amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di gnolA » 24 nov 2005, 16:28
qui si chiacchera, ma nessuno che mi dice se sabato sale!!!
io aspetto domani mattina per decidere, ma per adesso sarei molto propenso...
solo sabato che la sera devo essere a casina... e non ho l'auto, causa problemi freni... c'è qualcuno che sale da florence city???
-
gnolA
-
di Firenze_regna » 24 nov 2005, 17:26
Io sono fatto...

PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
-

Firenze_regna
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1288
- Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
- Località: Firenze - Abetone
di gnolA » 24 nov 2005, 18:07
difatti io sto cercando dei fatti... meno male che ho trovato te!!

-
gnolA
-
di MOSE » 24 nov 2005, 18:15
BECCATEVI QUESTA IMMAGINI IDILLIACA

-

MOSE
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2969
- Iscritto il: 17 nov 2004, 1:00
- Località: CIM1
di Maestrina » 24 nov 2005, 18:19
MOSE ha scritto:BECCATEVI QUESTA IMMAGINI IDILLIACA


MOSE BASTA!!!
-

Maestrina
- AR Premier
-
- Messaggi: 7182
- Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
- Località: Castellarano RE
di guazzo21 » 24 nov 2005, 18:21
E
S
A
G
E
R
A
T
A
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di caramella » 24 nov 2005, 18:32
-

caramella
- Ar sottosegretario
-
- Messaggi: 3725
- Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
- Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity
-
di Firenze_regna » 24 nov 2005, 18:46
Come si fa a non salir su?????

PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
-

Firenze_regna
- Ar prima della maturità!
-
- Messaggi: 1288
- Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
- Località: Firenze - Abetone
di Dani_82 » 24 nov 2005, 18:59
amen
-

Dani_82
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2937
- Iscritto il: 15 nov 2004, 1:00
- Località: Riviera
-
di minvel » 24 nov 2005, 19:14
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
-

minvel
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 801
- Iscritto il: 20 set 2005, 0:00
- Località: Bologna
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti