Stelvio...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Stelvio...

Messaggiodi unbacioperte » 28 mag 2004, 16:45

Ho fissato sul calendario la mia spedizione allo Stelvio il 26-27 Giugno.

Se qualcuno volesse unirsi a me (unirsi nel senso di farmi compagnia su delle belle piste :lol: ), mi faccia sapere...

Dev'essere bellissimo. In questo momento sta nevicando allo Stelvio.

Immagine

Immagine

Immagine
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi fabrik » 28 mag 2004, 23:41

pistulino (!) come ti invidio!!!!! :evil: :evil:
Uffa!!!, c'avrei anche la tavola nuova da inaugurare!!! :cry: :cry:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi BaST4RD » 29 mag 2004, 11:07

pistulino (!) quanta powder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E quanto spazio da surfare........naaaaaaaaaaa anche io anche io!!!!!!!!!!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Aria » 30 mag 2004, 13:41

che bello...pensa avevo programmato anche io di salire su in quei giorni ma lo Stelvio costa troppo e alla fine ho rinunciato...proprio non l'affronto...però sto pensando di andare più in là....forse la penultima settimana di luglio per evitare il macello di gente ad agosto e il rientro del mondo il 31 luglio....a proposito ...qualche consiglio sulla destinazione??? Il ghiacciaio di Cervinia ormai lo conosco fin troppo bene (......e poi ho troppi ricordi e anche troppo rcenti...!!); 2 Alpes?? Austria??? Stelvio????

Che mi consigliate??? :wink: :roll: :?:
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi gnolA » 31 mag 2004, 10:41

Aria, con un gruppazzo di amici e della cricca di SnowGang (chiedi a Julia), è stato organizzato un camp proprio a les deux alpes...

uhm...

prima di andare avanti però una domanda dato che non mi ricordo... ma snòbòrdi o scii?

perchè nel secondo caso purtroppo è un camp di tavolari, ma se scii te ne puoi tranquillamente fottere e venire lo stesso...

se tavolizzi invece sono tre settimane: l'ultima di luglio, la prima e la seconda di agosto... a tuo piacimento in quale di queste tre settimane salire su... io sono indeciso tra la l'ultima di luglio e la prima di agosto...

da firenze sono solo io... di solito ai camp di Snowgang c'è pure la julia, ma a 'sto giro ha deciso di andare al mare... però su saremo, boh, una trentina penso...

uelà, ovviamente l'invito è aperto a tutti!! se volete maggiori informazioni andate su questo sito

http://194.184.42.13/portale/modules.ph ... 71&forum=9
gnolA

Messaggiodi Aria » 31 mag 2004, 11:58

gnolo/gnola tavolizzo!!! come puoi dimenticare una cosa cosi fondamentale???? :evil: :lol:

sai che non so che dirti...cavolo un altro bel camp mi piacerebbe un bel po...sono tipo qli del nazca? quest'anno però avevo intenzione di fare il camp con Zenta (sono alcuni ex nazca). loro sono alle 2 alpes...mah che dire, avete gia fissato qlcosa?
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi gnolA » 31 mag 2004, 13:20

Mai stato ad un camp nazca... la cosa migliore è se ti iscrivi a SnowGang e domandi direttamente lì... te mi dirai "ma come?!? è ovvio che se domando di nazca mi dicono che fanno schifo e di venire con noi eccetera eccetera..."

beh, posso sbagliarmi, ma penso che nessuno, meno che mai Fulvio nickname 3nta) ti risponderanno ciò...

sulla serietà e bravura di Fulvio puoi domandare a Julia, a Bart o a M4rk0... almeno finchè è sulle piste... poi la sera... beh... lasciamo perdere... :D

insomma Aria... a parte il fatto che faccio càcà e non mi ricordavo che tavolizzi... :roll: non è che sto facendo pubblicità a nessuno... io con loro mi ci diverto... oramai siamo un bel gruppo di amici, mi diverto, imparo e mi diverto di nuovo tutto in un circolo vizioso... :wink:

io sono indeciso su quale settimana, ma salgo su di sicuro...
gnolA

Messaggiodi Francy » 31 mag 2004, 13:30

Bellaaaaaaa pè tuttiiii!!!
Pensavate che fossi scappata in qualche spiaggia Polinesiana abbondonando la tavolozza in fondo al garage ehhhhh!!! 8) 8) ed invece no eccola qua :D io con un paio di amici dovremmo essere su in Val Senales proprio per quel weekend lì che è proprio l'apertura della stagione estiva :wink: nel caso cambiassi idea Bacio..

Per il camp di snowgang lo consiglio a tutti sono veramente validi!!! :wink:
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi gnolA » 31 mag 2004, 14:40

julia ha scritto:[...]in Val Senales proprio per quel weekend lì che è proprio l'apertura della stagione estiva[...]

Esatto... tra quel uichend e quello prima aprono più o meno tutti, con qualche eccezione, tipo lo Stelvio che spesso è aperto sin dalla fine di maggio...
gnolA

Messaggiodi unbacioperte » 9 giu 2004, 11:50

julia ha scritto:Bellaaaaaaa pè tuttiiii!!!
Pensavate che fossi scappata in qualche spiaggia Polinesiana abbondonando la tavolozza in fondo al garage ehhhhh!!! 8) 8) ed invece no eccola qua :D io con un paio di amici dovremmo essere su in Val Senales proprio per quel weekend lì che è proprio l'apertura della stagione estiva :wink: nel caso cambiassi idea Bacio..

Per il camp di snowgang lo consiglio a tutti sono veramente validi!!! :wink:

26-27-28 Lo Stelvio o Cervinia (molto più probabile) mi aspettanoooooooooooooo.

Ormai la Val Senales la so a memoria...
unbacioperte

Messaggiodi Peter » 9 giu 2004, 12:11

alla fine Fla ti faranno assessore allo sport e gite di piacere!!!grande!
Peter

Messaggiodi Aria » 9 giu 2004, 12:35

io avrò un riunione il 26 o il 24, NOOOOOOO!!! è pure il santo patrono di firenze :cry: :evil: ....che rabbia!
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi unbacioperte » 10 giu 2004, 12:20

Evvai prenotato per Breuil.... :lol:
unbacioperte

Messaggiodi Diva » 10 giu 2004, 12:22

Caspita quanta neveeeeeeeeeeeeeeee........ma dimmi un po' che temperature ci sono....quando andate???????
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi azoth » 10 giu 2004, 12:29

unbacioperte ha scritto:Evvai prenotato per Breuil.... :lol:

... toglietemi tutto, ma non il mio breuil!
:lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi unbacioperte » 10 giu 2004, 13:00

Diva ha scritto:Caspita quanta neveeeeeeeeeeeeeeee........ma dimmi un po' che temperature ci sono....quando andate???????

Boh ci saranno 2° come minima e 10/12 la max
unbacioperte

Messaggiodi Aria » 10 giu 2004, 14:05

...mamma che bello....mi viene proprio voglia di venirci e approfittare del ponte di san giovanni.....
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi Aria » 21 giu 2004, 10:23

Flavio, dove sei a dormire a cervinia? io merc sera decido se andare al mare (per dormire e dormire e dormire...) o andare 24-27 sullo stelvio o a cervinia ....mah!! conosci qualche posto ECONOMICO dove dormire sulo stelvio? :roll:
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi unbacioperte » 21 giu 2004, 10:42

Guarda allo Stelvio di posti economici non ce ne sono...
A Cervinia, su 10 hotel che ho chiamato, in 9 mi hanno detto che prendono prenotazioni superiori a 5 gg...
Quindi, considerato che ieri ho preso la casa per la stagione invernale a Sestola, e che ho preso un 6 posti e siamo solo in 2, cercherò di risparmiare e per il momento niente ghiacciaio. :cry:
unbacioperte

Messaggiodi azoth » 21 giu 2004, 12:04

Aria ha scritto:Flavio, dove sei a dormire a cervinia? io merc sera decido se andare al mare (per dormire e dormire e dormire...) o andare 24-27 sullo stelvio o a cervinia ....mah!! conosci qualche posto ECONOMICO dove dormire sulo stelvio? :roll:

:?:
ma non dovevamo andarci a luglio?
:twisted:

:wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Aria » 21 giu 2004, 12:26

sì, ma prima viene giugno!!! :wink:
...e se poi tu mi dai buca a luglio?? io non reggo fino a ottobre senza neve!
Aria
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!