proprio niente male questo inizio di stagione

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MB ha scritto:Stamani le webcam sono uno spettacolo
Ridermarchino ha scritto:Oggi giornata da ciaspole![]()
![]()
![]()
Zaino, tavola a spalle e bella camminata fino all'osservatorio, poi discesa con libidine incorporata fino a valle![]()
Occhio alle slavine![]()
brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Oggi giornata da ciaspole![]()
![]()
![]()
Zaino, tavola a spalle e bella camminata fino all'osservatorio, poi discesa con libidine incorporata fino a valle![]()
Occhio alle slavine![]()
eheheh...dillo a quel bastardone di rokko, lassù al plan del falco immerso di powder...s'è fatto presta' pure le ciaspole...aaaaah...rosicoooo!!!!!![]()
![]()
bobo ha scritto:brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Oggi giornata da ciaspole![]()
![]()
![]()
Occhio alle slavine![]()
eheheh...dillo a quel bastardone di rokko, lassù al plan del falco immerso di powder...s'è fatto presta' pure le ciaspole...aaaaah...rosicoooo!!!!!![]()
![]()
te brando tussei un pò una merdina eh.....oh che si dicono queste cose????
pensa a chi è a lavorare.......
Ridermarchino ha scritto:Rokko Bastard![]()
![]()
![]()
Se la gode alla faccia nostra
Ridermarchino ha scritto:Rokko Bastard![]()
![]()
![]()
brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Rokko Bastard![]()
![]()
![]()
mi ha appena chiamato..stanno risalendo dalla stradina dell'osservatorio x sverginare la "cresta del gallo"..grande pettata..è tutta la mattina che godono come due maiali in caloreeee, powder e sole...aaaaaaaaaargh, INVIDIAAAA!!!
MrCilindro ha scritto:ma vieniiiii
grande Rokkooooo
io sono malataccio accasaaaa
e mi tokka pure lavorare per mantenere quel nullafacente di Bobo...
intanto
Filippo è all'Abetoneeeeeee
MrCilindro ha scritto:
brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Oggi giornata da ciaspole![]()
![]()
![]()
Occhio alle slavine![]()
![]()
brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Rokko Bastard![]()
![]()
![]()
mi ha appena chiamato..stanno risalendo dalla stradina dell'osservatorio x sverginare la "cresta del gallo"..grande pettata..è tutta la mattina che godono come due maiali in caloreeee, powder e sole...aaaaaaaaaargh, INVIDIAAAA!!!
MrCilindro ha scritto:ma vieniiiii
grande Rokkooooo
intanto
Ridermarchino ha scritto:MrCilindro ha scritto:ma vieniiiii
grande Rokkooooo
intanto
President non fare scherzi, ti devi rimettere immediatamente.............c'è bisogno di salti questo fine al Lago della Ninfa, chi shapa senno![]()
ninpha ha scritto:ieri alla Ninfa c'era un battipista ad aiutare lo spartineve x liberare il parcheggio....roba mai vista!!!!!![]()
![]()
...e io ho "nuotato" fino al noleggio che mi aspettava con il suo bel metro di neve da spalare x riuscire ad aprire la porta!!!!![]()
però, mai stata così contenta di far fatica!
Ridermarchino ha scritto:brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Rokko Bastard![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un si fà così![]()
Beati loro.....noi qui avvolti dalla nebbia !!!!
Però stasera una telefonatina con un pò d'accidenti gliela faccio
ninpha ha scritto:ieri alla Ninfa c'era un battipista ad aiutare lo spartineve x liberare il parcheggio....roba mai vista!!!!!![]()
![]()
...e io ho "nuotato" fino al noleggio che mi aspettava con il suo bel metro di neve da spalare x riuscire ad aprire la porta!!!!![]()
bobo ha scritto:ninpha ha scritto:ieri alla Ninfa c'era un battipista ad aiutare lo spartineve x liberare il parcheggio....roba mai vista!!!!!![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti