Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Bettypo ha scritto:Qualcuno sa quando riaprino gli impianti al Cimone?
Mari ha scritto:Bettypo ha scritto:Qualcuno sa quando riaprino gli impianti al Cimone?
la nuova seggiovia del Cimoncino solo in Gennaio......
Firenze_regna ha scritto:Purtroppo ho letto proprio ora che per problemi tecnici non sarà assicurata l'apertura prima dell'inizio di gennaio...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Purtroppo ho letto proprio ora che per problemi tecnici non sarà assicurata l'apertura prima dell'inizio di gennaio...
CHI?? COSA?? COME?? QUANDO??
Dove le hai lette queste cose e sopratutto, sono notizie fondate o no?????
Fammi sapere
unbacioperte ha scritto:L'anno scorso ha aperto il 20 novembre....ed io c'ero (ma c'è stato un week end che non ho visto le piste del Cimone???)
Firenze_regna ha scritto:Mari ha scritto:Bettypo ha scritto:Qualcuno sa quando riaprino gli impianti al Cimone?
la nuova seggiovia del Cimoncino solo in Gennaio......
Purtroppo ho letto proprio ora che per problemi tecnici non sarà assicurata l'apertura prima dell'inizio di gennaio...
Firenze_regna ha scritto:Il discorso dei problemi tecnici alla seggiovia del Cimoncino è una stronzata, l'8 aprirà senza problemi.![]()
Il 26 novembre inizia la stagione, statene certi.
tatto79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Il discorso dei problemi tecnici alla seggiovia del Cimoncino è una stronzata, l'8 aprirà senza problemi.![]()
Quoto non credo che un comprensorio rischi di compromettere la stagione per una seggiovia.
E sicuramente nel contratto che hanno stipulato si sono tutelati da eventuali ritardi.
Firenze_regna ha scritto:tatto79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Il discorso dei problemi tecnici alla seggiovia del Cimoncino è una stronzata, l'8 aprirà senza problemi.![]()
Quoto non credo che un comprensorio rischi di compromettere la stagione per una seggiovia.
E sicuramente nel contratto che hanno stipulato si sono tutelati da eventuali ritardi.
Ma poi ciò che dico io è certezza...![]()
Ricordatevi queste date.
MOSE ha scritto:Firenze_regna ha scritto:tatto79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Il discorso dei problemi tecnici alla seggiovia del Cimoncino è una stronzata, l'8 aprirà senza problemi.![]()
Ricordatevi queste date.
MA IL MOTIVO DELLA CERTEZZA QUAL'E??
Firenze_regna ha scritto:MOSE ha scritto:Firenze_regna ha scritto:tatto79 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Il discorso dei problemi tecnici alla seggiovia del Cimoncino è una stronzata, l'8 aprirà senza problemi.![]()
Ricordatevi queste date.
MA IL MOTIVO DELLA CERTEZZA QUAL'E??
Se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto...
Firenze_regna ha scritto:Il discorso dei problemi tecnici alla seggiovia del Cimoncino è una stronzata, l'8 aprirà senza problemi.![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti