Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
airmat ha scritto:http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081117.p.Sacca_per_snowboard
di sicuro non sarà il massimo, ma se è come quella dell'anno scorso dicevano ke fosse imbottita ed impermeabile ... e 10€ son veramente poki... magari x la sacca di scorta..
nota dolente: non la vendono in emilia e toscana....
guazzo21 ha scritto:guarda un pò se c'è uno scaffalino rosso... o in alternativa grigio scuro..
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:guarda un pò se c'è uno scaffalino rosso... o in alternativa grigio scuro..![]()
ma come si fa a avere il sito della LIDL fra i preferiti????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:guarda un pò se c'è uno scaffalino rosso... o in alternativa grigio scuro..![]()
guazzo21 ha scritto:guarda un pò se c'è uno scaffalino rosso... o in alternativa grigio scuro..![]()
lanonnadelcomprensorio ha scritto:guazzo21 ha scritto:guarda un pò se c'è uno scaffalino rosso... o in alternativa grigio scuro..![]()
Per dire la verità ce l'ho anche io tra i siti preferiti.....![]()
e devo dire che guardo spesso le offerte che ci sono e a volte sono veramente valide!!!!!
Per esempio: la borsa porta-scarponi io l'ho comprata lo scorso anno ed è comodissima!!!! ed è anche molto conveniente... i calzini da sci insomma...
dopo qualche lavaggio perdono di elasticità, ma con quello che costano tutto sommato si possono comprare..
la sacca da sci è molto buona e robusta (avevo comprato anche quella...) ma è lunghissima!!!!!! circa 185 cm e con gli sci di oggi ne avanza quasi un terzo....
che dire in fondo:::: W la LIDL e anche W la Carlotta!!!!
lodiz ha scritto:io ero interessato al paraschiena e alla sacca, ma qui nn le vendono...
secondo voi come sono le maschere??
Carlotta ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:guazzo21 ha scritto:guarda un pò se c'è uno scaffalino rosso... o in alternativa grigio scuro..![]()
Per dire la verità ce l'ho anche io tra i siti preferiti.....![]()
e devo dire che guardo spesso le offerte che ci sono e a volte sono veramente valide!!!!!
Per esempio: la borsa porta-scarponi io l'ho comprata lo scorso anno ed è comodissima!!!! ed è anche molto conveniente... i calzini da sci insomma...
dopo qualche lavaggio perdono di elasticità, ma con quello che costano tutto sommato si possono comprare..
la sacca da sci è molto buona e robusta (avevo comprato anche quella...) ma è lunghissima!!!!!! circa 185 cm e con gli sci di oggi ne avanza quasi un terzo....
che dire in fondo:::: W la LIDL e anche W la Carlotta!!!!
GRANDE!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
dobbiamo conoscerci e fondare un club "LIDLCREW"...che ne dici!!!
![]()
![]()
sciambola ha scritto:ma andatevene al decathlon noooooooooo![]()
io ne ho comprate 2 di sacche 4 anni fa e ancora sono impiedi e guardate io sono un cialtrone con la roba
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti