004, 14:48
-

AMBARADAN81
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 59
- Iscritto il: 23 nov 2004, 1:00
- Località: DAL PAESELLO DI ZOCCA
di Lacombriccoladelfiasco » 1 dic 2004, 15:33
Oh finalemte posso saziare la mia sete di webcam!!!!!!
Ma saremo normali????
Leonardo - Stefania
LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
-

Lacombriccoladelfiasco
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1707
- Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
- Località: Firenze - Riolunato
-
di manus » 1 dic 2004, 15:55
era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-

manus
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 192
- Iscritto il: 16 nov 2004, 1:00
- Località: Bologna
di Dani_82 » 1 dic 2004, 16:14
beh, non c'è che dire.. sono stati puntuali! avevano detto 1° dicembre, e così è stato! bravi

-

Dani_82
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2937
- Iscritto il: 15 nov 2004, 1:00
- Località: Riviera
-
di Judge » 1 dic 2004, 16:16
Beneeee era troppo ora!

Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino - in un vaso sulla scrivania...
-

Judge
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 24 nov 2004, 1:00
- Località: Mo
di sconvolto » 1 dic 2004, 16:26
Bene bene ma.... hanno scritto "
apennino" !!! Possibile che si siano dimenticati un "P" ?!?!

-

sconvolto
- piccolo Ar!
-
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 22 nov 2004, 1:00
- Località: Faenza (RA) - ITALY
-
di Dani_82 » 1 dic 2004, 16:30
sconvolto ha scritto:Bene bene ma.... hanno scritto "
apennino" !!! Possibile che si siano dimenticati un "P" ?!?!

wow!! grande spirito di osservazione!

-

Dani_82
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2937
- Iscritto il: 15 nov 2004, 1:00
- Località: Riviera
-
di Diva » 1 dic 2004, 18:23
A me non sembra che abbia nevicato tanto!
-

Diva
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1867
- Iscritto il: 7 gen 2004, 1:00
- Località: DOVE MI PORTA IL CUORE
di azoth » 1 dic 2004, 18:25
Diva ha scritto:A me non sembra che abbia nevicato tanto!
divina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AndRès
-

azoth
- AR Premier
-
- Messaggi: 7518
- Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
- Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo
di Diva » 1 dic 2004, 18:30
Ciao carissimo Azoth!

-

Diva
- Ar laureando!
-
- Messaggi: 1867
- Iscritto il: 7 gen 2004, 1:00
- Località: DOVE MI PORTA IL CUORE
di Peter » 1 dic 2004, 19:00
DIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-

Peter
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4217
- Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
- Località: Medellin Edmundo Colombia
di fei77 » 1 dic 2004, 20:43
W LA DIVA E LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CASA ARRANDA SNOWHOUSE
GIODI IL PREISTORICO
-

fei77
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 296
- Iscritto il: 22 feb 2004, 1:00
- Località: Scandicci (FI)
-
di sick_boy » 1 dic 2004, 20:56
-

sick_boy
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 196
- Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
- Località: Reggio Emila (collina)
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti