Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:che malattie GRAVI non ne ho prese nonostante ci sia andato spesso in passato e mi sia capitato anche di berla...
ne sei proprio sicuro????
un tu mi dirai mica che tu sei nato così allora..........
:
babyblu ha scritto:Anche io sempre Sangria Party.....troppo bello......sai come ci entri...ma non sai come ci esci?!:
babyblu ha scritto:Anche io sempre Sangria Party.....troppo bello......sai come ci entri...ma non sai come ci esci?!
brando ha scritto:babyblu ha scritto:Anche io sempre Sangria Party.....troppo bello......sai come ci entri...ma non sai come ci esci?!
..si, a volte sapevi come entravi ma c'era il rischio di un sape' se uscivi!!!![]()
![]()
cmq anche x me il sangria è stata una festa che ricorderò x sempre!!!
peccato x i troppi sfasciati che hanno rovinato questa stupenda festa!!!![]()
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:
Confermo in pieno....io ci portai du mi amiche di venezia, quando si affacciarono sulla spiaggia e dissero, pistulino (!) che mare ma qui siete ai caraibi, mica da noi sull'adriatico, e io subito ok adiamo a calafuria che qui c'è troppa gente![]()
![]()
![]()
si fin tanto un ti giri e vedi la centrale nucleare che c'è dietro.........
e sembra springfield!
Peter ha scritto:la NEBBIA agl'irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mare..........![]()
![]()
babyblu ha scritto:siamo arrabbiati con te ...perchè non hai fatto neanche una foto.....uffaaaaaaaaaaaa.....quà il pubblic osi aspettatva un book fotografico e tu hai fatto una foto al porto ed una al tuo amico a buco ritto.....ma insomma!!!!
babyblu ha scritto:siamo arrabbiati con te ...perchè non hai fatto neanche una foto.....uffaaaaaaaaaaaa.....quà il pubblic osi aspettatva un book fotografico e tu hai fatto una foto al porto ed una al tuo amico a buco ritto.....ma insomma!!!!
babyblu ha scritto:Quindi???
come ti difendi???
babyblu ha scritto:Sento già aria di crisi....casa Vianello volge al termine.....ha durato di + 1, 2, 3 .....stalla!!!
hihihih
jake ha scritto::lol:sono ancora in tempo per la respirazione artificiale?? sto affogandoooo
Mari ha scritto:jake ha scritto::lol:sono ancora in tempo per la respirazione artificiale?? sto affogandoooo
bocca a bocca?
jake ha scritto:Mari ha scritto:jake ha scritto::lol:sono ancora in tempo per la respirazione artificiale?? sto affogandoooo
bocca a bocca?
no nell'orecchio
babyblu ha scritto:mi si è ripreso il Jake......fiuuuu......colpo di scena!!!
sembrava ormai volgere al termine....ed invece...::
Mari ha scritto:jake ha scritto:Mari ha scritto:jake ha scritto::lol:sono ancora in tempo per la respirazione artificiale?? sto affogandoooo
bocca a bocca?
no nell'orecchio
mo che strane prese d'aria che hai!!!!!!
babyblu ha scritto:giusto mari...
è solo che sono un pò maschiaccio.....e smanierata...se lo rompo lo porto a pezzi e mi aiutate a ricomporlo!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti