![ok :ok:](./images/smilies/thumbsup.gif)
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
ginet ha scritto:flat bay qual è?![]()
ma quindi il pool non c'è proprio piu'?
ginet ha scritto:quindi ha mantenuto il piano di sopra e si è allargato anche sotto.oppure si è spostato solo sotto?
immagino che il pool ha mantenuto il laboratorio all'ingresso della seggiovia...vero?
brando ha scritto:ginet ha scritto:quindi ha mantenuto il piano di sopra e si è allargato anche sotto.oppure si è spostato solo sotto?
immagino che il pool ha mantenuto il laboratorio all'ingresso della seggiovia...vero?
personale pensiero: per me il pooool doveva chiude da anni..
Ridermarchino ha scritto:brando ha scritto:ginet ha scritto:quindi ha mantenuto il piano di sopra e si è allargato anche sotto.oppure si è spostato solo sotto?
personale pensiero: per me il pooool doveva chiude da anni..
perchè![]()
![]()
c'era il venditore più simpatico dell'emilia![]()
![]()
![]()
![]()
W SCHIAVINA![]()
ginet ha scritto:si vabbè e che c'entra...a me non me ne poteva fregare di meno...
io ci compravo le etnies per la mia bimba
lorytraxx ha scritto:ginet ha scritto:si vabbè e che c'entra...a me non me ne poteva fregare di meno...
io ci compravo le etnies per la mia bimba
ma le "lelly kelly" un vanno più?
Ross, te tu devi andare da Mingo Calzature, a Ponte a Niccheri (Firenze)
ginet ha scritto:quindi ha mantenuto il piano di sopra e si è allargato anche sotto.oppure si è spostato solo sotto?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti