Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
magoo ha scritto:Ciao a tutti...io dovrei vendere il mio skipass stagionale a chi interessa può contattarmi anche con pm...lo vendo a 380,00 quindi ad oggi avrebbe un risparmio di 100,00 quindi x chi pensava di essere in ritardo eccomi qua a dargli la soluzione....ciaooooooooooo
tash ha scritto:magoo ha scritto:Ciao a tutti...io dovrei vendere il mio skipass stagionale a chi interessa può contattarmi anche con pm...lo vendo a 380,00 quindi ad oggi avrebbe un risparmio di 100,00 quindi x chi pensava di essere in ritardo eccomi qua a dargli la soluzione....ciaooooooooooo
ebbravo... ma ce l ho già...
rinunci alla nevenuuuuuuuuuu
magoo ha scritto:è successo questo...la scorsa stagione se vi ricordate mi sono tronchicciata un ginocchio che ancora da un pò di problemi,ma questo in fondo sarebbe il meno perchè cmq con un tutore potrei riparare,ma il vero problema è che mi sono trasferita per l'università per vedere di laurearmi velocemente quindi quest'anno mi devo concentrare su gli studi...verrò in montagna ma nn così tanto da sfruttare uno stagionale.
vi chiederete e allora perchè l'hai fatto?
non l'ho fatto è lo stagionale dello scorso anno che il consorzio non mi ha rimborsato in soldi,ma solamente con la possibilità di venderlo a terzi.
quindi detto ciò io ho uno stagionale che mi avanza e lo darei via a 380,00 e già ad oggi c'è un risparmio di 100,00
kiss
Bonanza ha scritto:tash ha scritto:magoo ha scritto:Ciao a tutti...io dovrei vendere il mio skipass stagionale a chi interessa può contattarmi anche con pm...lo vendo a 380,00 quindi ad oggi avrebbe un risparmio di 100,00 quindi x chi pensava di essere in ritardo eccomi qua a dargli la soluzione....ciaooooooooooo
ebbravo... ma ce l ho già...
rinunci alla nevenuuuuuuuuuu
Come mai rinunci? Non ti si legge da un pezzo ed esordisci in questo modo?![]()
Spero sia una scelta e non una costrizione rinunciare allo skipass!
@ Tash: Magoo è una ragazza
Bonanza ha scritto:magoo ha scritto:è successo questo...la scorsa stagione se vi ricordate mi sono tronchicciata un ginocchio che ancora da un pò di problemi,ma questo in fondo sarebbe il meno perchè cmq con un tutore potrei riparare,ma il vero problema è che mi sono trasferita per l'università per vedere di laurearmi velocemente quindi quest'anno mi devo concentrare su gli studi...verrò in montagna ma nn così tanto da sfruttare uno stagionale.
vi chiederete e allora perchè l'hai fatto?
non l'ho fatto è lo stagionale dello scorso anno che il consorzio non mi ha rimborsato in soldi,ma solamente con la possibilità di venderlo a terzi.
quindi detto ciò io ho uno stagionale che mi avanza e lo darei via a 380,00 e già ad oggi c'è un risparmio di 100,00
kiss
Capisco, in questo caso in bocca al lupo per l'infortunio e soprattutto per la laurea!!!![]()
Contiamo di vederti comunque in quel di Sestola vero?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti