costo noleggio snow!!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

costo noleggio snow!!!

Messaggiodi The_General » 12 gen 2004, 12:16

:x
ieri ho portato tre amici sciatori a provare con lo snow, possibile che per noleggiare snow+attacchi+scarponi si spenda 25 euro!! :!: :!:
inoltre gli snow non erano neanche granchè (con steep in)

25 EURO NOLEGGIO
27 EURO SKIPASS(28 SCONTO FISI)
12 EURO PRANZO
5 VARIE
+ BENZINA DA PROVINCIA DI AREZZO
2,5 UERO PARCHEGGIO

OK BISOGNA PARENTI DI BERLUSCONI :x
The_General
piccolo Ar!

Messaggiodi m4rk0 » 12 gen 2004, 12:29

e si costa così
xò mi pare che abbiamo 3 fasce di prezzo
bassa atrezzature scarse
media atrezzature nella norma
alta atrezzatura quasi nuova(si fa x dire)
come prezzi orientati a 2 anni fa quando li noleggiavo
erano 20 25 30€ mi pare
quindi se 6 i tuoi amici sono intenzionati a cominciare gli conviene noleggiare varie tavole x farsi un idea o addirittura andare nei posit dove fanno porvare le varie tavole poi qunado si sono decisi su modello e lunghezza comprarla
m4rk0
Ar elementare!

Messaggiodi BaST4RD » 12 gen 2004, 13:26

is ma 25 euro per un giorno.........mi sembra un furto....a livorno la tavola la noleggiano a 15 euro....conpresi i soft!!!!!!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi gianni » 12 gen 2004, 13:35

I prezzi sono quelli lì... a me due/tre anni fa si ruppe lo spoiler degli attacchi all'Abetone e mi toccò noleggiare tavola + attacchi da Verticale. Mi sembra che venne 15 euro (se ricordo bene), ma senza scarponi. Tre anni fa invece noleggiai tutto (ma non da Verticale, ma da quello vicino alla biglietteria in piazza all'Abetone... non ci andate... mi dette una killer loop assolutamente impossibile da far curvare... non ci capiva nulla...) e spesi 22 euri.

Non è uno sport economico il nostro... :(
gianni

Messaggiodi fabrik » 12 gen 2004, 16:10

Purtroppo e così, e ti dirò di più, un mio amico l'anno scorso se l'è fatto tutto con il noleggio, ed ha speso una barcata!!!.
Il mio consiglio, è che se uno vede che lo sport gli piace e fà progressi in poche volte, gli conviene comprarsi una tavola usata, io ho preso una Rossignol con attacchi, discreta, con la modica cifra di 180 euro, e da nuova veniva sulle 500 euro compresa di attachi, e non ho mai avuto problemi o rotture in 2 anni, e in neanche 10 volte che vai la ammortizzi, e poi eviti quella cosa squallida di dover avere a che fare ogni volta con un pezzo di legno, che essendo sempre diverso non ti fà progredire!!!
fabrik
Ar prima della maturità!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!