FreeAle ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:
ma all'abetone gli impianti chiudono alle 13?
Mi sembra di aver capito di si ma non sono sicuro.
Mi aggiorno e vi tengo informati
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
FreeAle ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:
Ridermarchino ha scritto:FreeAle ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:FreeAle ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:
chiudono alle 13???
ah allora se è così prometto do non fare le bizze per alzarmi, ma domenica NIENTE SVEGLIA ok Marchino????????
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:FreeAle ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:
chiudono alle 13???
ah allora se è così prometto do non fare le bizze per alzarmi, ma domenica NIENTE SVEGLIA ok Marchino????????
![]()
![]()
![]()
![]()
domenica tutti al Cimoneeee...
si sale a piedi fino in vetta....
ritrovo ore 13 Lago della Ninfa...
e a seguire..
mega partitone o mega partyone...
Bonanza ha scritto:MrCilindro ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:FreeAle ha scritto:DOMANDA IMPORTANTE:
chiudono alle 13???
![]()
![]()
![]()
![]()
domenica tutti al Cimoneeee...
si sale a piedi fino in vetta....
ritrovo ore 13 Lago della Ninfa...
e a seguire..
mega partitone o mega partyone...
Fammi capire... domenica si sale fino in cima e o poi chi gioca?!?
FreeAle ha scritto:ok grassie a tutti![]()
speriamo siano aperti anche nel pomeriggio, perchè anche se la neve sarà cosa puzzolente (!), si può sempre jibbare![]()
Ridermarchino ha scritto:Giustissimo quello che dice Mari, in settimana fanno fino alle 13 però ho letto su abetoneforum che il fine settimana dovrebbero stare aperti anche nel pomeriggio.
Mi sa che è meglio chiamare il bollettino !!!
@ Carlotta
Ma se non metto la sveglia col piffero che ci si alza !!!!
GanassaGanassina ha scritto:credo che serva il buon Max ad illuminarci su orari vari...anche se a fiuto spero che il week end siano aperti anche nel pomeriggio...
@Ramo poi non ti lamentare come ogni volta che giochiamo una partita e leggi il commento di Ziliani dicendo "nooo che mi son persa!"!![]()
@Marchino, Bonanza ecc...quoto...andare a fare la scalata del Cimone mi tira, ma poi dopo chi gioca? troppa carne al fuoco...![]()
io direi sabato in serie a con ritrovo generale in quel di sestola...pranzo alla selletta visto che c'ho il premio della lotteria ancora in tasca...sabato sera festeggiamenti vari...domenica(@Carlotta prima o poi tutt'hai da svegliare, che voi andà in letargo in primavera?? devi venire a tifare l' Appennino Rider F.C. (fegato consumato)!) match, party con direttive da Mr.Cil (se non è ancora a scalare la delle aquile)...collasso...rientro lacrimante...
ahhh mi pregusto già il week....![]()
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Giustissimo quello che dice Mari, in settimana fanno fino alle 13 però ho letto su abetoneforum che il fine settimana dovrebbero stare aperti anche nel pomeriggio.
@ Carlotta
Forse non hai capito io NON mi voglio alzare!!!!![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Giustissimo quello che dice Mari, in settimana fanno fino alle 13 però ho letto su abetoneforum che il fine settimana dovrebbero stare aperti anche nel pomeriggio.
@ Carlotta
Forse non hai capito io NON mi voglio alzare!!!!![]()
![]()
![]()
Togli il forse.....non avevo capito![]()
![]()
Se ti riferisci a domenica vai tranquilla che l'unica sveglia accesa sarà quella biologica![]()
![]()
Io facevo riferimento a sabato e li la sveglia si rimette, giusto
babyblu ha scritto:Siccome volevo salire anche io......ho dato una occhiata......e cavolo ci sarà un bel vento............
http://www.ilmeteo.it/meteo/Abetone
okkio perchè in Val di Luce ci chiudono tutto.........
discostu ha scritto:che vita! a quante divinità c'è da raccomandarsi!
GanassaGanassina ha scritto:@Ramo poi non ti lamentare come ogni volta che giochiamo una partita e leggi il commento di Ziliani dicendo "nooo che mi son persa!"!![]()
Maestrina ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:@Ramo poi non ti lamentare come ogni volta che giochiamo una partita e leggi il commento di Ziliani dicendo "nooo che mi son persa!"!![]()
ARGG!! nn mi ci far pensare và!![]()
ma gli orari?? come siete ogranizzati? sia mai che all'ultimo riesca a liberarmi!
ginet ha scritto:Maestrina ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:@Ramo poi non ti lamentare come ogni volta che giochiamo una partita e leggi il commento di Ziliani dicendo "nooo che mi son persa!"!![]()
ma gli orari?? come siete ogranizzati? sia mai che all'ultimo riesca a liberarmi!
capirai se lei non cerca in qualche assurdo modo di smarcarsi....
...io non so come cavolo fai:sparisci per una giornata come se niente fosse.....
...io cavolo devo chiedere il nullllllllaaaaooooostaaaaaaa!!!!!
![]()
ciao patatina.....ti abbraccio forte forte!!!
ginet ha scritto:NO,E' LEI CHE MI FA PAURA A ME.....
L'ULTIMA VOLTA CHE MI HA DETTO"'NAMO!",MI HA FATTO FARE UN TOUR DE FORCE STRATOSFERICO PER IL GALA'........![]()
MI TREMANO GIA' LE GAMBE!!!!
MrCilindro ha scritto:ginet ha scritto:NO,E' LEI CHE MI FA PAURA A ME.....
L'ULTIMA VOLTA CHE MI HA DETTO"'NAMO!",MI HA FATTO FARE UN TOUR DE FORCE STRATOSFERICO PER IL GALA'........![]()
mi sà che l'ho contagiataaaaa
e ora non si ferma +!!!
e come disse un cantautore
"....ci riposeremo dopo esser morti..."
Maestrina ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:@Ramo poi non ti lamentare come ogni volta che giochiamo una partita e leggi il commento di Ziliani dicendo "nooo che mi son persa!"!![]()
GanassaGanassina ha scritto:Maestrina ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:@Ramo poi non ti lamentare come ogni volta che giochiamo una partita e leggi il commento di Ziliani dicendo "nooo che mi son persa!"!![]()
mah... è dottor guazzetti che ha in mano le redini dell'organizzazione...dovrebbe essere o alle 14 o alle 15 o al campo del sestola o a quello di roncoscaglia...cmq male male senti il guazzo...![]()
cil guarda di venire!!! bobo?manco in panchina con le patatine e la birra(per me stavolta)?
GanassaGanassina ha scritto:spero per te che sian spALTI nel vero senso della parola...un sarebbe la prima volta che scavalco la rete per far rissa in tribuna...![]()
![]()
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:spero per te che sian spALTI nel vero senso della parola...un sarebbe la prima volta che scavalco la rete per far rissa in tribuna...![]()
![]()
AHAAHAHAHAHAHAHA
SIII BELLA LA RISSA MI FOGA!
ma ci sarà qualche tifoso del sestola?![]()
![]()
![]()
![]()
ginet ha scritto:DIREI PROPRIO DI NO
![]()
STORDITO SEI TU......ATTENZIONE!
GanassaGanassina ha scritto:si ma se nel pomeriggio fossero chiusi? maremma che tempo...speriamo bene...ora sento wonder...
MrCilindro ha scritto:ginet ha scritto:NO,E' LEI CHE MI FA PAURA A ME.....
e ora non si ferma +!!!
Maestrina ha scritto:MrCilindro ha scritto:ginet ha scritto:NO,E' LEI CHE MI FA PAURA A ME.....
e ora non si ferma +!!!
![]()
![]()
![]()
già.. prima di frequentarti ero una brava, dolce e tranquilla ragazza...![]()
GanassaGanassina ha scritto:da urtimo tunne tocchi...![]()
mah...io verso la serie a vorrei andare cmq, un paio di sciate a costo d'ammollassi le vorrei fare...poi male male pranzetto in selletta e si torna a pancia piena verso casa...se però tira anche vento e chiudono...boh e si darà le capate ni muro! se però nel pomeriggio migliora magari du risate ci se le fa ancora...![]()
marco ci si sente stasera e si fissa...io per cena sono li...bobo idem, ma che vieni te? insomma chi pensa di venire chiami marchino, dico perchè io il telefono 9 su 10 l'ho da un attra parte...
![]()
o se avete notizie si fissa direttamente ora...fate vobis...
bobo ha scritto:si parlava con la deb e gli altri di andare a cena fuori a acquaria o vesale...
sentiamoci domani nel tardo pomeriggio che si fissa e si tutti inisieme!
Ridermarchino ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:da urtimo tunne tocchi...![]()
mah...io verso la serie a vorrei andare cmq, un paio di sciate a costo d'ammollassi le vorrei fare...poi male male pranzetto in selletta e si torna a pancia piena verso casa...se però tira anche vento e chiudono...boh e si darà le capate ni muro! se però nel pomeriggio migliora magari du risate ci se le fa ancora...![]()
marco ci si sente stasera e si fissa...io per cena sono li...bobo idem, ma che vieni te? insomma chi pensa di venire chiami marchino, dico perchè io il telefono 9 su 10 l'ho da un attra parte...
![]()
o se avete notizie si fissa direttamente ora...fate vobis...
Mana vai tranquillo che mi ha detto il mio negozio di fiducia che gli impianti il fine settimana sono aperti tutto il giorno.
Se così non fosse va alla grande il piano B, cioè il tuo con il pranzetto e rientro belli pieni![]()
![]()
Io ho già fatto la borsa e appena stacco passo a prendere Carlotta e vado su, ci sentiamo dopo e ci mettiamo d'accordo!!
Per domani sera se vogliamo cenare tutti insieme, noi siamo in 4, ma ne possiamo parlare tranquillamente domani
Bonanza ha scritto:VESALE!!!
Abetone no... ma Vesale ci sto!!!
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:VESALE!!!
perchè non provate a vedere a Trentino dove magari potreste chiedere del campetto?
la butto lì.... non so nemmeno se sia aperto....
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:VESALE!!!
perchè non provate a vedere a Trentino dove magari potreste chiedere del campetto?
la butto lì.... non so nemmeno se sia aperto....
Ma a mangiare dici?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti