Twist ha scritto:alcune domande, so che può sembrare assurdo il 18(ora 19 contando che son le 3:30) Agosto, ma stiamo organizzando una cosa grossa e bisogna muoversi con parecchio anticipo, quindi:
Qualcuno saprebbe dirmi se e quali locali sono presenti all'Abetone, se presentano musica dal vivo/dispongono di impianto/sono frequentati in inverno...e/o se sono presenti fondi/spazi/chalet/rifugi affittabili vicini a/sulle piste?
TwistTen Minutes To Now
Caro Twist benvenuto!
Ma da dove vieni per fare queste domande sull'Abetone ormai ferma a livello di divertimenti all'era Zeno Colo?
Comunque i locali all'Abetone sono Lupo Bianco con ottima a mio avviso musica dal vivo, Grog appena restaurato, Giustè carino tutto in legno sembra la casa di Biancaneve, Boscolungo ma non so cosa ci facciano..poi il buio.....Per la musica sulle piste direi che è un grande idea,ormai sfruttata da tutte quasi le stazioni sciistiche del pianeta.. ma credo dovrai, spero di no, lottare con il torpore e e l'arretratezza di quei pochi che "gestiscono" l'Abetone...Rifugi affittabili non credo visto che quelli che ci sono sono attivi però credo che per organizzare qualcosa durante il giorno o meglio ancora la sera si può fare :Selletta Ovovia in fondo e cima, Pulicchio e la casa della famiglia Addams in Val di Luce...
BUONA FORTUNA E FACCI SAPERE!!!!!