lol
http://www.appenninobianco.it/cimone/bollettino.shtml

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Gnolo ha scritto:E no Julia, non è una questione di pulzelle e/o segretarie, questa qua inventa scuse su presunte malattie e va a serfare con una giornata ideale, che rasenta quasi la perfezione: sole, freddo, assenza di vento.
Altro che testata sul naso, io mentre lei è in terra a rantolare raddoppierei con un calcio in pieno stomaco... proprio a Kattivo Very Bastard Very Inside!!
Vai Micasa, sono con te. Nessuna pietà, nessun prigioniero!!
![]()
![]()
julia ha scritto:micasa ha scritto:be escudiamo le donne del forum se no mi tirano
ahhhhh ecco sarà bene sennò tu vedi icchè ti si combina io e la Deb sto weekend![]()
![]()
Spettro ha scritto:julia ha scritto:micasa ha scritto:be escudiamo le donne del forum se no mi tirano
ahhhhh ecco sarà bene sennò tu vedi icchè ti si combina io e la Deb sto weekend![]()
![]()
IO STO DALLA PARTE DI MICASA!
allora possiamo organizzare una rissa reale già che ci siamo
micasa ha scritto:deb senza cena mi sembra esagerato visto che al 90% la preparo sempre io he he he he
GPM ha scritto:ma occhio che il pretesti su cui si aggrappano le componenti dei comitati sulle PARI OPPORTUNITA' sono molto più flebili di quelli che adesso gli state offrendo
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti