CHIUSURA A LIVIGNO!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

CHIUSURA A LIVIGNO!!

Messaggiodi Sledge » 28 apr 2008, 22:43

Questo week end, abbiamo fatto chiusura a Livigno!

Grazie al Pasticcere Livignasco amico di mamma, che mi ha procurato degli skipass omaggio, ed alla sistemazione "ad hoc" del grandissimo Lorenzo di Switch Shop, io e Sara siamo riusciti ad aggregarci alla numerosissima combriccola che Switch Shop ha messo insieme per festeggiare assieme alla Madness Snowboard School il ponte del 25 Aprile, ed io, con l'occasione, mi sono finalmente rimesso la tavola ai piedi.

Troppo bello, bellissimo!

Insieme a noi c'erano Lorenzo e la Costanza di Switch Shop, i loro amici più intimi, e poi Ohara, Rokko, Michele, Maicol, Fioreno, Sebastian, Luca e Federico dell'A-Team, Gabri ed il Gelli, Mattia di Albin, ed un sacco di altri amici, pe un totale di più di 50 persone!!!

Park bellissimo, ottime piste, un botto di neve, sole a manetta per questo week end hanno contribuito ad un week end perfetto, con grigliate al park con più di 100 persone a festeggiare ed a darsi appuntamento nei vari resort estivi!

In più, dato che in questi giorni a Livigno c'era lo Snow-Forum, abbiamo potuto girare il giorno assieme alla scena snowboard italiana al completo.

C'erano i Kratter, Benussi, Tato Chiala, Kicco Ciapponi, Max Bubba, Nick Borella, Simoncelli, insomma, si sono visti i rider più forti d'Italia, sia in park che la sera a far festa al Miki's!!!

Io non ho girato sulle strutture, dato che mi son tolto il tutore solo 4 giorni fa, ma son stato lo stesso felice di vedere tanti pro, e di vedere i miei amici girare su strutture esagerate!

Il Gabri sul 22 metri ( pauuuuuraaaa ), Ohara con i suoi trick spessissimi sulla linea rail PRO insieme ad una pompatissima Sara, che poi insieme al
Gelli e Lorenzo, mi han fatto vedere dei 360 da urlo, e poi vedere come gira Seba sui big air, sia in regular che in switch, beh, esageratissimo!!!

Week end bellissimo, esagerato, i miei complimenti a Lorenzo ed a Switch Shop per aver organizzato quest'uscita nei minimi dettagli, senza mai farci mancare nulla!!!
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi MrCilindro » 28 apr 2008, 22:57

:wink: :wink: :wink:

ottima notizia ...
superSledgeeeeeeeeeee....

pekkato non essere stato dei vostriii..
ma
questo wik per me è stata una ricarica spirituale...
:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi bobo » 28 apr 2008, 22:59

bellaaaaa omoneeeee!!!!

sono strafelice ch ti sei rimesso la tavola! :wink:
intanto incomincia piano piano....è già un passo, ne so qualcosa!

per il resto direi che hai fatto un ottimo report....e noi che ti aspettavamo in VDL, adesso abbiamo capito perchè non c'eri!

t'hai fatto proprio bene! mitticooooo :D
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Sledge » 28 apr 2008, 23:04

bobo ha scritto:bellaaaaa omoneeeee!!!!

sono strafelice ch ti sei rimesso la tavola! :wink:
intanto incomincia piano piano....è già un passo, ne so qualcosa!

per il resto direi che hai fatto un ottimo report....e noi che ti aspettavamo in VDL, adesso abbiamo capito perchè non c'eri!

t'hai fatto proprio bene! mitticooooo :D

Grazie ragassuoli!!

si si, rincomincio piano piano!

Ma tanto in VDL ci vado sto wik, eheheh!!
Sledge

Messaggiodi Ridermarchino » 28 apr 2008, 23:07

Anch'io venerdì in VDL non capivo perchè non c'eri............ecco svelato il mistero :!: :!:

sono stra felice che tu ti sia rimesso la tavola, hai fatto un rientro lampo e ora ti aspetta l'anniversario in Senales.......chissà se potrò unirmi ai festeggiamenti :!: :!:

felicità per te a parte, un pò rosico perchè girare a Livigno con quella compagnia e tutti quei pro.........bella storia 8) 8)

C'è poco da dire............MITICO OMONE :wink: :wink:
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Sledge » 28 apr 2008, 23:57

Ridermarchino ha scritto:Anch'io venerdì in VDL non capivo perchè non c'eri............ecco svelato il mistero :!: :!:

sono stra felice che tu ti sia rimesso la tavola, hai fatto un rientro lampo e ora ti aspetta l'anniversario in Senales.......chissà se potrò unirmi ai festeggiamenti :!: :!:

felicità per te a parte, un pò rosico perchè girare a Livigno con quella compagnia e tutti quei pro.........bella storia 8) 8)

Son rientrato, ma giusto per stare in compagnia, prima di poter fare qualunque cosa mi aspetta un mese di fatica seria, per recuperare veramente.
Per adesso sono uno snowboarder da compagnia, che deve sperare di non cadere sulla spalla, eheheh.
Comunque ho telefonato a Rocky per farmi dare la tabella di allenamento che ha usato in Russia, in modo da esser pronto per Senalesssss!!!

il prossimo wik, si sbaracca casa e si farà un giretto in VDL, tanto per salutare l'appennino!!!
Sledge

Messaggiodi guazzo21 » 29 apr 2008, 8:02

grandisssssssssssssssssssssssssssssimo omone..

già carico a molla!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi ginet » 29 apr 2008, 8:34

che bello ragazzi...vi siete proprio trattati bene :D e mi raccomando a te Sledge. :x ..rispetta i tempi e non essere troppo sbrigativo nelle riabilitazione....visto che l'hai lisciata con il tutore ed hai evitato interventi vari,ora rimettiti al 100%! :D
fai i complimenti alla Sara che come sempre è impeccabile 8)
bella lì!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi GanassaGanassina » 29 apr 2008, 8:40

si...il programma riabilitativo di rocky siffredi...e lo so io come tuttela riabiliti te la spalla vai! :wink:

pezzi di fanghissimo che invidia...bella roba e grandi ossarotte! spero di poter presto unirmi al tour de force... :lol:

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi lorytraxx » 29 apr 2008, 9:35

Omone che dici posso pubblicarlo in home su appenninoriders?
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Deb » 29 apr 2008, 11:45

:cry: :cry: :cry: :cry:

Quanto avrei voluto esser dei vostri...
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Maestrina » 29 apr 2008, 12:38

Fantastici ragazzi!! complimenti x l'uscita e per esserti rimesso la tavola ai piedi alla velocità della luce!! :wink:
un bacione a Sara
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Ridermarchino » 29 apr 2008, 13:13

Sledge ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:Anch'io venerdì in VDL non capivo perchè non c'eri............ecco svelato il mistero :!: :!:

Son rientrato, ma giusto per stare in compagnia, prima di poter fare qualunque cosa mi aspetta un mese di fatica seria, per recuperare veramente.
Per adesso sono uno snowboarder da compagnia, che deve sperare di non cadere sulla spalla, eheheh.
Comunque ho telefonato a Rocky per farmi dare la tabella di allenamento che ha usato in Russia, in modo da esser pronto per Senalesssss!!!

il prossimo wik, si sbaracca casa e si farà un giretto in VDL, tanto per salutare l'appennino!!!

Mi immagino che la voglia di rientrare fosse stata tanta e non avvresti preteso di più che fare piste :wink: :wink:
Ora come dice Ginet vedi di rimetterti al 100% con il tempo che ci vuole e non strafare :!:

Ma in VDL ci siete anche il 2 ?!?!!?
Ridermarchino

Messaggiodi Sledge » 29 apr 2008, 15:03

@ Lory, se vuoi, pubblicalo pure, no problem ( magari sarà un pò da correggere :):) ).

Comunque dedicherò Maggio a sistemarmi definitivamente, in modo da essere pronto per il 14 in Senales, speriamo di fare una bella banda!!!

@ Marchino: Purtroppo no, il 2 non ci siamo, e nemmeno il 1° Maggio, che dedico a sistemare un pò casa a Firenze ed al riposo, eheheheh!!!
Sledge

Messaggiodi Bonanza » 29 apr 2008, 19:40

Su voi due (Omone e Sara) ormai non ci si stupisce! :wink:

Ma i' Gelli rulez!!! :lol:

Son proprio contento che ti stai rimettendo! :D
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Mari » 29 apr 2008, 19:44

anch'io!

che spettacolo sta coppia! :P
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Sledge » 29 apr 2008, 22:12

Grazie, troppo buoni, finchè regge la passione...... e finchè si farà un figliolo, ehehehheh!!!

Cmq il Gelli ci ha stupito tutti, compreso quando ha tirato un botto spaventoso sgheppando un box ed atterrando di schiena 5-6 metri dopo, lasciandoci tutti col fiato sospeso.....

Meno male che è giovine, e dopo 5 minuti si è rialzato con tutte le ossa intere!
Sledge

Messaggiodi alle » 30 apr 2008, 19:44

bellissimo omone che ti sei rimesso la tavolaaaaa :-D

gran bel fine stagione vi siete fatti ;-)
www.appenninoriders.it
alle

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!