amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di FreeAle » 23 gen 2006, 14:39
Dici sia il contrario? sinceramente mi troverei meglio con un pezzo unico su una gobba, che con un piede che va da una parte e uno dall'altra...
Boh, non saprei anche perchè gli sci gli ho provati solo 5/6 volte e quelli cortissimi
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!
MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
-

FreeAle
- Ar elementare!
-
-
di scialpino » 23 gen 2006, 15:11
anche io penso meglio gli sci...
Uno qunado viene giù deve guardare dove mettere le lamine. Insomma puntare il bastoncino sulla gobba e al momento giusto cambiare peso, lo sci magicamente si fa una bella virata istantanea e ci si ritrova perpendicolari al gradiente di massima pendenza pronti per la successiva gobba...
Poi correggetemi se mi sbaglio, ma con tanta gente uno si mette da una parte della pista dove la gente che ha paura non ci pensa neanche ad andare, e si scende come, si dice in gerco, effettuando un assorbimento in serpentina-frenaggio. Tecniche di altri tempi date le piste battute, ma ugualmente valide visto che la fisica del piano inclinato ancora non è cambiata...
-

scialpino
- piccolo Ar!
-
di Molly » 23 gen 2006, 15:33
scialpino ha scritto:anche io penso meglio gli sci...
Uno qunado viene giù deve guardare dove mettere le lamine. Insomma puntare il bastoncino sulla gobba e al momento giusto cambiare peso, lo sci magicamente si fa una bella virata istantanea e ci si ritrova perpendicolari al gradiente di massima pendenza pronti per la successiva gobba...
Poi correggetemi se mi sbaglio, ma con tanta gente uno si mette da una parte della pista dove la gente che ha paura non ci pensa neanche ad andare, e si scende come, si dice in gerco, effettuando un assorbimento in serpentina-frenaggio. Tecniche di altri tempi date le piste battute, ma ugualmente valide visto che la fisica del piano inclinato ancora non è cambiata...
Li non c'è un metro di pista dove non ci sia gente.....ci sono di lato nel mezzo di fianco sopra sotto....l'unico modo per trovarne meno e andare fuori pista!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.
Non è il Bè e il ribè che da noia!!
-

Molly
- Ar sottosegretario
-
-
di Ospite » 23 gen 2006, 20:14
io sono stato 3 volte sulle dolomiti e ti dico che anch'io adoro il ciampac ma ti assicuro che la gran risa è molto più bella se non ci sei sceso e magari ci torni da quelle parti parti passa da corvara e falla !!!!!
-
Ospite
-
di cico_77 » 23 gen 2006, 20:21
-

cico_77
- Ar con probabilità di licenziamento
-
di sick_boy » 24 gen 2006, 16:26
Ubriaco_Molesto ha scritto:scialpino ha scritto:anche io penso meglio gli sci...
Li non c'è un metro di pista dove non ci sia gente.....ci sono di lato nel mezzo di fianco sopra sotto....l'unico modo per trovarne meno e andare fuori pista!
STRAQUOTO IN PIENO.
li non c'è un cm quadrato di pista libera,spesso poi ai lati visto che ci passano i più bravi in serpentina la pista si pela a bestia e spesso c'è il ghiaccio VERDE

.
Contatore sciate dall' agosto 2005:
Sciate in ghiacciaio: 11
Sciate sulle Dolomiti:42
Sciate al Cimone:2
Km sciati nel dolomitisuperski: 1125
Stagione 2006/2007
Sciate Dolomitisuperski 40
Km sciati nel Dolomitisuperski:1200
-

sick_boy
- Ar che puzza di latte!