amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di zuben » 28 dic 2004, 14:12
Ultima modifica di
zuben il 28 dic 2004, 16:49, modificato 1 volta in totale.
-

zuben
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 167
- Iscritto il: 10 nov 2004, 1:00
- Località: Prahhho....ma con lo spirito a Firenze
di Simplesso » 28 dic 2004, 14:25
Ma hai periti,
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-

Simplesso
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 874
- Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
- Località: Livorno de
-
di zuben » 28 dic 2004, 16:46
Ehi ma puntualizzi sempre????????
scrivendo con la tastiera ogni tanto scappano.......lo so che "ai periti" è coplemnto di termine e non è lo stesso "hai", seconda persona del verbo avere.
Con te è peggio che essere a scuola!!!
Cmq grazie, correzione avvenuta.

-

zuben
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 167
- Iscritto il: 10 nov 2004, 1:00
- Località: Prahhho....ma con lo spirito a Firenze
di la mastrina » 28 dic 2004, 17:01
Simplesso ha scritto:Ma hai periti,
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no prende il posto della Cimo!

-
la mastrina
-
di Simplesso » 28 dic 2004, 19:00
-

Simplesso
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 874
- Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
- Località: Livorno de
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti