SNOWMOTION 12/15 maggio chi viene??

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

SNOWMOTION 12/15 maggio chi viene??

Messaggiodi fabrik » 22 apr 2005, 14:54

Raga quì tra una cavolata e l'altra è quasi un mese che non scio più, pensavo di andare a questo specie di camp, i prezzi sono vantaggiosissimi, ed in più verrà appositamente allestito uno snowpark in collaborazione con pro rider italiani!.
Qualcono di voi sarebbe interessato??, perchè io sono solo soletto :( , e mi sarebbe piaciuto andare.

Questo è il tariffario:

Snowmotion ha fatto per voi dei pacchetti speciali a prezzi stracciati, in dettaglio quello che è compreso nelle tre tipologie di pacchetti sottindicati:

Pernottamento presso l'hotel Paradiso ****
o Hotel Vittoria ***S con colazione e cena inclusi.
Skipass.
Uso park e strutture.
Party.
Free drink.
Possibilità di vincere premi vari fra cui una tavola NITRO.
PACCHETTI SNOWMOTION da indicare al momento della prenotazione:

Tipo Arrivo Comprende Prezzo
A giovedì 12 mattina 3 notti – 4 skipass 189 €
B giovedì 12 sera 3 notti – 3 skipass 179 €
C venerdì 13 mattina 2 notti – 3 skipass 145 €
D venerdì 13 sera 2 notti – 2 skipass 131 €

Per maggiori informazioni andate su www.snowmotion.it
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi fabrik » 22 apr 2005, 14:57

Le possibilità per rideare allo SNOWMOTION in questi giorni sono tante: un potente SNOWPARK con kick, rail e la classica MEGA SPINA, FREERIDE su neve primaverile ad alta quota, un paio di curve su piste perfettamente preparate. il tutto condito da un sole bollente che in questa stagione ed a questa altitudine ti brucia la pelle!

Snowboard a 360° , e soprattutto tantissimi riders da tutta Italia che invaderanno il Passo del Tonale per rideare tutto il giorno fino a quando le gambe terranno, rilassarsi in sauna o in piscina e poi, dopo essersi riempiti la pancia adeguatamente, pronti per ripartire e fare festa fino ad ore tarde.

La formula migliore per chiudere la stagione invernale al meglio e con il massimo divertimento!!!

. a proposito di snowpark .

Sul ghiacciaio Presena, collegato da quest'anno con la velocissima cabinovia Paradiso raggiungibile in pochi minuti a piedi dagli hotels, verrà costruito ancora una volta lo SNOWMOTION snowpark. Qui troverete linee di tutti i tipi, dalle più facili alle più impegnative, kick, rail e spine che vi spaccheranno le gambe e vi faranno tornare in hotel a pezzi ma con il sorriso di chi si è divertito tutto il giorno e sa che ha ancora davanti tutta la sera per continuare a farlo!

. a proposito di freeride .

Se non ve ne frega niente del park e delle linee e volete invece vivere la montagna da un punto di vista letteralmente più alto , per tutti gli amanti dello snowboard-alpinismo e del freeride in questi giorni ci saranno una serie di incontri con delle guide-alpine della zona che vi parleranno della sicurezza in montagna e che vi porteranno poi, nella giornata di sabato, in alta quota per scendere lungo il ghiacciaio Pisgana fino a dove ci sarà neve e farvi provare le sensazioni che questa gran "classica" regala a primavera inoltrata!!

... e a proposito di piste .

Se non sei un appassionato di salti, kick, rail e slide e non vuoi camminare e faticare per raggiungere vette in alta quota ma invece vuoi solamente metterti la tavola ai piedi, stare in compagnia e fare due piste quando ti va, non preoccuparti. le piste del ghiacciaio Presena vengono preparate e battute alla perfezione ed ogni mattina le potrai trovare liscie e precise pronte ad essere solcate dalla tua lamina!

. e quando torno in hotel che non sto più in piedi?

Se non stai più in piedi bene! Questo è quello che vogliamo!

In ogni caso al tuo ritorno in hotel troverai piscina, sauna e bagno turco pronti a rimetterti in sesto fisicamente, mentre per quanto riguarda la pancia ci penseranno invece i cuochi dei nostri due hotel selezionati a farti recuperare le energie da spendere poi alle feste!

Il venerdì e il sabato sera infatti feste con lancio di gadget, estrazione premi fra tutti i partecipanti e musica fino ad ore tarde . occhio inoltre. potresti anche portarti a casa una tavola NITRO nuova di zecca!

Se durante il giorno in ghiacciaio ci hai dato troppo e quando fai rientro in hotel il tuo corpo non reagisce più agli stimoli esterni, la sauna non è serve a niente, mangi troppo e ora vuoi solamente stramazzare a letto per essere di nuovo in forma per il giorno dopo non agitarti. non sei obbligato a venire alle feste! La tua camera in hotel **** dotata di ogni comfort ti assicurerà uno stramazzamento adeguato alla tua stanchezza e ai tuoi bisogni di recupero!

. OK! Ci sto! . Ma quanto mi costa?! .

Un prezzo equo e solidale e comunque meno di quello che spenderesti tu prenotando singolarmente! Abbiamo sconti riservati SNOWMOTION che ci permettono di offrirvi tutto questo a dei prezzi veramente bassi. non dovete fare niente, una telefonata un vaglia e a tutto il resto ci pensiamo noi!

Siamo riders come voi e sappiamo cosa volete trovare quando arriverete fin qua su. ci sbattiamo per farvi divertire perchè più vi divertite più a noi piace!

. inoltre .

In ghiacciaio durante le ore calde della giornata ci saranno varie tende test che vi daranno la possibilità di provare in anteprima le novità 2005/2006 in fatto di tavole. Saranno presenti con i loro campionari completi NITRO, SALOMON, ROME, S.CRUZ e altre ditte!!!

Presso l'Hotel Paradiso invece durante le ore fredde della giornata verrà allestito da quest'anno un piccolo villaggio espositivo dove le aziende collaboratrici avranno la possibilità di mostrarvi le anteprime della prossima stagione 2005/2006. Una sorta di fiera di piccole dimensioni!

Sappiamo che non te ne frega niente perché sei qui per snowboardare e non per vedere gli altri farlo ma in ogni caso ci saranno anche dei pro rider invitati dalle varie aziende che collaborano con SNOWMOTION che gireranno nel park per 3 giorni per qualche potente scatto "primaverile" in maglietta a manica corta.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Bozo » 22 apr 2005, 14:58

a me interessava, ho disponibili il 14 e 15 maggio,
ma ho visto sul sito che i due alberghi convenzionati sono strapieni, e stanno cercando altri alberghi disponibili a fare le loro tariffe...
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 22 apr 2005, 15:01

Bozo ha scritto:a me interessava, ho disponibili il 14 e 15 maggio,
ma ho visto sul sito che i due alberghi convenzionati sono strapieni, e stanno cercando altri alberghi disponibili a fare le loro tariffe...

Boh! per quello se si decide basta telefonare e sentire, io però volevo andare anche il 13, già che uno và, almeno si ammprtizzava anche il viaggio.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Bozo » 22 apr 2005, 15:08

se vai su anche il 13, allora non puoto... :cry:
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi Bozo » 22 apr 2005, 15:12

oppure se vai su da solo il 13 io ti raggiungo il 14... :lol:
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi Peter » 22 apr 2005, 16:53

Io saro' a cacarella a mare ospite dal Dani......oh se volete venire penso che lui non si faccia problemi......
:lol:
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Dani_82 » 22 apr 2005, 18:21

Peter ha scritto:Io saro' a cacarella a mare ospite dal Dani......oh se volete venire penso che lui non si faccia problemi......

:lol: :lol: :lol:

:twisted:
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mony76 » 22 apr 2005, 18:46

Peter ha scritto:Io saro' a cacarella a mare ospite dal Dani......oh se volete venire penso che lui non si faccia problemi......

ok... grazie Dani... sei gentilissimo ad ospitare tutti quanti noi!!!
Io porto anche 45 miei amici.... sono tranquilli.... e non sporcano.... :D
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Bozo » 22 apr 2005, 19:07

ok, allora io vengo con i miei tre cani...
tranquilli, giocherelloni... non ti preoccupare Dani, ci sarò
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi Dani_82 » 22 apr 2005, 19:19

se il numero delle donne è superiore anche di una sola unità a quello degli uomini.. portate chi vi pare.. :wink:
Dani_82

Messaggiodi Molly » 22 apr 2005, 19:57

Io porto altre due ragazze che bevono più di me!!

va bene??
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Dani_82 » 22 apr 2005, 20:18

Ubriaco_Molesto ha scritto:Io porto altre due ragazze che bevono più di me!!

va bene??

se non sboccano va bene..
Dani_82

Messaggiodi Bozo » 28 apr 2005, 13:30

Quindi??
Non ci va nessuno?
Da domani si potrà prenotare nell'altro albergo, sempre alle condizioni che ha postato Fabrik...
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi Bozo » 28 apr 2005, 17:54

si è aggiunto un altro albergo mezz'ora fa...
Bozo
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!