Situescion Cimone

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Situescion Cimone

Messaggiodi Gnolo » 22 mar 2004, 12:32

Enzomma, com'è su? Qualcuno che è salito sabato e domenica che mi può dire? Siamo già ai mirtilli e alle marmotte che giocano con i cuccioli?

Comunque sta tornando il freddo. Già oggi sulle alpi orientali sono previste nevicate sopra i 1500, con zero termico in abbassamento. Quindi a breve anche l'appennino sarà coinvolto. In più non vi scordate le nevicate primaverili... Immagine
Gnolo

Messaggiodi Jim » 22 mar 2004, 12:53

Copio e incollo dal mio post precedente

"Ieri (Sabato) al Cimone era abbastanza ridicolo..... :lol: mi tornava in mente quella vecchia canzone di Rita Pavone....."W LA PAPPA PAPPA.....COL POMO POMO POMODOROOOO.." :roll:
Vabbè.....lo sapevano anche i sassi ma ho voluto provare.....
Però mi sono abbronzato era inevitabile :wink: "

In più aggiungo che ci sono punti in cui c'è erba e altri in cui ci sarà almeno un metro di neve! Deve tornare freddo, ma mi chiedevo se sta ondata di freddo non renderà le piste delle lastre di ghiaccio e basta :?

Come dice Marko dipende tutto quello che uno vuole fare. Per i tricckettini la qualità della neve puo' andare, pero' non mi sono particolarmente divertito!!! ANZI!!
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 22 mar 2004, 16:18

Bravo jim è proprio quello il problema, se viene il freddo e non nevica diventa tutto un lastrone, infatti ora come ora sarebbe meglio la pappa che il ghiaccio, ma se nevica almeno tre - quattro giorni dopo la nevicata, la storia cambia!.
Speriamo in una bella nevicata, ed in un fine settimana decente, che almeno all'abetone quest'anno i fine settimana li ha fatti tutti brutti!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Max_mo » 22 mar 2004, 18:19

Ieri alle 8.15 ero a Passo del Lupo, a parte alcuni impianti del comprensorio kiusi x vento, quelli aperti subito erano una lastra di marmo e dalla lastra si e' passati verso le 10.00 direttamente alla pappa...cmq con la tavola preferisco decisamente la pappa :)
Max_mo
piccolo Ar!

Messaggiodi micasa » 23 mar 2004, 12:50

sta a nevica
micasa
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!