Sci gratis in Val Aurina

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Sci gratis in Val Aurina

Messaggiodi Firenze_regna » 17 nov 2005, 14:09

In Val Aurina, Alto Adige (sopra Brunico).
L'offerta vale dal 3 al 24 dicembre per il periodo di apertura della stagione invernale. Per quanti prenotano una settimana di soggiorno in una delle strutture riunite nel Consorzio, lo skipass per sei giorni è gratuito.
La formula di invito allo sci si chiama “Special Season Opening” ed è possibile prenotarla direttamente presso gli hotel che aderiscono all’iniziativa. L’elenco degli esercizi che partecipano all'iniziativa si trova sul catalogo invernale, da richiedere gratuitamente al Consorzio Turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina, oppure sul sito web della stessa associazione.

Consorzio turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina (Alto Adige – Südtirol)
Via Aurina 95 – 39030 – Cadipietra
tel. 0474.652081 web: http://www.tures-aurina.com/winterspeci ... kipass.htm

Io pensavo di andarci per la settimana dal 5 al 11 o dall'8 al 11 perchè, tramite il sito ho trovato un albergo mezza pensione a 196 euro per sei notti e sci. Ora devo telefonare per chiedere se è effettivamente vera la cosa.
Chi si aggregherebbe?
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrNice » 17 nov 2005, 15:01

il comprensorio e' molto bello ... :wink: :wink:
Lo consiglio a tutti... :lol: :lol:
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi Firenze_regna » 17 nov 2005, 18:06

MrNice ha scritto:il comprensorio e' molto bello ... :wink: :wink:
Lo consiglio a tutti... :lol: :lol:

Perchè ridi? :roll:
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Atleta » 21 nov 2005, 14:07

Macché Val Aurina..se volete sciare con la S maiuscola quasi aggratis fatevi il Free ski a Marilleva,stesso periodo,1 settimana 180 euro in appartamento a persona compreso skipass Dolomiti superski valido su tutte le stazioni della zona, compresa Madonna di Campiglio (collegata sci ai piedi all'appartamento di cui sopra), il Tonale e il suo ghiacciaio (20 min. in macchina o 45 in skibus gratuito), ponte di legno ,pejo ecc.. anche stando lì solo 4-5gg. la spesa è irrisoria...io sono 5 anni che ci faccio apertura e chiusura di stagione, anche se quest'anno non ho ancora trovato gente per andare su... :(
Atleta
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 21 nov 2005, 15:02

Atleta ha scritto:Macché Val Aurina..se volete sciare con la S maiuscola quasi aggratis fatevi il Free ski a Marilleva,stesso periodo,1 settimana 180 euro in appartamento a persona compreso skipass Dolomiti superski valido su tutte le stazioni della zona, compresa Madonna di Campiglio (collegata sci ai piedi all'appartamento di cui sopra), il Tonale e il suo ghiacciaio (20 min. in macchina o 45 in skibus gratuito), ponte di legno ,pejo ecc.. anche stando lì solo 4-5gg. la spesa è irrisoria...io sono 5 anni che ci faccio apertura e chiusura di stagione, anche se quest'anno non ho ancora trovato gente per andare su... :(

Ciao atleta, io purtroppo ora non posso venire perchè sono impegnato con la tesi, però conta pure su di me quest'anno per andare da qualche parte, in mezzo alla stagione o anche a chiusura verso fine aprile, magari in val thorens dove si doveva andare lo scorso anno o in qualunque altro posto!
Ciao! :wink:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Firenze_regna » 21 nov 2005, 19:11

Vengo io atleta. 8)
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Atleta » 22 nov 2005, 20:22

Per la Val thorens-3 vallees almeno 3-4 giorni in bassa stagione me li voglio fare...per il free ski a decidere aspetto i primi di dicembre, tanto in quel periodo non ci sono problemi con le prenotazioni..
Atleta
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!