amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di guazzo21 » 16 feb 2006, 10:07
da qualche parte ci son le foto del surfatutto?
io ho dato un'occhiata veloce ma non son riuscito a trovarle...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di MOSE » 16 feb 2006, 10:23
C'HO UN PAIO DI VIDEO IN MP4 SE MMI DITE COME FO A METTERLI SU VE LI FACCIO VEDERE...

-

MOSE
- Ar con probabilità di licenziamento
-
- Messaggi: 2969
- Iscritto il: 17 nov 2004, 1:00
- Località: CIM1
di Mony76 » 16 feb 2006, 12:00
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
-

Mony76
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4803
- Iscritto il: 6 dic 2004, 1:00
di guazzo21 » 16 feb 2006, 12:56
grande mony...
ma foto "ufficiali" su qualche sito?
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di bobo » 16 feb 2006, 13:23
menomale che non hai messo la prima che mi avevi fatto..........
cmq il tuo problema per le foto è risolvibile bevendo meno........

-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di Mony76 » 16 feb 2006, 13:27
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
-

Mony76
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Messaggi: 4803
- Iscritto il: 6 dic 2004, 1:00
di bobo » 16 feb 2006, 13:32
-

bobo
- AR Capo di Stato
-
- Messaggi: 9828
- Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
- Località: RWT House
-
di minvel » 16 feb 2006, 16:26
guazzo21 ha scritto:grande mony...
ma foto "ufficiali" su qualche sito?
adesso è ancora presto ma ogni tanto vai a vedere su
www.snowparkcimone.it sicuramente il primo sito dove posteranno le foto è quello....
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
-

minvel
- Ar elementare!
-
- Messaggi: 801
- Iscritto il: 20 set 2005, 0:00
- Località: Bologna
-
di turboFL » 17 feb 2006, 17:53
io le ho fatte appena ho un attimo ve le posto
-

turboFL
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 297
- Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
- Località: solo mirandola
-
di guazzo21 » 17 feb 2006, 17:58
turboFL ha scritto:io le ho fatte appena ho un attimo ve le posto
grande turbo...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
- Messaggi: 10805
- Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
- Località: i'pinocchio (PI)
di turboFL » 17 feb 2006, 18:21
-

turboFL
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 297
- Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
- Località: solo mirandola
-
di turboFL » 17 feb 2006, 18:22
sono solo un assaggio domani se ci riesco metto anche il resto
-

turboFL
- Ar che puzza di latte!
-
- Messaggi: 297
- Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
- Località: solo mirandola
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti