Le nere più belle...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Le nere più belle...

Messaggiodi elis » 24 nov 2009, 1:38

Prendo spunto dal topic sulla seggiovia di Montecreto per aprire questa discussione....

Quali sono le nere che avete apprezzato maggiormente? 2 nomi:

-Streif (Kitzbuhel)
-Silvester (Kronplatz)
W la seggiovia di Montecreto!!
elis
Ar che puzza di latte!

Re: Le nere più belle...

Messaggiodi guazzo21 » 24 nov 2009, 8:51

Immagine

Immagine

8) 8) 8) :emo:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi bobo » 24 nov 2009, 9:48

:lol:

grandissimo guazzo.....mi hai preceduto! :D
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi KICCO » 24 nov 2009, 10:06

Questo è un buongiorno!!!!! :P :P :P
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi elis » 24 nov 2009, 11:46

In effetti dopo che ho scritto il post mi sono venute in mente le conseguenze... :D :D :D :D

Gran belle nere!! :wowo!!:
elis
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MB » 24 nov 2009, 13:01

Si penso che Guazzo abbia individuato le meglio

:D :D :D :D
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Euto » 24 nov 2009, 15:04

--------------------------

Accolgo le proposte e ti invito a riformulare il tuo pensiero
Euto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Ridermarchino » 24 nov 2009, 15:05

Euto ha scritto:---------------------------

Che vuol dire :roll: :roll: :roll:
non mi paiono brutte :roll: :roll: :roll:
Ridermarchino

Messaggiodi bobo » 24 nov 2009, 15:07

Euto ha scritto:------------------------

su questo forum non si accettano discorsi razzisti, uno la può pensare come gli pare, però resta fuori dal forum! ;)
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi MB » 24 nov 2009, 15:25

bobo ha scritto:
Euto ha scritto:---------------------

su questo forum non si accettano discorsi razzisti, uno la può pensare come gli pare, però resta fuori dal forum! ;)

quoto Bobo. l'intervento di euto non mi è piaciuto per nulla e spero vivamente di averlo frainteso.
MB

Messaggiodi elis » 24 nov 2009, 15:59

o la spiegazione contraddice quello che tutti hanno pensato o questo commento va bannato!!
Mi riferisco ai moderatori.... moderate!
elis
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi KICCO » 24 nov 2009, 17:51

Ma forse Euto voleva dire che, visto che si stava parlando di piste nere, sono difficili da affrontare.... :? :?
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Euto » 24 nov 2009, 17:58

elis ha scritto:o la spiegazione contraddice quello che tutti hanno pensato o questo commento va bannato!!

forse sn stato sbadato, o forse nn c'è.. nel regolamente del forum c'è scritto? io ho sl detto la mia opinione..
Euto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi KICCO » 24 nov 2009, 18:03

Non importa il regolamento, basta avere un pò di buonsenso.....
:giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi SminoBoard » 24 nov 2009, 18:08

Euto ha scritto:------------------

:shock:
vergognati hoso!
SminoBoard
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 24 nov 2009, 18:27

Euto ha scritto:
elis ha scritto:o la spiegazione contraddice quello che tutti hanno pensato o questo commento va bannato!!

forse sn stato sbadato, o forse nn c'è.. nel regolamente del forum c'è scritto? io ho sl detto la mia opinione..

Apparte che come dice giustamente kicco: Non importa il regolamento, basta avere un pò di buonsenso.

E cmq quando hai fatto l'iscrizione, prima di procedere all'inserimento dei dati, ci sono scritte un pò di "norme" (non mi piace chiamarle regole), che fanno parte del buonsenso delle persone, ti riporto sotto quello che c'è scrittto:

Appennino Bianco - Registrazione
Accedendo a “Appennino Bianco” (in seguito “noi”, “nostro”, “Appennino Bianco”, “http://www.appenninobianco.it/forum”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “Appennino Bianco”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “Appennino Bianco” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

Appennino Bianco utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Group”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “General Public License” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da http://www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet, phpBB Group non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: http://www.phpbb.com/.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove “Appennino Bianco” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “Appennino Bianco” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, nè “Appennino Bianco” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

:ok:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bonanza » 24 nov 2009, 18:47

Gran belle nere! Melgio di tutte quelle citate anche negli scorsi post.

Meritevole Guazzini e tutti coloro hanno pensato ma non hanno osato o sono stati preceduti! :D

Quanto al resto... già sapete... ;-)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi imnot83 » 24 nov 2009, 19:03

Bonanza ha scritto:Gran belle nere! Melgio di tutte quelle citate anche negli scorsi post.

Meritevole Guazzini e tutti coloro hanno pensato ma non hanno osato o sono stati preceduti! :D

Quanto al resto... già sapete... ;-)

BONANZA IO TI QUOTO AL 100 PER 100!!!!

@GUAZZO: IL 5 QUANDO TI VEDO TI DO UN BACIO MI HAI RISOLLEVATO LA GIORNATA!!!!! HAHAHAHA :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
RICKY
stasera ho voglia di fare casi-no!! Nooo, mi dispiace lo faccio!!!!

OSSAROTTEFREESTYLETEAM
imnot83
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Euto » 24 nov 2009, 20:03

bobo ha scritto:
Euto ha scritto:

Apparte che come dice giustamente kicco: Non importa il regolamento, basta avere un pò di buonsenso.

E cmq quando hai fatto l'iscrizione, prima di procedere all'inserimento dei dati, ci sono scritte un pò di "norme" (non mi piace chiamarle regole), che fanno parte del buonsenso delle persone, ti riporto sotto quello che c'è scrittto:

Appennino Bianco - Registrazione
Accedendo a “Appennino Bianco” (in seguito “noi”, “nostro”, “Appennino Bianco”, “http://www.appenninobianco.it/forum”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “Appennino Bianco”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “Appennino Bianco” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

Appennino Bianco utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Group”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “General Public License” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da http://www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet, phpBB Group non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: http://www.phpbb.com/.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove “Appennino Bianco” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “Appennino Bianco” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, nè “Appennino Bianco” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

cmq io nn volevo essere razzista.. volevo sl dire che le ragazze nere nn mi piacciono tutto qui.a voi possono nn piacere le asiatiche le brasiliane le bionde ecc ecc a me le nere :| se ho offeso qlc chiedo scusa..
Euto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi sciambola » 24 nov 2009, 20:31

euto tu sei scivolato sulla buccia di banana , mi dispiace ma tu hai detto una cazzata :giu:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi Euto » 24 nov 2009, 23:58

sciambola ha scritto:euto tu sei scivolato sulla buccia di banana , mi dispiace ma tu hai detto una cazzata :giu:

punti di vista..
Euto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Alemacca » 25 nov 2009, 0:48

Dai, diamoci tutti una calmata..... Visto cosa può fare l'astinenza da neve? Se fosse tutto bianco saremmo tutti a scivolare e non qui a discutere.... Euto ha fatto una battuta, magari se fossimo stati al bar a 4 occhi davanti ad una birra avrebbe avuto un tono ed un sapore diverso.... E devo dire che anche io preferisco le bionde:.... Però anche una mora con gli occhi azzurri.... E a pensarci bene anche le rosse con gli occhi verdi.... E potrei anche presentarvi una mia amica nera che ci fareste la firma col sangue.... Dai, lasciamo perdere e torniamo a parlare delle nere che ci mettono d'accordo tutti.... Io direi la Gran Risa in Badia e la Spinale a Madonna.... E la Harakiri in Austria col 78% di pendenza. Ah, sono invidioso.... La Streif rimane il mio sogno!
Alemacca
piccolo Ar!

Messaggiodi MB » 25 nov 2009, 9:27

Alemacca ha scritto:Dai, diamoci tutti una calmata..... Visto cosa può fare l'astinenza da neve? Se fosse tutto bianco saremmo tutti a scivolare e non qui a discutere.... Euto ha fatto una battuta, magari se fossimo stati al bar a 4 occhi davanti ad una birra avrebbe avuto un tono ed un sapore diverso.... E devo dire che anche io preferisco le bionde:.... Però anche una mora con gli occhi azzurri.... E a pensarci bene anche le rosse con gli occhi verdi.... E potrei anche presentarvi una mia amica nera che ci fareste la firma col sangue.... Dai, lasciamo perdere e torniamo a parlare delle nere che ci mettono d'accordo tutti.... Io direi la Gran Risa in Badia e la Spinale a Madonna.... E la Harakiri in Austria col 78% di pendenza. Ah, sono invidioso.... La Streif rimane il mio sogno!

Scusate ma per me "si ma sono cmq nere" è una affermazione razzista anche se detta davanti ad una birra la bar e non è la stessa cosa che affermare "a me piacciono le bionde".
MB

Messaggiodi elis » 25 nov 2009, 9:46

MB ha scritto:
Alemacca ha scritto:Dai, diamoci tutti una calmata..... Visto cosa può fare l'astinenza da neve? Se fosse tutto bianco saremmo tutti a scivolare e non qui a discutere.... Euto ha fatto una battuta, magari se fossimo stati al bar a 4 occhi davanti ad una birra avrebbe avuto un tono ed un sapore diverso.... E devo dire che anche io preferisco le bionde:.... Però anche una mora con gli occhi azzurri.... E a pensarci bene anche le rosse con gli occhi verdi.... E potrei anche presentarvi una mia amica nera che ci fareste la firma col sangue.... Dai, lasciamo perdere e torniamo a parlare delle nere che ci mettono d'accordo tutti.... Io direi la Gran Risa in Badia e la Spinale a Madonna.... E la Harakiri in Austria col 78% di pendenza. Ah, sono invidioso.... La Streif rimane il mio sogno!

Scusate ma per me "si ma sono cmq nere" è una affermazione razzista anche se detta davanti ad una birra la bar e non è la stessa cosa che affermare "a me piacciono le bionde".

Ti straquoto!!
Io se fossi nei moderatori lo bannerei, ma gli darei la possibilità di riformulare...
Se anzichè dire si ma sono comunque nere" avesse detto "a me le nere non piacciono, preferisco le bionde" sarebbe stato tutto diverso, quindi mi appello ai moderatori!

Tornando all'invidia di Alemacca, io sono stato a Kitz 2 anni fa, la Streif è da brivido, quando sono sceso avevo il groppo in gola e ho baciato la neve una volta sceso... Se vai ti consiglio di farla dopo che c'è stata la coppa del mondo, perchè prima (quando l'ho fatta io) è mezza chiusa e piena di mucchi... un mezzo incubo! :sweat: :sweat:
elis
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Alemacca » 25 nov 2009, 10:14

Direi che la proposta di elis sia ottima.... Una bella riformulata alla risposta ci sta... Tornando alla Streif.... Tu consigli dopo la Coppa, ma non è che trovi un lastrone da paura e ti devi attaccare con le lamine e coi denti?
Alemacca
piccolo Ar!

Messaggiodi MB » 25 nov 2009, 11:31

Euto ha scritto:--------------------------

Fatto
MB

Messaggiodi elis » 25 nov 2009, 12:03

Ok perfetto!!

Torniamo al discorso piste nere,
La streif è quasi chiusa prima della coppa, dico quasi perchè fanno passare ma non la battono...
E' una pista credo con l'80% di pendenza in certi punti e rispetto ai mucchi che ti arrivano all'anca è meglio il ghiaccio.
Conta che nei punti più ripidi non puoi stare in verticale perche il bordo dello scarpone tocca la pista (per dirti quanto pende). :wowo!!:
Le lamine devi farle perchè se scivoli è un guaio, la prima parte è talmente ripida che spesso viene battuta con i piedi dagli alpini, nella seconda parte i gatti delle nevi per batterla devono essere in due, uno fisso e fermo a monte e uno a valle legato al primo con un verricello perchè altrimenti la pendenza li farebbe scivolare giù... come si usa fare sui ghiacciai d'estate per evitare i crepacci.
In certi casi ho ringraziato i mucchi perchè mi permettevano di stare in piano, mi appoggiavo a loro per rilassarmi un attimo...
Però che adrenalina!!!!
elis
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ginet » 25 nov 2009, 12:24

vedi Guazzo che hai sbagliato tutto?
alla fine se venivi da me e me lo chiedevi,io mi sarei impanata nel cacao e sicuramente le mie foto non avrebbero fatto tutto questo casino!! :D :D :D :lol:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi MB » 25 nov 2009, 12:31

ginet ha scritto:vedi Guazzo che hai sbagliato tutto?
alla fine se venivi da me e me lo chiedevi,io mi sarei impanata nel cacao e sicuramente le mie foto non avrebbero fatto tutto questo casino!! :D :D :D :lol:

:D :D :D
MB

Messaggiodi guazzo21 » 25 nov 2009, 12:33

arrivooooooooooooooooo... bella impanatona miiiiia (da leggere alla Zizi&Andrea)
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi sciambola » 25 nov 2009, 13:55

Euto ha scritto:
sciambola ha scritto:euto tu sei scivolato sulla buccia di banana , mi dispiace ma tu hai detto una cazzata :giu:

punti di vista..

--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi Euto » 25 nov 2009, 15:17

MB ha scritto:
Euto ha scritto:--------------------------

Fatto

ho gia detto qll che intendevo nei mess di prima.. :?
Euto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Laffabulatore » 25 nov 2009, 15:44

Ma ragazzi, vi lascio soli qualche mese e quando parlate di gnocca e di neve mi scadete in polemiche?
La miglior nera vi assicuro che è in Austria, la Ptserstoffen vicino Sräl 8km di lunghezza 1,8km di dislivello!
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 25 nov 2009, 17:12

oh Guazzini
io ti lascio solo un minuto e tu mi alzi tutto stò polverone...
la prossima volta vedi di postare solo la foto del Lamaccione
e lascia che con l'immaginazione ognuno trovi la sua preferita...

Un paio di frasi contro il razzismo?
Il razzismo esiste ovunque vivano gli uomini. Il razzismo è nell'uomo. Si è sempre lo straniero di qualcuno. Imparare a vivere insieme, è questo il modo di lottare contro il razzismo.
Bisogna combattere il razzismo perchè il razzista è nello stesso tempo un pericolo per gli altri e una vittima di se stesso. E' in errore e non lo sa o nn vuole saperlo. Ci vuole coraggio per riconoscere i propri errori. Non è facile ammettere di aver sbagliato e criticare se stessi.
Il razzista è prigioniero delle sue contraddizioni e nn ne vuole venire fuori. Quando uno riesce a uscire dalle sue contraddizioni, va verso la libertà. Ma il razzista nn vuole la libertà. Ne ha paura. Come ha paura della differenza. L'unica sua libertà che ama è quella che gli consente di fare qualsiasi cosa, di giudicare gli altri e di permettersi di disprezzarli x il solo fatto di essere diversi.

L'uomo nn può amare assolutamente tutti quanti, ed è talvolta obbligato a vivere cn gente ke nn ha scelto. Potrà vivere l'inferno e trovare in quella gente mille difetti. E ciò lo avvicinerà al razzismo. Poikè il razzismo giustifica le sue repulsioni con le caratteristike fisiche. Ecco cosa dice il razzista: "poco importa di conoscere i pregi e i difetti di una persona. Mi basta sapere ke fa parte di una determinata comunità x rifiutarla." Si appoggia alle caratteristike somatiche x giustificare il suo rifiuto di una persona.

Tahar Ben Jelloun - tratto da Il razzismo spiegato a mia figlia
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Maestrina » 25 nov 2009, 17:59

Stupenda già ti vedo tutta impanata!! :lol:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mari » 26 nov 2009, 2:16

Ero in sala d'attesa in ospedale. Quante persone di altre razze! Sentii parlare due donne cinesi, una coppia di filippini col loro piccolo, due donne di colore con un neonato... linguaggi per me incomprensibili.

Poi il neonato di colore si mise a piangere e subito dopo anche il piccolo filippino e mi sembrò quasi strano che i pianti fossero uguali.

I bambini piangono tutti nella stessa lingua , pensai.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi MB » 26 nov 2009, 9:38

Mari ha scritto:Ero in sala d'attesa in ospedale. Quante persone di altre razze! Sentii parlare due donne cinesi, una coppia di filippini col loro piccolo, due donne di colore con un neonato... linguaggi per me incomprensibili.

Poi il neonato di colore si mise a piangere e subito dopo anche il piccolo filippino e mi sembrò quasi strano che i pianti fossero uguali.

I bambini piangono tutti nella stessa lingua , pensai.

Bella :) postala in esternazioni serie
MB

Messaggiodi Mari » 26 nov 2009, 10:15

ho seguito volentieri il tuo consiglio, grazie! :)
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Ridermarchino » 26 nov 2009, 11:10

Bel pensiero Mari :clap: :clap:
Ridermarchino

Messaggiodi Carlotta » 26 nov 2009, 11:13

ben detto Mari!!!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi KICCO » 26 nov 2009, 13:03

:clap: :clap: :clap: :clap:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi ginet » 26 nov 2009, 13:03

Maestrina ha scritto:

Stupenda già ti vedo tutta impanata!! :lol:

a no??????? :emo: :wink:
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi Bonanza » 26 nov 2009, 22:45

Sapete che secondo i telegiornali i bambini appena nati piangono già "in dialetto"?
Ora può essere vero o no... io credo che siamo tutti diversi, per questo uguali... io perlomeno mi regolo così. :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi GanassaGanassina » 26 nov 2009, 23:43

Aurora: se una persona è oggettivamente bella è bella di qualsiasi colore essa possa essere ,se poi stai dietro la lingua è una strada senza ritorno. Se qualcuno mi sentisse parlare al telefono con mia madre senza conoscermi, potrebbe pensare che io sia straniera (a parte i leghisti che lo pensano sul serio), e se mi vedi d'estate abbronzata potrei andare a vendere gli asciugamani in spiaggia e nessuno noterebbe la differenza.Le persone vanno apprezzate per il loro carattere e ciò che ti danno, non per l'apparenza che può ingannare, spesso e volentieri.
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Maestrina » 27 nov 2009, 0:47

GanassaGanassina ha scritto:Aurora: se una persona è oggettivamente bella è bella di qualsiasi colore essa possa essere ,se poi stai dietro la lingua è una strada senza ritorno. Se qualcuno mi sentisse parlare al telefono con mia madre senza conoscermi, potrebbe pensare che io sia straniera (a parte i leghisti che lo pensano sul serio), e se mi vedi d'estate abbronzata potrei andare a vendere gli asciugamani in spiaggia e nessuno noterebbe la differenza.Le persone vanno apprezzate per il loro carattere e ciò che ti danno, non per l'apparenza che può ingannare, spesso e volentieri.

:clap: :clap: :clap:
ebbrava tatona!
a me normalmente danno dell'orientale, hanno dato dell'indiana e quest'estate della nera..
sorvolo il discorso del razzismo che mi disturba e sottolineo il pensiero dell'aurora perchè mi piace..
la vera bellezza è dentro di noi
una delle cose più belle che mi è stata detta da una delle mie più care Amiche in un momento particolare della mia vita è stata "Ramo la tua bellezza è nel tuo sorriso e in quello che esprimi con esso..." :*
Cil mi dedicò anni fà questa frase "tu sei l'essere bella e io la bellezza dell'essere" :roll:
x me tu sei entrambe le cose... :inlove:
vado a letto prima che arrivino le infamate... :shock:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi GanassaGanassina » 27 nov 2009, 9:26

Bonanza ha scritto:Sapete che secondo i telegiornali i bambini appena nati piangono già "in dialetto"?
Ora può essere vero o no... io credo che siamo tutti diversi, per questo uguali... io perlomeno mi regolo così. :wink:

vabè, settugguardi tg padania... :?:

@au non fare la furba...la calabria saudita non è in italia... :evil:

@il tipo che ha infamato (o almeno credo non ho letto prima della bannata)...se un ti garbano quelle lì non sei razzista tranquillo...sè buho!

e cmq, tanto per unirmi ai bei pensieri, possiamo essere bianchi, gialli, neri, rossi, come vi pare...ma il sangue che ci scorre nelle vene è per tutti uguale! :ok:

(tranne quello di cil che si sa, è blu...) :evil:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Ridermarchino » 27 nov 2009, 9:38

GanassaGanassina ha scritto:
Bonanza ha scritto:Sapete che secondo i telegiornali i bambini appena nati piangono già "in dialetto"?

vabè, settugguardi tg padania... :?:

@au non fare la furba...la calabria saudita non è in italia... :evil:

@il tipo che ha infamato (o almeno credo non ho letto prima della bannata)...se un ti garbano quelle lì non sei razzista tranquillo...sè buho!

:clap: :clap: :clap: :clap:

e cmq, tanto per unirmi ai bei pensieri, possiamo essere bianchi, gialli, neri, rossi, come vi pare...ma il sangue che ci scorre nelle vene è per tutti uguale! :ok:

(tranne quello di cil che si sa, è blu...) :evil:

:rock: :rock: :rock:
Ridermarchino

Messaggiodi ginet » 27 nov 2009, 13:17

al dilà dei discorsi seri che avete gia fatto tutti...

prendete una persona del colore che volete e gli mettete:una bella tuta da snow con tanto di cappello,maschera,guanti e sotto ai piedi una tavola sulla quale surfare....la incontrate alla seggiovia e la salutate anche.....

risultato:????????

siamo o non siamo tutti uguali e con la stessa passione???????? :rock:

ahahahaha
vabbè dai l'è VM e tutto è concesso :wink:
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi guazzo21 » 27 nov 2009, 13:26

azz... mi avete fatto venire in mente questa scena...

http://www.youtube.com/watch?v=Ap8gCjoCsbU

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
guazzo21

Messaggiodi guazzo21 » 27 nov 2009, 13:28

guazzo21 ha scritto:azz... mi avete fatto venire in mente questa scena...

http://www.youtube.com/watch?v=Ap8gCjoCsbU

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

ps x il mana che non lo pole vedere...
è la scenetta di 'così è la vita' con la barzelletta dei carcerati...

c'è un tipo di colore...
che colore???
un tipo di colore...
si ma che colore...rosso...verde...
c'è un tipo di colore moretto (!)...
guazzo21

Prossimo

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!