Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
gionippi ha scritto:ma va', non ne vale assolutamente la pena!!
cioè capisco che la voglia è tanta e altrettanta è la neve che è arrivata ma.. non è ancora dicembre, non vedo per quale motivo salire sotto una pioggia da diluvio universale sperando che dall'abetone in su sia neve e che comunque se anche così fosse sarebbe accompaganta da venti della Madonna...
c'è tempo, ci sono week-end e ci sono giornate migliori: questo week-end è da lupi!
P.s. sbaglio o dalle web-cam piove già?!
Lello ha scritto:gionippi ha scritto:ma va', non ne vale assolutamente la pena!!
cioè capisco che la voglia è tanta e altrettanta è la neve che è arrivata ma.. non è ancora dicembre, non vedo per quale motivo salire sotto una pioggia da diluvio universale sperando che dall'abetone in su sia neve e che comunque se anche così fosse sarebbe accompaganta da venti della Madonna...
c'è tempo, ci sono week-end e ci sono giornate migliori: questo week-end è da lupi!
porca eva se ne valeva la pena....sono della teoria che ne valga sempre la pena!!
bobo ha scritto:Lello ha scritto:gionippi ha scritto:ma va', non ne vale assolutamente la pena!!
porca eva se ne valeva la pena....sono della teoria che ne valga sempre la pena!!
e come non quotarti......!!!!
giornata super stupenda....anche se è stata un pò dura fisicamente, dopo la prima giornata oggi ero tutto un dolore, ma dopo essermi riscaldato bene con un badile in mano, poi non ho sentito più dolori...
la ninfa è sempre più terrain park![]()
e poi girare con gli amici.....nn ha prezzo!
giornata da dieci
Ridermarchino ha scritto:Però fare la Rossa per l'apertura degli impianti a fine novembre è bellissimo............proprio un'apertura col botto
guazzo21 ha scritto:avete fatto bene a stare a casa....
non meritava sicuramente...
io da buon cogli0ne son voluto salire lo stesso è ho preso solo del gran freddo...che poi da buon super-cogli0ne son voluto sdalire nahce presto... sul primo pulman...
che tipicamente puzza di gasolio più di quell'altri (vero mist?)
e poi su non si vedeva niente...
e poi tutta quella neve...
a me non piace quando ce n'è così tanta..
quando ti fai la nera delle polle e ci sono solo le tue strisce...
quando arrivi in fondo, risali e non le vedi nemmeno più da quanto sta nevicando...
uffa.... che sarò salito a fare?!?!?
che giornata di merd4...
e poi in giro non c'era nessuno...
non ho trovato nessuno che conoscevo...
sempre da solo a sporfondare in quella cazzodinevefresca...
ma poi dov'erano i gatti per battere le piste????
non si può lasciare gente che paga lo stagionale così da sola in balia della powdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
ho perfino chiesto il rimborso a fine giornata...Ridermarchino ha scritto:Però fare la Rossa per l'apertura degli impianti a fine novembre è bellissimo............proprio un'apertura col botto
come non darti ragione...
guazzo21 ha scritto:avete fatto bene a stare a casa....
non meritava sicuramente...
io da buon cogli0ne son voluto salire lo stesso è ho preso solo del gran freddo...che poi da buon super-cogli0ne son voluto sdalire nahce presto... sul primo pulman...
che tipicamente puzza di gasolio più di quell'altri (vero mist?)
e poi su non si vedeva niente...
e poi tutta quella neve...
a me non piace quando ce n'è così tanta..
quando ti fai la nera delle polle e ci sono solo le tue strisce...
quando arrivi in fondo, risali e non le vedi nemmeno più da quanto sta nevicando...
uffa.... che sarò salito a fare?!?!?
che giornata di merd4...
e poi in giro non c'era nessuno...
non ho trovato nessuno che conoscevo...
sempre da solo a sporfondare in quella cazzodinevefresca...
ma poi dov'erano i gatti per battere le piste????
non si può lasciare gente che paga lo stagionale così da sola in balia della powdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
ho perfino chiesto il rimborso a fine giornata...Ridermarchino ha scritto:Però fare la Rossa per l'apertura degli impianti a fine novembre è bellissimo............proprio un'apertura col botto
come non darti ragione...
Deb ha scritto:Io non ho parole.
Ho solo il sorriso stampato in faccia da sabato.
Serve altro?
Ndrea ha scritto:E S A G E R A T O
e non dico altro....
AMICI SUPERESAGERATI NEVE SEMPLICEMENTE FANTASTICA ..
DUE GIORNI COSI NON HANNO PREZZO...
DORMIRE CON IL GUAZZO NON HA PREZZO ( se volete approfittare il ragazzone è gratisse)..
guazzo21 ha scritto:Ndrea ha scritto:E S A G E R A T O
e non dico altro....
AMICI SUPERESAGERATI NEVE SEMPLICEMENTE FANTASTICA ..
DUE GIORNI COSI NON HANNO PREZZO...
DORMIRE CON IL GUAZZO NON HA PREZZO ( se volete approfittare il ragazzone è gratisse)..
quanto s'era detto che mi costava 'sta cosa???
Zena ha scritto:Bo..io sono dovuta stare a lavoro...ma vedendo un pò di foto ..immagino che sia stato fantastico!!
bobo ha scritto:Zena ha scritto:Bo..io sono dovuta stare a lavoro...ma vedendo un pò di foto ..immagino che sia stato fantastico!!
è qui che ti sbagli....
guarda una noia....sto quasi pensando di rivendere casa e stagionale...![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Deb ha scritto:Io non ho parole.
Serve altro?
ANNUNCIO!!!!
Attenzione a questa ragazza.....che quest'anno darà le paghe a tanta gente!
DEBBYFREESTYLE!![]()
direi che ha iniziato la stagione alla grande, tikka da paura!![]()
in serata se riesco faccio un minipost del we con foto e report sulla deb
bobo ha scritto:Zena ha scritto:Bo..io sono dovuta stare a lavoro...ma vedendo un pò di foto ..immagino che sia stato fantastico!!
è qui che ti sbagli....
guarda una noia....sto quasi pensando di rivendere casa e stagionale...![]()
![]()
![]()
Deb ha scritto:bobo ha scritto:Deb ha scritto:Io non ho parole.
Serve altro?
ANNUNCIO!!!!
Attenzione a questa ragazza.....che quest'anno darà le paghe a tanta gente!
DEBBYFREESTYLE!![]()
direi che ha iniziato la stagione alla grande, tikka da paura!![]()
in serata se riesco faccio un minipost del we con foto e report sulla deb
MACCHE'!!!! Io con la neve compatta torno la fifona di sempre...
solo la fresca e due motivatori come Mist e Bobo mi tiran fuori le giochesse!
...speriamo si ripresenti presto l'occasione.
E per quel giorno... tenterò l'impossibile! Promesso!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti