Questo week end, abbiamo fatto chiusura a Livigno!
Grazie al Pasticcere Livignasco amico di mamma, che mi ha procurato degli skipass omaggio, ed alla sistemazione "ad hoc" del grandissimo Lorenzo di Switch Shop, io e Sara siamo riusciti ad aggregarci alla numerosissima combriccola che Switch Shop ha messo insieme per festeggiare assieme alla Madness Snowboard School il ponte del 25 Aprile, ed io, con l'occasione, mi sono finalmente rimesso la tavola ai piedi.
Troppo bello, bellissimo!
Insieme a noi c'erano Lorenzo e la Costanza di Switch Shop, i loro amici più intimi, e poi Ohara, Rokko, Michele, Maicol, Fioreno, Sebastian, Luca e Federico dell'A-Team, Gabri ed il Gelli, Mattia di Albin, ed un sacco di altri amici, pe un totale di più di 50 persone!!!
Park bellissimo, ottime piste, un botto di neve, sole a manetta per questo week end hanno contribuito ad un week end perfetto, con grigliate al park con più di 100 persone a festeggiare ed a darsi appuntamento nei vari resort estivi!
In più, dato che in questi giorni a Livigno c'era lo Snow-Forum, abbiamo potuto girare il giorno assieme alla scena snowboard italiana al completo.
C'erano i Kratter, Benussi, Tato Chiala, Kicco Ciapponi, Max Bubba, Nick Borella, Simoncelli, insomma, si sono visti i rider più forti d'Italia, sia in park che la sera a far festa al Miki's!!!
Io non ho girato sulle strutture, dato che mi son tolto il tutore solo 4 giorni fa, ma son stato lo stesso felice di vedere tanti pro, e di vedere i miei amici girare su strutture esagerate!
Il Gabri sul 22 metri ( pauuuuuraaaa ), Ohara con i suoi trick spessissimi sulla linea rail PRO insieme ad una pompatissima Sara, che poi insieme al
Gelli e Lorenzo, mi han fatto vedere dei 360 da urlo, e poi vedere come gira Seba sui big air, sia in regular che in switch, beh, esageratissimo!!!
Week end bellissimo, esagerato, i miei complimenti a Lorenzo ed a Switch Shop per aver organizzato quest'uscita nei minimi dettagli, senza mai farci mancare nulla!!!