Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:e come al solito si arriva al lunedì.....
e nevica....![]()
Ridermarchino ha scritto:Il 25 Aprile lo passeremo in VDL![]()
GanassaGanassina ha scritto:la mattina presto sicuramente si...diciamo fino all'ora di pranzo...dove le piste son battute ovviamente meglio...
poi le poche persone che c'erano erano praticamente tutti sciatori! ovviamente accusi più la fatica ma anche per noi è lo stesso...
cico e cica mi pare si sian divertiti...quindi...
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Il 25 Aprile lo passeremo in VDL![]()
io ti penso da londra vai...
GanassaGanassina ha scritto:si...c'era una degna rappresentanza cimoniana...
la neve era buona, mi sono stupito, ce n'è ancora un bel po', tutto coperto...ovvio se si pensa al calendario! la pappa col caldo si fa sentire e la fatica nelle gambe ancor di più ma tutto sommato ci siamo divertiti!
poi marchino ci ha fatto fare anche qualche carvata fuori pista! è tutto dire...![]()
![]()
e che pranzo alla selletta!!! non ho nemmeno cenato ieri!
Ridermarchino ha scritto:Zitto.......se lo sa Carlotta vuol venire anche lei![]()
![]()
E' da quando ci siamo conosciuti che vuole andare a Londra![]()
Quando torni fai un bel report che prima o poi ci andremo anche noi
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Il 25 Aprile lo passeremo in VDL![]()
io ti penso da londra vai...
Zitto.......se lo sa Carlotta vuol venire anche lei![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Zitto.......se lo sa Carlotta vuol venire anche lei![]()
![]()
ok provvederò...
e comunque se vuoi te lo posso fare anche anticipato il report tanto ci son bellè stato due anni fa...
Carlotta ha scritto:allora Guazzo che ci torni a fa...regalalo a me quel biglietto!
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:allora Guazzo che ci torni a fa...regalalo a me quel biglietto!
la scusa è che c'è la CRESIMA di un mio amico che a giugno si sposa...
e quindi qualcuno a fare da godfather ci vuole...
Carlotta ha scritto:ma all'Elba siete già andati oppure no???
wondermax ha scritto:serie A anche per questo....
Mangu ha scritto:wondermax ha scritto:serie A anche per questo....
Prima volta all'abetone/vdl e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.....non solo della neve ( ancora tanta ) ma da tutto il comprensorio ( gente/strutture/piste/fuoripista )....se la chiamano serie A c'è un motivo!!!
Serie A: Abetone
Serie B: Corno
Serie C: Cimone
speriamo tenga almeno per questa settimana!!!
Prima volta all'abetone/vdl e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.....non solo della neve ( ancora tanta ) ma da tutto il comprensorio ( gente/strutture/piste/fuoripista )....se la chiamano serie A c'è un motivo!!!
brando ha scritto:Mangu ha scritto:wondermax ha scritto:serie A anche per questo....
![]()
![]()
![]()
ho i miei forti dubbi apparte i fuoripista..la gente poi è più facile che ci tratti male che altro..per gli operatori s'intende, x chi frequenta l'abetone niente da dire..!
wondermax ha scritto:Rosicate rosicate.....![]()
Deb ha scritto:Lascio la parola a Carlotta per qualche nota sull'efficienza degli impianti di risalita!
eheheheheh...
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:oh wonder mangiato a gratisse dall'antipasto al dolce, una sgrifata paurosa! la cinzia quando mi son presentato è andata a bisbigliare a quell'attra chi ero, quasi ormai ci sperasse che il premio non venisse incassato!!! ahahahno vabè cmq lei è stata gentilissima...e l'altra abbondante di porzioni...
![]()
![]()
peccato non ci siam fatti una discesa insieme, quest anno ho proprio disertato la serie a, speriamo la prox stagione di rifarci!
e ai raduni estivi ci si rifarà dei birndisi perduti!
cmq davvero certi operatori son da schiaffi...il meglio pezzo è quello allo skilift in vdl che a quelli con gli sci gli chiappava il seggiolino e glielo fermava, quando c'ero io incrociava le braccia e lo lasciava andare ma per tre volte eh...il prossimo anno fategli fare un corso di accoglienza vai l'è meglio...
wondermax ha scritto:Beh perfino il Sindaco si lamenta di certi operatori...non tutti per fortuna son così...tutti però sono educati contro gli snow...![]()
![]()
![]()
Sledge ha scritto:wondermax ha scritto:Rosicate rosicate.....![]()
p.s. Ma il Corno quest'anno faceva classifica???? Speriamo in una gestione decente, come il Corno meriterebbe, per l'anno prossimo.
lando ha scritto:Sledge ha scritto:wondermax ha scritto:Rosicate rosicate.....![]()
p.s. Ma il Corno quest'anno faceva classifica???? Speriamo in una gestione decente, come il Corno meriterebbe, per l'anno prossimo.
PEr come era iniziata tutta la faccenda poteva beccarsi proprio un NC a fine stagione... ma sinceramente quest'anno alla fine è andato tutto alla grande moooolto meglio di come si era messa la situazione! La nuova gestione ha fatto proprio un bel lavoro, e da parte nostra gli vanno solo complimenti.
Specialmente per la disponibilità che hanno dato per il park in nuova posizione nella quale ci si lavorava solo per la prima volta... ed è venuto proprio un bel lavoro.
Cmq per il prossimo anno sono già al lavoro in diversi, e se tutto va bene tornarà il corno di una volta... anzi forse meglio
ps: per continuare il discorso...la serie A è la serie A ma per vari motivi preferisco il corno hahaaha
lando ha scritto:Sledge ha scritto:wondermax ha scritto:Rosicate rosicate.....![]()
PEr come era iniziata tutta la faccenda poteva beccarsi proprio un NC a fine stagione... ma sinceramente quest'anno alla fine è andato tutto alla grande moooolto meglio di come si era messa la situazione! La nuova gestione ha fatto proprio un bel lavoro, e da parte nostra gli vanno solo complimenti.
Specialmente per la disponibilità che hanno dato per il park in nuova posizione nella quale ci si lavorava solo per la prima volta... ed è venuto proprio un bel lavoro.
Cmq per il prossimo anno sono già al lavoro in diversi, e se tutto va bene tornarà il corno di una volta... anzi forse meglio
ps: per continuare il discorso...la serie A è la serie A ma per vari motivi preferisco il corno hahaaha
Carlotta ha scritto:brando ha scritto:Mangu ha scritto:wondermax ha scritto:serie A anche per questo....
![]()
![]()
![]()
ho i miei forti dubbi apparte i fuoripista..la gente poi è più facile che ci tratti male che altro..per gli operatori s'intende, x chi frequenta l'abetone niente da dire..!
già...confermo! ieri siamo andati ad usufruire uno dei buoni in VDL, 1° passaggio dal cancelletto della prima risalita e alla mia amica non funziona lo skipassè andata dalla tipa e questa un pò scocciata gli ha detto "via te lo cambierò!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
COME SCUSA:?:
![]()
![]()
![]()
![]()
per non parlare che un tipo saduto accanto a me per tutta la risalita appena sceso mi ha tagliato la strada ed io ho dovuto tuffarmi giù alla Bridget Jones...non vi dico la figura di M.... e il tremolio alle gambe!!!
![]()
lando ha scritto:Davvero... alla fine non avrei mai creduto che tutto andasse così bene... incredibile!!!!
inolte con la parte alta chiusa... abbiamo macinato ogni angolo basso.. e decvo dire che abbiamo trovato veramente secret notevoli!
gigi ha scritto:io ci sono stato quest'estate a fine agosto e ho sciato 2 giorni (il resto terme e trekking) il ghiacciaio non è che sia granchè soprattutto per il fatto che al park non ci stanno tanto dietro, insomma non è ai livelli di le2alpes o del senales ma di positivo c'è che non c'è tanta gente...
però fa piacere vedere queste foto, quando c'èro io la neve si vedeva col binocolo!
ginet ha scritto:gigi ha scritto:io ci sono stato quest'estate a fine agosto e ho sciato 2 giorni (il resto terme e trekking) il ghiacciaio non è che sia granchè soprattutto per il fatto che al park non ci stanno tanto dietro, insomma non è ai livelli di le2alpes o del senales ma di positivo c'è che non c'è tanta gente...
però fa piacere vedere queste foto, quando c'èro io la neve si vedeva col binocolo!
beh sai in piena estate larealtà cambia....eccome se cambia!![]()
tieni conto che c si va su in moto per cazzeggiare.....quindi fai te'!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti