Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io concordo su tutto , tranne sugli sciatori che non devono stare in park.
Allora ad uno come me che piace fare i salti con gli sci, o fare il pipe cosa deve fare? non vedo perchè se aspetto il mio turno e faccio il mio salto devo dare fastidio.
Allora potrei dire di bandire gli snowboarder dalle piste, dovrebbero stare solo in park!!
io sono per il divertiamoci tutti con qualunque mezzo ma senza fare male alle altre persone
Bimbone ha scritto:sono daccordo con te ma non sul fatto che gli sciatori non devovo stare nel park perche?
fabrik ha scritto:Bimbone ha scritto:sono daccordo con te ma non sul fatto che gli sciatori non devovo stare nel park perche?
Scusate, non volevo assolutamente dire che gli sciatori non devono stare al park, io riporto solo la legge che regolamenta lo snowpark, cioè che lo snowpark è adibito agli sport da tavola!, tutto quì!.
Gli sciatori per me sono assolutamente bene accetti, quello che volevo dire è che oltre che stare in un'area ristretta agli snowboarders, ha pure saltato un salto chiuso e dove sotto c'era gente ferma, tutto quì![/b]
unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:Bimbone ha scritto:sono daccordo con te ma non sul fatto che gli sciatori non devovo stare nel park perche?
Scusate, non volevo assolutamente dire che gli sciatori non devono stare al park, io riporto solo la legge che regolamenta lo snowpark, cioè che lo snowpark è adibito agli sport da tavola!, tutto quì!.
Gli sciatori per me sono assolutamente bene accetti, quello che volevo dire è che oltre che stare in un'area ristretta agli snowboarders, ha pure saltato un salto chiuso e dove sotto c'era gente ferma, tutto quì![/b]
Articolo 1 (del suddetto regolamento)
L’utilizzo della struttura è consentito solo agli snowboarder (con tavola di snowboard ai piedi) ed agli sciatori in possesso di sci da freestyle.
Informati prima....
fabrik ha scritto:unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:Bimbone ha scritto:sono daccordo con te ma non sul fatto che gli sciatori non devovo stare nel park perche?
Articolo 1 (del suddetto regolamento)
L’utilizzo della struttura è consentito solo agli snowboarder (con tavola di snowboard ai piedi) ed agli sciatori in possesso di sci da freestyle.
Informati prima....
Ecco bravo, allora ho sparato una cazzata , mi scuso con tutti gli sciatoriripeto non volevo assolutamente ghettizzare, e cmq questo non aveva gli sci freestyle!
Cmq ripeto che non puntualizzavo su questo ma sulla gravità dell'azione!
Anonymous ha scritto:Ok ora va meglio....anche se devo dire che ogni volta che passo dal park mi guardano tutti malissimo.....
arriverà prima o poi anche da noi la civiltà del buon convivere insieme che esiste sulle vette extra italiane..o almeno si spera..
Luca_Pisa ha scritto:Io c'ero......... stavo risalendo a piedi per fare il salto....funnydream (!) che botta...preso in pieno nella schiena!!!!!!!!
unbacioperte ha scritto:Infatti...ho conosciuto 1 sett fa al Cimone un francese che ha chiuso un 360° sul 5 metri come se nulla fosse....e aveva gli Atomic da gigante!!!! Altro che sci da freestyle.....
Luca_Pisa ha scritto:Io c'ero......... stavo risalendo a piedi per fare il salto....funnydream (!) che botta...preso in pieno nella schiena!!!!!!!!
MrNice ha scritto:Ok ora va meglio....anche se devo dire che ogni volta che passo dal park mi guardano tutti malissimo.....
Luca_Pisa ha scritto:Ma non si sa nulla della classifica della gara all'ovo di sabato????
Diva ha scritto:RINCOMINCIATE SEMPRE CON I SOLITI DISCORSI!
ALLORA IN RISPOSTA VI DICO QUESTO:
DOMENICA MI TROVAVO ALLE POLLE, IN PROSSIMITA' DEL PENULTIMO MURETTO UNO SNOBORDISTA....NONOSTANTE CHE CI TROVASSIMO IN UNA SEMPLICE PISTA, DOVE CI PUO' STARE UN SEMPLICE PRINCIPIANTE...PASSA AD ALTA VELOCITA' TRA ME ED UN SIGNORE E FA UN SALTO....DOVE SOTTO CI POTEVA ESSERE UNA PERSONA FERMA PERCHE' CADUTA!
ALLORA COME LA METTIAMO?!
LI' NON PUO' ENTRARE LO SCIATORE
LA NON PUO' ENTRARE LO SNOBORDISTA
E BASTA........MA NON E' CHE STA AL CERVELLO DI OGNUNO DI NOI CAPIRE QUANDO SI PUO' FARE GLI "SCEMI" SULLA PISTA?????
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti