Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Zena ha scritto:Ciao Drake...io non ti conosco..sono nuova della famiglia...ma ti chiedo lo stesso dove 6 stato di bello
...ciao ciao
drake ha scritto:Sono commosso ragazzi ! Non credevo !!!!!
Mana che fine hai fatto ?!!!! le tue battute !!!!! mannaggia ritorno io sparisci te?
guazzo21 ha scritto:drake ha scritto:Sono commosso ragazzi ! Non credevo !!!!!
Mana che fine hai fatto ?!!!! le tue battute !!!!! mannaggia ritorno io sparisci te?
qui mi viene il sospetto che drake e il mana siano la solita persona... sparisce uno e arriva l'altro...![]()
effettivamente alla notturna drake arrivando camminando quando il mana era già andato via...![]()
e poi quella volta a casa precaria il drake sul divano e il mana in camera,il mana in soggiorno e il drake era già andato via...
![]()
DOTTOR. DRAKE & MISTER. MANA
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Deb ha scritto:Bentornato all'Olandese!
Sestola a Natale è carinissima e strapiena di vita.
Ti consiglio di prenotare fin da ora e di dare un'occhiata al sito vallidelcimone.it
CIMONE JUNIOR 11/17 gennaio – 08/14 marzo
In hotel**/***: 6 gg in mezza pensione dalla cena della domenica alla colazione del sabato, bevande escluse; 5 gg di skipass (da lunedì a venerdì).
Prezzo adulto: a partire da € 265.00 per persona
Prezzo primo bambino da 4 a 12 anni: a partire da € 100.00
Per il bambino: 1 entrata al Palaghiaccio di Fanano con 1 adulto pagante; 3 discese presso la pista di snowtubing al Lago della Ninfa.
Su tutte le altre offerte:
Sconto bimbi: ai bimbi nati dopo il 01/12/2000 sconto 50% in camera con 2 adulti paganti, agli altri fino a 12 anni sconto 20%.
I bimbi fino a 4 anni a consumazione da pagare direttamente in albergo.
Supplemento camera singola: su richiesta.
Fino ad esaurimento dei posti disponibili.
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Consorzio Valli del Cimone
Tel 0536.325586 - Fax 0536.328031
info@vallidelcimone.it
www.vallidelcimone.it
Olandese ha scritto:perfetto...ora vado a controllare..a proposito..(OT)..come si fa a mettere la foto associata al Nick?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti