Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Blondino1986 ha scritto:da sestola si prende la seggiovia vicino a piazza passerini e si arriva a pian del falco
li c'è la corriera che ti porta a passo del lupo
il biglietto è unico e il servizio è offerto dal consorsio del cimone...!
gionippi ha scritto:Se ci vedi bene e ci capisci.. prova a dare un occhio qua: http://www.atcm.mo.it/Download/MappaProvinciaModena.pdf
Cmq c'è il BUS Pian del Falco - Passo del Lupo...
guzza93 ha scritto:Blondino1986 ha scritto:da sestola si prende la seggiovia vicino a piazza passerini e si arriva a pian del falco
apperö la cosa mi piace! sai anche a che ora ce per andare su? e soprattutto ce anche al ritorno per prendere poi un bus di linea atcm da sestola e far ritorno a modena? scusa se chiedo molto,ma mi siete gia stati di molto aiuto!
Blondino1986 ha scritto:guzza93 ha scritto:Blondino1986 ha scritto:da sestola si prende la seggiovia vicino a piazza passerini e si arriva a pian del falco
apperö la cosa mi piace! sai anche a che ora ce per andare su? e soprattutto ce anche al ritorno per prendere poi un bus di linea atcm da sestola e far ritorno a modena? scusa se chiedo molto,ma mi siete gia stati di molto aiuto!
c'è più o meno tutto il giorno... le corse iniziano per le 8.30 e l'ultima corsa a scendere è per le 16.30-17..
comunque quando vai a fare lo skipass all'inizio della seggiovia te lo sanno dire...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti