Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MrCilindro ha scritto::D
però se uno da un'okkiata allo slideshow
si rende conto che noi siamo ben più forniti....
http://snowboarding.transworld.net/2008 ... asin-open/
MrCilindro ha scritto::D
Ridermarchino ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
In che senzo siamo più forniti![]()
Neve ?
Donne ?
Strutture ?
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
In che senzo siamo più forniti![]()
Neve ?
Donne ?
Strutture ?
![]()
![]()
caro Marchino attento a quello che dici...ti taglio la lingua!!!!
be....sarà di strutture....se quello è il park ci sono solo due rail!!!!!!!
Blondino1986 ha scritto:mah.. mi lascia un po' perplesso vedere la montagna così scarna di neve e nei commenti che sti bulletti americani se la tirano per chi c'ha la pista più innevata.. tutto molto bello ma senza neve fa pena..![]()
e comunque preferisco l'opening del monte cimone.. non so se avete presente.. è più o meno nella catena delle rocky-appennino-mountanissssss a metà tra west coast e east coast, do you know?
Snow&Borlengo rulezzzzzzzz!!![]()
Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:mah.. mi lascia un po' perplesso vedere la montagna così scarna di neve e nei commenti che sti bulletti americani se la tirano per chi c'ha la pista più innevata.. tutto molto bello ma senza neve fa pena..![]()
e comunque preferisco l'opening del monte cimone.. non so se avete presente.. è più o meno nella catena delle rocky-appennino-mountanissssss a metà tra west coast e east coast, do you know?
Quoto Blond !!
Effettivamente avranno anche aperto gli impianti, ma mi fa una tristezza vedere così poca neve![]()
![]()
Mi viene in mente la stagione '06 '07 quando anche al Cimone aprirono dopo l'8 dicembre con solo 2 piste (al passo del lupo) aperte e terra ovunque![]()
Zena ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:mah.. mi lascia un po' perplesso vedere la montagna così scarna di neve e nei commenti che sti bulletti americani se la tirano per chi c'ha la pista più innevata.. tutto molto bello ma senza neve fa pena..![]()
Quoto Blond !!
Effettivamente avranno anche aperto gli impianti, ma mi fa una tristezza vedere così poca neve![]()
![]()
Mi viene in mente la stagione '06 '07 quando anche al Cimone aprirono dopo l'8 dicembre con solo 2 piste (al passo del lupo) aperte e terra ovunque![]()
FACCIAMO LE CORNA!!!
Ridermarchino ha scritto:Zena ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:mah.. mi lascia un po' perplesso vedere la montagna così scarna di neve e nei commenti che sti bulletti americani se la tirano per chi c'ha la pista più innevata.. tutto molto bello ma senza neve fa pena..![]()
Quoto Blond !!
![]()
FACCIAMO LE CORNA!!!
Non volevo assolutamente gufare![]()
![]()
Comunque Gli scongiuri sono d'obbligo (sgrat sgrat)
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti