![Clapping :clap:](./images/smilies/emoticon-0137-clapping.gif)
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2010/02/17/DP6PO_DP601.html
guazzo21 ha scritto:http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2010/02/17/DP6PO_DP601.html
Laffabulatore ha scritto:Secondo me avete perso un pochino di vista l'obiettivo dell'artico e state creandovi una polemica inutile.
Però vi leggo divertito.
bobo ha scritto:Allora perchè un parlamentare si può fare una canna, annunciarlo in tv e continuare a rappresentarci???
stessa cosa per gli attori o cantanti....
suvviaaaaaaa!!!
airmat ha scritto:Confermo e ribadisco la mia posizione: i precedenti che si leggono nell'articolo mi danno ragione.
Perchè un camionista non può guidare se mentre non lavora viene trovato con droghe leggere mentre un maestro di sci può? E gli esempi poterbbero essere tantissimi
airmat ha scritto:Confermo e ribadisco la mia posizione: i precedenti che si leggono nell'articolo mi danno ragione.
Perchè un camionista non può guidare se mentre non lavora viene trovato con droghe leggere mentre un maestro di sci può? E gli esempi poterbbero essere tantissimi
drake ha scritto:bobo ha scritto:Allora perchè un parlamentare si può fare una canna, annunciarlo in tv e continuare a rappresentarci???
stessa cosa per gli attori o cantanti....
suvviaaaaaaa!!!
Attori e cantanti sono sottoposti alla legge come tutti ....... ma credo anche che nel caso dei Maestri di snowboard in questione siano stati pizzicati con la roba in tasca.....quindi con un possesso QUANTIFICATO ...... mentre ammettere di fare uso di certe cose non è quantificabile e in caso di droghe minori potrebbe anche rientrare nella quantità di uso personale.... in questo caso non è quantificabile materialmente.......
bè esiste l'immunità ........... ( ci dovrebbe essere una giusta causa però) ma poi chi ce li ha messi i politici al proprio posto ?
Laffabulatore ha scritto:Scusa Drake, ma visto che piace fare del giustizialismo, come mai non hanno perquisito la casa di Morgan? Secondo me non avrebbero faticato troppo a trovare qualche sostanza, magari anche più pericolosa della mariuana. E perché a quel punto non chiudere Sanremo?
I politici li abbiamo eletti noi. E anche se la risposta è scontata e provocatoria, sappi che è l'unica esatta.
drake ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Scusa Drake, ma visto che piace fare del giustizialismo, come mai non hanno perquisito la casa di Morgan? Secondo me non avrebbero faticato troppo a trovare qualche sostanza, magari anche più pericolosa della mariuana. E perché a quel punto non chiudere Sanremo?
I politici li abbiamo eletti noi. E anche se la risposta è scontata e provocatoria, sappi che è l'unica esatta.
Allora non condivido neppure io il fatto di aver colpevolizzato il circolo di cui loro facevano parte e che
effettivamente poteva essere anche ignaro di quello che fanno i propri iscritti.......
Poi ci sono due possibilità :
1) Siamo sicuri che quello scritto dal giornalista sia effettivamente la verità? Magari hanno allargato
un po la storia .... e magari non sono andati a controllare a casa loro
2) Se fosse vero quanto scritto ci sarebbe da dire che i baldi giovani hanno dei precedenti di cui l'articolo non specifica la natura.......quindi magari ..... hanno pure pensato che il lupo perde il
pelo ma non il vizio........
Per quanto riguarda il discorso di Morgan è pure probabile che abbia avuto lo stesso trattamento
ma non è stato pubblicizzato .... oppure in quanto copre un ruolo pubblico sia stato messo sotto
controllo per beccare magari una più grande distribuzione......
Laffabulatore ha scritto:Quantomeno ingenuo da parte tua pensare una cosa del genere! Se vuoi posso provare a spiegarti il motivo, ma non vorrei perdere del tempo a proposito.
Ma una cosa vorrei tu me la spiegassi: che genere di ruolo "pubblico" ricopre?
MrCilindro ha scritto:Cara Mari
tu hai tanta ragione a far valere le tue ragioni
ma
penso che i maestri non abbiano esibito il loro far uso ... nelle ore di lezione
ne tantomeno abusato ...
perchè io li ho visti in faccia tante volte e devo dire che non avevano proprio l'aria di persone perseeee
anzi
devo dire che erano consci e molto precisi nell'evoluzioni
cosa in contrasto con chi abusa di alcoolici o droghe....
in park ho visto tanti altri pellegrini della domenica in preda a grappini e alcoolici variii sfracellarsi sui jumpsss...
io penso che loro hanno sbagliato nel far uso di droghe
non hanno scusanti
ma secondo me va fatto un giudizio da buon padre di famiglia considerando i soggetti a 360 gradi e non bollandoli come dei disgraziati....
e questo non è buonismo ma comprensione del reo
Sledge ha scritto:Ma ti rendi conto???
Questi maestri avrebbero libero accesso alle piste ( e vorrei ben vedere ), ma non dovevano parlare o contattare iscritti o allievi???
Dovevano sciare da soli, con un cappello da asino in testa??
Allora, giusto, chiudiamogli per un pò la scuola, rompiamo ancora le palle per fargli passare la voglia, per vedere se smettono!!
Mamma mia che schifo, che tristezza....
E che tristezza chi condivide ste scelte, questi "moralizzatori", così retti ed onesti, che non fanno nulla fuori dalla legalità, che non fumano nemmeno una sigaretta, che non bestemmiano mai, che sono il nostro modello di cittadino perfetto, senza vizi, sempre attenti a non violare nessuna regola, sia morale, che etica o del codice civile!
Ma per piacere, potete anche non condividere certe scelte di vita, certe "abitudini", certi modi di pensare, ma dovreste almeno essere in grado di capire quali sono le cose gravi e quali no!!
Chi punta il dito come voi, ricordate, deve essere irreprensibile in tutto quello che fa, per non essere mai un pericolo per se e per gli altri.
Anche una sciocchezza come andare di notte su per le piste, per partecipare ad una festa, a piedi, da solo, a chiusura impianti, NON VA BENE, NON SI FA, che se ti succede qualcosa poi si spendono soldi per soccorrerti.
E' facile uscire dalla retta via, attenzione fondamentalisti.....
drake ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Quantomeno ingenuo da parte tua pensare una cosa del genere! Se vuoi posso provare a spiegarti il motivo, ma non vorrei perdere del tempo a proposito.
Ma una cosa vorrei tu me la spiegassi: che genere di ruolo "pubblico" ricopre?
....Ruolo pubblico..... magari mi sono espresso male ma confido nella tua inteligenza per capire cosa intendevo ..........
Sarò ingenuo, anticonformista , perbenista ma ci puoi mettere la mano sul fuoco quando mi dici che mi piace fare del giustizialismo !!!!!
Quei ragazzi hanno sbagliato lo sapevano cosa rischiavano ......
esistono delle leggi che bisogna rispettare in quanto cittadini italiani ... se ritieni che ci siano delle ingiustizie lavora per cambiare la situazione invece che lamentarsi inutilmente.......
..... ad ogni azione corrispondono delle conseguenze .... a volte positive e a volte
negative..... sta nella maturità delle persone ACCETTARLE e AFFRONTARLE senza mai SUBIRLE
ed è qui che si vede che razza di uomini siamo !
A questo post ci aggiungo un bel punto.
airmat ha scritto:Non so come definirmi: fondamentalista, giustizialista, estremista, ecc... se qlc vuole farlo si faccia avanti, non ho mai mangiato nessuno, ma credo di essere + completo, complesso e complicato di quanto 1 parola possa esprimere. Semplicemente direi che sono contro le droghe, come sono contro l'uso di alcool da parte di minori, anche le sigarette.
Sembrerà un controsenso ma io sarei x la legalizzazione controllata delle droghe leggere: se vuoi farlo paghi un medico che ti fà un certificato con suindicato il max che puoi usare, consegni la patente e tutti gli altri documenti che abilitino alla guida ai carabinieri, ti proibisco di fare lavori pericolosi per gli altri (autista, insegnante, dottore, politico, polizia/carabinieri/ecc., vendita/lavorazione alimentari, ecc.....). Se un giorno vorrai smettere ti paghi gli esami e dopo che posso accertare che tu abbia smesso da almeno 6 mesi ti ridò tutto.
Finalmente ho trovato qlc ke la pensa + o - come me in questo forum!![]()
Come ho detto + volte 'piazza pulita' la farei ovunque, specialmente nelle istituzioni, politici per primi! Altrimenti cambino la legge e se la facciano come gli viene comodo. Per fortuna attualmente la legge c'è, giusta o sbagliata che sia, e mi sembra assurdo criticare le forze dell'ordine quando la applicano (scuola sci cimoncino) xkè in altre circostanze non lo fanno (politici? morgan, ecc...).
Come ho già detto ammetto sia possibile il 'complotto' di cui alcuni di voi parlano... ma rimane il fatto che i ragazzi abbiano sbagliato, e non era la prima volta da quanto ho letto.
Laffabulatore ha scritto:airmat ha scritto:Non so come definirmi: fondamentalista, giustizialista, estremista, ecc... se qlc vuole farlo si faccia avanti, non ho mai mangiato nessuno, ma credo di essere + completo, complesso e complicato di quanto 1 parola possa esprimere. Semplicemente direi che sono contro le droghe, come sono contro l'uso di alcool da parte di minori, anche le sigarette.
Sembrerà un controsenso ma io sarei x la legalizzazione controllata delle droghe leggere: se vuoi farlo paghi un medico che ti fà un certificato con suindicato il max che puoi usare, consegni la patente e tutti gli altri documenti che abilitino alla guida ai carabinieri, ti proibisco di fare lavori pericolosi per gli altri (autista, insegnante, dottore, politico, polizia/carabinieri/ecc., vendita/lavorazione alimentari, ecc.....). Se un giorno vorrai smettere ti paghi gli esami e dopo che posso accertare che tu abbia smesso da almeno 6 mesi ti ridò tutto.
Come ho detto + volte 'piazza pulita' la farei ovunque, specialmente nelle istituzioni, politici per primi! Altrimenti cambino la legge e se la facciano come gli viene comodo. Per fortuna attualmente la legge c'è, giusta o sbagliata che sia, e mi sembra assurdo criticare le forze dell'ordine quando la applicano (scuola sci cimoncino) xkè in altre circostanze non lo fanno (politici? morgan, ecc...).
Come ho già detto ammetto sia possibile il 'complotto' di cui alcuni di voi parlano... ma rimane il fatto che i ragazzi abbiano sbagliato, e non era la prima volta da quanto ho letto.
Finalmente hai trovato qualcuno che la pensa come te? Complimenti, ora che te e i tuoi amici fondamentalisti vi siete riconosciuti nel marciume cui sostenete vi circondi, mi raccomando, fate in modo di ripulirlo, magari con ronde o qualcos'altro, voi estremisti siete bravi a soluzioni di comodo, voi giustizialisti avete la chiave per entrare nel regno dei cieli!
Mi domando se tu abbia avuto la coerenza di rileggerti e di mandarti a quel paese da solo!
Poi c’è chi si lamenta del razzismo…
Laffabulatore ha scritto:airmat ha scritto:Non so come definirmi: fondamentalista, giustizialista, estremista, ecc... se qlc vuole farlo si faccia avanti, non ho mai mangiato nessuno, ma credo di essere + completo, complesso e complicato di quanto 1 parola possa esprimere. Semplicemente direi che sono contro le droghe, come sono contro l'uso di alcool da parte di minori, anche le sigarette.
Finalmente hai trovato qualcuno che la pensa come te? Complimenti, ora che te e i tuoi amici fondamentalisti vi siete riconosciuti nel marciume cui sostenete vi circondi, mi raccomando, fate in modo di ripulirlo, magari con ronde o qualcos'altro, voi estremisti siete bravi a soluzioni di comodo, voi giustizialisti avete la chiave per entrare nel regno dei cieli!
Mi domando se tu abbia avuto la coerenza di rileggerti e di mandarti a quel paese da solo!
lemotte ha scritto:Laffabulatore ha scritto:airmat ha scritto:Non so come definirmi: fondamentalista, giustizialista, estremista, ecc... se qlc vuole farlo si faccia avanti, non ho mai mangiato nessuno, ma credo di essere + completo, complesso e complicato di quanto 1 parola possa esprimere. Semplicemente direi che sono contro le droghe, come sono contro l'uso di alcool da parte di minori, anche le sigarette.
Fonte: Dizi.it
Affabulare :
Avvolgere in una trama illusoria. ~ ingannare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
franz ha scritto:c4zzo sti bocia stanno già tutto il giorno in montagna con la tavola ai piedi, non può esistere una droga più potente o che li faccia stare meglio di così... Per me buttano via i soldi a comprare quella m3rda... allora chi sta tutto il giorno in fabbrica che dovrebbe farsi?
sciambola ha scritto:MARY LO SAI CHE TI VOGLIO UN GRAN BENE !!!!
Laffabulatore ha scritto:franz ha scritto:c4zzo sti bocia stanno già tutto il giorno in montagna con la tavola ai piedi, non può esistere una droga più potente o che li faccia stare meglio di così... Per me buttano via i soldi a comprare quella m3rda... allora chi sta tutto il giorno in fabbrica che dovrebbe farsi?
Ce la fai a non esprimerti senza usare parolacce?
Alemacca ha scritto:Eliminando le 2 parolacce condivido in pieno il concetto espresso da Franz, e ribadisco che il maestro esercita sempre un fascino sui propri allievi.... Meglio che la guida sia solo positiva quindi....
Laffabulatore ha scritto:Alemacca ha scritto:Eliminando le 2 parolacce condivido in pieno il concetto espresso da Franz, e ribadisco che il maestro esercita sempre un fascino sui propri allievi.... Meglio che la guida sia solo positiva quindi....
Certo certo... epuriamole tutte le guide che esercitano fascino sugli allievi e che non sono maestri di vita! Mi domando se il vecchio maestro Miyagi abbia mai raccattato una ciucca o fumato uno spino... ve lo immaginate se cadesse anche questa certezza?
Credo non vi rendiate conto di quello che scrivete, o peggio ve ne rendete conto e vi convincete di una realtà che non esiste. Oddio, spero che questa rivelazione insieme alla prossima abbia su di voi un effetto diverso da quello che immagino: Babbo Natale non esiste! Ora non suicidatevi. Dai, per contentino vi confermo invece che la Befana esiste. Contenti?
Mari ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Alemacca ha scritto:Eliminando le 2 parolacce condivido in pieno il concetto espresso da Franz, e ribadisco che il maestro esercita sempre un fascino sui propri allievi.... Meglio che la guida sia solo positiva quindi....
Certo certo... epuriamole tutte le guide che esercitano fascino sugli allievi e che non sono maestri di vita! Mi domando se il vecchio maestro Miyagi abbia mai raccattato una ciucca o fumato uno spino... ve lo immaginate se cadesse anche questa certezza?
Credo non vi rendiate conto di quello che scrivete, o peggio ve ne rendete conto e vi convincete di una realtà che non esiste. Oddio, spero che questa rivelazione insieme alla prossima abbia su di voi un effetto diverso da quello che immagino: Babbo Natale non esiste! Ora non suicidatevi. Dai, per contentino vi confermo invece che la Befana esiste. Contenti?
io lo sapevo già.....
bobo ha scritto: e l'Affabulatore la Befana esiste. Contenti?
Laffabulatore ha scritto:Alemacca ha scritto:Eliminando le 2 parolacce condivido in pieno il concetto espresso da Franz, e ribadisco che il maestro esercita sempre un fascino sui propri allievi.... Meglio che la guida sia solo positiva quindi....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti