Maestri denunciati

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Re: Maestri denunciati

Messaggiodi sciambola » 2 feb 2010, 20:40

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 22 feb 2010, 11:41

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 22 feb 2010, 12:46

Alla fine chi ha macchinato tutta la storia ha ottenuto il risultato sperato....

mah!!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi brando » 22 feb 2010, 12:55

guazzo21 ha scritto:http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2010/02/17/DP6PO_DP601.html

:?:

:giu:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi discostu » 22 feb 2010, 13:02

guazzo21 ha scritto:http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2010/02/17/DP6PO_DP601.html :?:

direi obbiettivo raggiunto....
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

http://www.appenninoriders.it

fine di' ricreativooo... principia a avviare i'curturaleee!
discostu
Ar elementare!

Messaggiodi Laffabulatore » 22 feb 2010, 13:03

Laffabulatore ha scritto:Secondo me avete perso un pochino di vista l'obiettivo dell'artico e state creandovi una polemica inutile.
Però vi leggo divertito.

Posso autosmentirmi?
L'articolo era chirurgico e anche il seguito che abbiamo letto.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi airmat » 22 feb 2010, 13:52

Confermo e ribadisco la mia posizione: i precedenti che si leggono nell'articolo mi danno ragione.

Perchè un camionista non può guidare se mentre non lavora viene trovato con droghe leggere mentre un maestro di sci può? E gli esempi poterbbero essere tantissimi
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 22 feb 2010, 15:00

Allora perchè un parlamentare si può fare una canna, annunciarlo in tv e continuare a rappresentarci???
stessa cosa per gli attori o cantanti....

suvviaaaaaaa!!!
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi drake » 22 feb 2010, 15:14

bobo ha scritto:Allora perchè un parlamentare si può fare una canna, annunciarlo in tv e continuare a rappresentarci???

suvviaaaaaaa!!!

Attori e cantanti sono sottoposti alla legge come tutti ....... ma credo anche che nel caso dei Maestri di snowboard in questione siano stati pizzicati con la roba in tasca.....quindi con un possesso QUANTIFICATO ...... mentre ammettere di fare uso di certe cose non è quantificabile e in caso di droghe minori potrebbe anche rientrare nella quantità di uso personale.... in questo caso non è quantificabile materialmente.......

bè esiste l'immunità ........... ( ci dovrebbe essere una giusta causa però) ma poi chi ce li ha messi i politici al proprio posto ?
drake

Messaggiodi guazzo21 » 22 feb 2010, 15:19

airmat ha scritto:Confermo e ribadisco la mia posizione: i precedenti che si leggono nell'articolo mi danno ragione.

Perchè un camionista non può guidare se mentre non lavora viene trovato con droghe leggere mentre un maestro di sci può? E gli esempi poterbbero essere tantissimi

cmq al limite levano la patente al camionista...(e fin qui ti posso anche dar ragione)
ma non chiudono l'intera ditta di trasporti...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi Laffabulatore » 22 feb 2010, 15:22

airmat ha scritto:Confermo e ribadisco la mia posizione: i precedenti che si leggono nell'articolo mi danno ragione.

A me sembri un tantino fondamentalista... o sbaglio?
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Laffabulatore » 22 feb 2010, 15:27

drake ha scritto:
bobo ha scritto:Allora perchè un parlamentare si può fare una canna, annunciarlo in tv e continuare a rappresentarci???

suvviaaaaaaa!!!

Attori e cantanti sono sottoposti alla legge come tutti ....... ma credo anche che nel caso dei Maestri di snowboard in questione siano stati pizzicati con la roba in tasca.....quindi con un possesso QUANTIFICATO ...... mentre ammettere di fare uso di certe cose non è quantificabile e in caso di droghe minori potrebbe anche rientrare nella quantità di uso personale.... in questo caso non è quantificabile materialmente.......

bè esiste l'immunità ........... ( ci dovrebbe essere una giusta causa però) ma poi chi ce li ha messi i politici al proprio posto ?

Scusa Drake, ma visto che piace fare del giustizialismo, come mai non hanno perquisito la casa di Morgan? Secondo me non avrebbero faticato troppo a trovare qualche sostanza, magari anche più pericolosa della mariuana. E perché a quel punto non chiudere Sanremo?
I politici li abbiamo eletti noi. E anche se la risposta è scontata e provocatoria, sappi che è l'unica esatta.
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi drake » 22 feb 2010, 16:36

Laffabulatore ha scritto:Scusa Drake, ma visto che piace fare del giustizialismo, come mai non hanno perquisito la casa di Morgan? Secondo me non avrebbero faticato troppo a trovare qualche sostanza, magari anche più pericolosa della mariuana. E perché a quel punto non chiudere Sanremo?
I politici li abbiamo eletti noi. E anche se la risposta è scontata e provocatoria, sappi che è l'unica esatta.

Allora non condivido neppure io il fatto di aver colpevolizzato il circolo di cui loro facevano parte e che
effettivamente poteva essere anche ignaro di quello che fanno i propri iscritti.......

Poi ci sono due possibilità :
1) Siamo sicuri che quello scritto dal giornalista sia effettivamente la verità? Magari hanno allargato
un po la storia .... e magari non sono andati a controllare a casa loro

2) Se fosse vero quanto scritto ci sarebbe da dire che i baldi giovani hanno dei precedenti di cui l'articolo non specifica la natura.......quindi magari ..... hanno pure pensato che il lupo perde il
pelo ma non il vizio........

Per quanto riguarda il discorso di Morgan è pure probabile che abbia avuto lo stesso trattamento
ma non è stato pubblicizzato .... oppure in quanto copre un ruolo pubblico sia stato messo sotto
controllo per beccare magari una più grande distribuzione......
drake

Messaggiodi Mari » 22 feb 2010, 17:02

io quoto Airmat e Drake.

Comunque i controlli erano fatti in tutta la zona, se ho capito bene, e loro non sono stati gli unici ad essere denunciati o segnalati.

E si tratta di sospensione di 15 giorni che diverrà definitiva solo in caso di reiterazione.

http://linformazione.e-tv.it/archivio/20100217/14_MO1702.pdf

Per piacere, non generalizzate troppo.

Certo che in tutte le categorie ci sono le mele marce, ma questo non significa che non vadano "sbucciate" e ripulite e, in caso estremo, tolte dal cesto per non far marcire le altre.

Non considero mele marce quei maestri, per adesso li considero solo leggerotti e poco responsabili per cui non affiderei mai loro un ragazzino, soprattutto se sono molto bravi e carismatici.

Cil, se piacciono a te, figurati l'influenza che possono avere sui ragazzini! Solo che tu sai valutare e non far tuoi certi comportamenti, i ragazzini forse no.

E, di certo, è possibile anche che ci sia un tentativo di boicottare la scuola.
Qualcuno che conosco ha già subito in questo senso. Non aveva "colpe" di nessun genere ma il pesce grosso ha mangiato il pesce piccolo non permettendogli nemmeno di iniziare la sua attività.
Questi ragazzi sono più fortunati, se vogliono hanno la possibilità di riprenderla.

PS: Sciambola.... quando ti vedrò ti darò due cucchi,
Immaginenon solo uno! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Laffabulatore » 22 feb 2010, 17:11

drake ha scritto:
Laffabulatore ha scritto:Scusa Drake, ma visto che piace fare del giustizialismo, come mai non hanno perquisito la casa di Morgan? Secondo me non avrebbero faticato troppo a trovare qualche sostanza, magari anche più pericolosa della mariuana. E perché a quel punto non chiudere Sanremo?

Allora non condivido neppure io il fatto di aver colpevolizzato il circolo di cui loro facevano parte e che
effettivamente poteva essere anche ignaro di quello che fanno i propri iscritti.......

Poi ci sono due possibilità :
1) Siamo sicuri che quello scritto dal giornalista sia effettivamente la verità? Magari hanno allargato
un po la storia .... e magari non sono andati a controllare a casa loro

2) Se fosse vero quanto scritto ci sarebbe da dire che i baldi giovani hanno dei precedenti di cui l'articolo non specifica la natura.......quindi magari ..... hanno pure pensato che il lupo perde il
pelo ma non il vizio........

Per quanto riguarda il discorso di Morgan è pure probabile che abbia avuto lo stesso trattamento
ma non è stato pubblicizzato .... oppure in quanto copre un ruolo pubblico sia stato messo sotto
controllo per beccare magari una più grande distribuzione......

Quantomeno ingenuo da parte tua pensare una cosa del genere! Se vuoi posso provare a spiegarti il motivo, ma non vorrei perdere del tempo a proposito.
Ma una cosa vorrei tu me la spiegassi: che genere di ruolo "pubblico" ricopre?
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi drake » 22 feb 2010, 17:46

Laffabulatore ha scritto:Quantomeno ingenuo da parte tua pensare una cosa del genere! Se vuoi posso provare a spiegarti il motivo, ma non vorrei perdere del tempo a proposito.

....Ruolo pubblico..... magari mi sono espresso male ma confido nella tua inteligenza per capire cosa intendevo ..........

Sarò ingenuo, anticonformista , perbenista ma ci puoi mettere la mano sul fuoco quando mi dici che mi piace fare del giustizialismo !!!!!
Quei ragazzi hanno sbagliato lo sapevano cosa rischiavano ......
esistono delle leggi che bisogna rispettare in quanto cittadini italiani ... se ritieni che ci siano delle ingiustizie lavora per cambiare la situazione invece che lamentarsi inutilmente....... :-D

..... ad ogni azione corrispondono delle conseguenze .... a volte positive e a volte
negative..... sta nella maturità delle persone ACCETTARLE e AFFRONTARLE senza mai SUBIRLE
ed è qui che si vede che razza di uomini siamo !

A questo post ci aggiungo un bel punto.
drake

Messaggiodi airmat » 22 feb 2010, 19:52

Non so come definirmi: fondamentalista, giustizialista, estremista, ecc... se qlc vuole farlo si faccia avanti, non ho mai mangiato nessuno, ma credo di essere + completo, complesso e complicato di quanto 1 parola possa esprimere. Semplicemente direi che sono contro le droghe, come sono contro l'uso di alcool da parte di minori, anche le sigarette.

Sembrerà un controsenso ma io sarei x la legalizzazione controllata delle droghe leggere: se vuoi farlo paghi un medico che ti fà un certificato con suindicato il max che puoi usare, consegni la patente e tutti gli altri documenti che abilitino alla guida ai carabinieri, ti proibisco di fare lavori pericolosi per gli altri (autista, insegnante, dottore, politico, polizia/carabinieri/ecc., vendita/lavorazione alimentari, ecc.....). Se un giorno vorrai smettere ti paghi gli esami e dopo che posso accertare che tu abbia smesso da almeno 6 mesi ti ridò tutto.

Finalmente ho trovato qlc ke la pensa + o - come me in questo forum! :D
Come ho detto + volte 'piazza pulita' la farei ovunque, specialmente nelle istituzioni, politici per primi! Altrimenti cambino la legge e se la facciano come gli viene comodo. Per fortuna attualmente la legge c'è, giusta o sbagliata che sia, e mi sembra assurdo criticare le forze dell'ordine quando la applicano (scuola sci cimoncino) xkè in altre circostanze non lo fanno (politici? morgan, ecc...).
Come ho già detto ammetto sia possibile il 'complotto' di cui alcuni di voi parlano... ma rimane il fatto che i ragazzi abbiano sbagliato, e non era la prima volta da quanto ho letto.
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Alemacca » 23 feb 2010, 7:46

Sono con te. Chi sbaglia deve pagare, bisogna smetterla col buonismo a tutti i costi.... E con la solita mentalità italiana del "c'è qualcosa dietro"!!
Alemacca
piccolo Ar!

Messaggiodi MrCilindro » 24 feb 2010, 1:55

Cara Mari
tu hai tanta ragione a far valere le tue ragioni
ma
penso che i maestri non abbiano esibito il loro far uso ... nelle ore di lezione
ne tantomeno abusato ...
perchè io li ho visti in faccia tante volte e devo dire che non avevano proprio l'aria di persone perseeee
anzi
devo dire che erano consci e molto precisi nell'evoluzioni
cosa in contrasto con chi abusa di alcoolici o droghe....
in park ho visto tanti altri pellegrini della domenica in preda a grappini e alcoolici variii sfracellarsi sui jumpsss...
io penso che loro hanno sbagliato nel far uso di droghe
non hanno scusanti
ma secondo me va fatto un giudizio da buon padre di famiglia considerando i soggetti a 360 gradi e non bollandoli come dei disgraziati....

e questo non è buonismo ma comprensione del reo
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Mari » 24 feb 2010, 2:25

MrCilindro ha scritto:Cara Mari
tu hai tanta ragione a far valere le tue ragioni
ma
penso che i maestri non abbiano esibito il loro far uso ... nelle ore di lezione
ne tantomeno abusato ...
perchè io li ho visti in faccia tante volte e devo dire che non avevano proprio l'aria di persone perseeee
anzi
devo dire che erano consci e molto precisi nell'evoluzioni
cosa in contrasto con chi abusa di alcoolici o droghe....
in park ho visto tanti altri pellegrini della domenica in preda a grappini e alcoolici variii sfracellarsi sui jumpsss...
io penso che loro hanno sbagliato nel far uso di droghe
non hanno scusanti
ma secondo me va fatto un giudizio da buon padre di famiglia considerando i soggetti a 360 gradi e non bollandoli come dei disgraziati....

e questo non è buonismo ma comprensione del reo

sicuramente saranno perfetti sul "lavoro" ma se gli allievi sanno che fanno uso di certe sostanze (e adesso lo sanno) possono credere che siano completamente innoque e magari utili (visto come sono bravi).
Io non li considero disgraziati, ho detto leggerotti e poco responsabili.

Questa esperienza dovrebbe essere servita per farli riflettere e cambiare comportamenti.

E questo spero possa loro permettere di riprendere l'attività.

Ma porca miseria, possono stare sulla neve e al sole, fanno un lavoro che dovrebbero adorare... ma che bisogno hanno di stordirsi e mettersi nell'illegalità? Per leggerezza, per curiosità? Questa è immaturità. Speriamo che crescano.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Sledge » 24 feb 2010, 22:11

Ma ti rendi conto???
Questi maestri avrebbero libero accesso alle piste ( e vorrei ben vedere ), ma non dovevano parlare o contattare iscritti o allievi???
Dovevano sciare da soli, con un cappello da asino in testa??
Allora, giusto, chiudiamogli per un pò la scuola, rompiamo ancora le palle per fargli passare la voglia, per vedere se smettono!!
Mamma mia che schifo, che tristezza....

E che tristezza chi condivide ste scelte, questi "moralizzatori", così retti ed onesti, che non fanno nulla fuori dalla legalità, che non fumano nemmeno una sigaretta, che non bestemmiano mai, che sono il nostro modello di cittadino perfetto, senza vizi, sempre attenti a non violare nessuna regola, sia morale, che etica o del codice civile!

Ma per piacere, potete anche non condividere certe scelte di vita, certe "abitudini", certi modi di pensare, ma dovreste almeno essere in grado di capire quali sono le cose gravi e quali no!!

Chi punta il dito come voi, ricordate, deve essere irreprensibile in tutto quello che fa, per non essere mai un pericolo per se e per gli altri.

Anche una sciocchezza come andare di notte su per le piste, per partecipare ad una festa, a piedi, da solo, a chiusura impianti, NON VA BENE, NON SI FA, che se ti succede qualcosa poi si spendono soldi per soccorrerti.

E' facile uscire dalla retta via, attenzione fondamentalisti.....
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi franz » 24 feb 2010, 22:23

c4zzo sti bocia stanno già tutto il giorno in montagna con la tavola ai piedi, non può esistere una droga più potente o che li faccia stare meglio di così... Per me buttano via i soldi a comprare quella m3rda... allora chi sta tutto il giorno in fabbrica che dovrebbe farsi?
God save the powder

www.appenninoriders.it
franz
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 24 feb 2010, 23:21

Sledge ha scritto:Ma ti rendi conto???
Questi maestri avrebbero libero accesso alle piste ( e vorrei ben vedere ), ma non dovevano parlare o contattare iscritti o allievi???
Dovevano sciare da soli, con un cappello da asino in testa??
Allora, giusto, chiudiamogli per un pò la scuola, rompiamo ancora le palle per fargli passare la voglia, per vedere se smettono!!
Mamma mia che schifo, che tristezza....

E che tristezza chi condivide ste scelte, questi "moralizzatori", così retti ed onesti, che non fanno nulla fuori dalla legalità, che non fumano nemmeno una sigaretta, che non bestemmiano mai, che sono il nostro modello di cittadino perfetto, senza vizi, sempre attenti a non violare nessuna regola, sia morale, che etica o del codice civile!

Ma per piacere, potete anche non condividere certe scelte di vita, certe "abitudini", certi modi di pensare, ma dovreste almeno essere in grado di capire quali sono le cose gravi e quali no!!

Chi punta il dito come voi, ricordate, deve essere irreprensibile in tutto quello che fa, per non essere mai un pericolo per se e per gli altri.

Anche una sciocchezza come andare di notte su per le piste, per partecipare ad una festa, a piedi, da solo, a chiusura impianti, NON VA BENE, NON SI FA, che se ti succede qualcosa poi si spendono soldi per soccorrerti.

E' facile uscire dalla retta via, attenzione fondamentalisti.....

ehi Slèèèèdge.... che t'è preso?

Perchè t'indigni tanto? Dopotutto, che io sappia, hanno semplicemente fatto sospendere loro l'attività per 15 giorni e poi tutto torna come prima. Mi sembri molto drastico con chi chiede correttezza e poco con chi si comporta in modo leggero.

Secondo me non hai letto bene questo articolo
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20100217/14_MO1702.pdf

Io, scusa, non mi riconosco proprio in quello che dici.
E' vero, non fumo (mi dà fastidio) non bestemmio (per adesso..) ho però tanti vizi (non saprei che vizi non avere) . Non mi è ancora capitato di violare leggi, per adesso, (mai dire mai!!!) Devo dire che non ho fatto nessuna fatica a vivere così, è la cosa più semplice e normale.
Ho insegnato per tanti anni cercando di essere onesta e corretta, non è stato difficile, è bastato fare il mio lavoro. Nessun fenomeno irreprensibile.

Spesso mi hanno affidato ragazze e ragazzi per trasferte. Beh, io ti dico che un figlio non lo affiderei a quei ragazzi in una trasferta. E se insegnano attività sportive questo prima o poi potrebbe succedere.
Comunque, se per pensarla così devo anche diventare santa mi impegnerò al massimo! :wink: Immagine

@ quototi al massimo, Franz!!!!! :ok:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi sciambola » 25 feb 2010, 14:18

senza parole :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:

con tutti i problemi che ci sono vanno a rompere il caz.zo per una due 10 canne , ma state in casa ha guardare la televisione che fuori allora ci sono un monte di delinquenti , mi fate ridere :hahaha:
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi Sledge » 25 feb 2010, 15:12

M'indigno tant perchè odio le situazioni in cui le persone esprimono giudizi sulla base di idee, supposizioni, quasi per partito preso.

Partendo da chi dice che dalle canne si va a finire in tomba, o a chi non affiderebbe mai i propri figli a questo tipo di persone.

Ma lo sapete almeno quante persone, intorno a voi, fumano, bevono ed hanno chissà quali altri vizi, ma sanno quando e come fare le cose che a loro piacciono??

Sapete che voi avete una grande considerazione, un buon rapporto di amicizia, proprio con queste persone, e che magari cambiereste la vostra opinione solo perchè potreste venire a conoscenza dei loro "vizi", mentre invece non sapendolo, continuereste a coltivare negli anni un ottimo rapporto di amicizia??

Non immaginate nemmeno quanta gente lavora, si spacca la schiena, sono ottime persone, sempre efficienti e disponibili, che ha questi "vizi" che voi denigrate tanto.Ed il bello è che ne conoscerete sicuramente tante anche voi!

E' questo che mi indigna, non riuscire a valutare con un metro di giudizio giusto, ma andare così, alla cieca, solo in base alle vostre supposizioni.

Premetto che io sono sano come un pesce, e che non voglio in alcun modo difendermi o proteggermi, ma proprio perchè giudico da un punto di vista non personale, mi fa rabbia, e tanta.

Continuate a lasciare che i vostri figli prendano lezioni dai maestri 70enni ubriaconi, che quando entrano in park da me, posizionano 15 bimbi di 10 anni sotto al jump grosso, che si risentono pure se gli dici qualcosa solo perchè sei un "tavolaro, cannato, e che tira di sotto le slavine" ( parole di un maestro!! ).

Quando si esprimono giudizi così categorici, come i vostri, bisognerebbe farlo con cognizione di causa, e voi non l'avete.
Sledge

Messaggiodi Mari » 25 feb 2010, 15:52

Credi proprio di essere obiettivo nei miei confronti, Sledge?
Mi sembra che tu esageri nel valutare il mio giudizio su certe persone e che tu mi consideri una col paraocchi. Mi dispiace molto.
Secondo te dopo tutti gli anni passati sulle piste di Sestola quello che tu dici io non ho già avuto occasione di verificarlo?
Conosco molto bene molti dei personaggi Sestolesi, alcuni sono morti, persino.

Ma quello che mi stupisce è la veemenza con cui ti scagli contro chi non la pensa come te.
Lo so che voi giovani siete più indulgenti nei confronti delle cosiddette "droghe leggere".
Purtroppo io ho avuto modo di conoscere ragazzi che la pensavano come voi e purtroppo uno di loro non ha saputo restare nei limiti, è passato ad altre droghe ed è morto.

Il giudizio degli altri ragazzi è stato impietoso. Volevo aiutarlo, mi hanno detto: non lo merita perchè non ha saputo fermarsi. Quanti ce ne sono che non sanno fermarsi?
Comunque, quello che mi stupisce è il tuo modo di aggredire chi non la pensa come te.
A me sembra di non aver espresso condanne drastiche, flagellazioni, crucifige crucifige!!!!

Forse lo fai più tu. Ma è un bel segno, vuol dire che sei ancora giovane.
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 25 feb 2010, 18:47

Io credo che il nocciolo della questione sia il fatto dell'accanimento che c'è stato nel caso in questione contro chi si è trovato dalla parte del colpevole.

Ok che le regole (leggi) vanno rispettate ma il problema è il metro di giudizio che è stato usato nei confronti di questi ragazzi... sembra proprio una azione mirata. Con questo voglio dire che ognuno è libero di fare ciò che vuole (ovviamente se si usa il buonsenso e il rispetto), se ti vuoi fare le canne non c'è problema, sei conscio del richio che corri se ti beccano.
Il punto è che se non fosse successo niente, nessuno avrebbe detto di non dare volentieri i propri figli in mano a questi maestri... magari tutti avrebbero continuato a fare lezione con questi ragazzi che comunque avrebbero continuato a fare quello che si sentivano di fare... questa è la mediocrità e il "paraocchismo" che diceva Sledge.
Per cui cerchiamo di essere veramente più obiettivi e di guardare un po' più in la del nostro naso.
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 25 feb 2010, 18:52

Aggiugno tra l'altro che da un po' di tempo a questa parte su questo forum ci sia una vena di "perbenismo forzato" e moralismo che tarpa un po' lo spirito che si respirava su questo forum tempo fa... non che qeusto sia un forum di a-morali.... ma sia in questa discussione che in alcuni scontri che ci sono stati nella sezione meteo sembra che tra tutti si stia perdendo un po' di buonsenso e talvolta capita di leggere dei discorsi un po' troppo demagogici e moralizzatori e sinceramente io vengo qua per leggere di neve e di Appennino.
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Sledge » 25 feb 2010, 18:57

Beh, Mari, sembra che io mi accanisca solo contro di te, ma se leggi bene quello che scrivo, mi riferisco a molti altri posts, quindi non te la prendere, non ce l'ho con te, non condivido quello che pensi, ma chi mi fa infuriare sono altri.

p.s. Magari fossi ancora giovane, magari!!
Sledge

Messaggiodi FreeAle » 25 feb 2010, 21:01

Cioè spiegatemi se ho capito male, hanno chiuso la scuola per 15gg??????? :wowo!!:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi Laffabulatore » 26 feb 2010, 13:27

drake ha scritto:
Laffabulatore ha scritto:Quantomeno ingenuo da parte tua pensare una cosa del genere! Se vuoi posso provare a spiegarti il motivo, ma non vorrei perdere del tempo a proposito.

....Ruolo pubblico..... magari mi sono espresso male ma confido nella tua inteligenza per capire cosa intendevo ..........

Sarò ingenuo, anticonformista , perbenista ma ci puoi mettere la mano sul fuoco quando mi dici che mi piace fare del giustizialismo !!!!!
Quei ragazzi hanno sbagliato lo sapevano cosa rischiavano ......
esistono delle leggi che bisogna rispettare in quanto cittadini italiani ... se ritieni che ci siano delle ingiustizie lavora per cambiare la situazione invece che lamentarsi inutilmente....... :-D

..... ad ogni azione corrispondono delle conseguenze .... a volte positive e a volte
negative..... sta nella maturità delle persone ACCETTARLE e AFFRONTARLE senza mai SUBIRLE
ed è qui che si vede che razza di uomini siamo !

A questo post ci aggiungo un bel punto.

Non confidare nell'intelligenza altrui. :rofl:
Ti piace fare del giustizialismo? Prega di non essere mai additato perché si fa presto a essere lapidati in pubblica piazza. Soprattutto se ti ergi a paladino.
Per il resto il post non fa una piega.
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Laffabulatore » 26 feb 2010, 13:30

airmat ha scritto:Non so come definirmi: fondamentalista, giustizialista, estremista, ecc... se qlc vuole farlo si faccia avanti, non ho mai mangiato nessuno, ma credo di essere + completo, complesso e complicato di quanto 1 parola possa esprimere. Semplicemente direi che sono contro le droghe, come sono contro l'uso di alcool da parte di minori, anche le sigarette.

Sembrerà un controsenso ma io sarei x la legalizzazione controllata delle droghe leggere: se vuoi farlo paghi un medico che ti fà un certificato con suindicato il max che puoi usare, consegni la patente e tutti gli altri documenti che abilitino alla guida ai carabinieri, ti proibisco di fare lavori pericolosi per gli altri (autista, insegnante, dottore, politico, polizia/carabinieri/ecc., vendita/lavorazione alimentari, ecc.....). Se un giorno vorrai smettere ti paghi gli esami e dopo che posso accertare che tu abbia smesso da almeno 6 mesi ti ridò tutto.

Come ho detto + volte 'piazza pulita' la farei ovunque, specialmente nelle istituzioni, politici per primi! Altrimenti cambino la legge e se la facciano come gli viene comodo. Per fortuna attualmente la legge c'è, giusta o sbagliata che sia, e mi sembra assurdo criticare le forze dell'ordine quando la applicano (scuola sci cimoncino) xkè in altre circostanze non lo fanno (politici? morgan, ecc...).
Come ho già detto ammetto sia possibile il 'complotto' di cui alcuni di voi parlano... ma rimane il fatto che i ragazzi abbiano sbagliato, e non era la prima volta da quanto ho letto.

Finalmente hai trovato qualcuno che la pensa come te? Complimenti, ora che te e i tuoi amici fondamentalisti vi siete riconosciuti nel marciume cui sostenete vi circondi, mi raccomando, fate in modo di ripulirlo, magari con ronde o qualcos'altro, voi estremisti siete bravi a soluzioni di comodo, voi giustizialisti avete la chiave per entrare nel regno dei cieli!
Mi domando se tu abbia avuto la coerenza di rileggerti e di mandarti a quel paese da solo!
Poi c’è chi si lamenta del razzismo…
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Laffabulatore » 26 feb 2010, 13:31

Finisco la mia triologia di post con:
+ Sledge
- Airmat

:rock:
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lemotte » 26 feb 2010, 13:47

Laffabulatore ha scritto:
airmat ha scritto:Non so come definirmi: fondamentalista, giustizialista, estremista, ecc... se qlc vuole farlo si faccia avanti, non ho mai mangiato nessuno, ma credo di essere + completo, complesso e complicato di quanto 1 parola possa esprimere. Semplicemente direi che sono contro le droghe, come sono contro l'uso di alcool da parte di minori, anche le sigarette.

Finalmente hai trovato qualcuno che la pensa come te? Complimenti, ora che te e i tuoi amici fondamentalisti vi siete riconosciuti nel marciume cui sostenete vi circondi, mi raccomando, fate in modo di ripulirlo, magari con ronde o qualcos'altro, voi estremisti siete bravi a soluzioni di comodo, voi giustizialisti avete la chiave per entrare nel regno dei cieli!
Mi domando se tu abbia avuto la coerenza di rileggerti e di mandarti a quel paese da solo!

Fonte: Dizi.it

Affabulare :

Avvolgere in una trama illusoria. ~ ingannare

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
lemotte
piccolo Ar!

Messaggiodi sciambola » 26 feb 2010, 14:05

l'affabulatore non ti conosco ma tu mi garbi parecchio !!!! :ok: :rock: :rock: :rock: :ok: :ok:
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi Mari » 26 feb 2010, 15:34

eh, Sciambola.... terzo cucco!!!! :rock:

mi sa che corro dei rischi.... :D :D :D
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 26 feb 2010, 15:53

:ok:
lemotte ha scritto:

Fonte: Dizi.it

Affabulare :

Avvolgere in una trama illusoria. ~ ingannare

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

della serie : Come mi scelgo il nik? Immagine Nosce te ipsum!
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Laffabulatore » 26 feb 2010, 16:36

Immagine

Immagine
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 26 feb 2010, 16:48

tu affabula, io partoooooooooooooooooooooooooooooooo

Sestola arrivoooooooooooooooooooooooooo :)
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 26 feb 2010, 17:17

Sleeeeeeeeeeeedgeeeeeeeeee

se mi vedi chiamami che ti voglio dare un abbraccione (così impari! :wink: )
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi sciambola » 26 feb 2010, 21:47

MARY LO SAI CHE TI VOGLIO UN GRAN BENE !!!! :*
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi Laffabulatore » 1 mar 2010, 10:11

franz ha scritto:c4zzo sti bocia stanno già tutto il giorno in montagna con la tavola ai piedi, non può esistere una droga più potente o che li faccia stare meglio di così... Per me buttano via i soldi a comprare quella m3rda... allora chi sta tutto il giorno in fabbrica che dovrebbe farsi?

Ce la fai a non esprimerti senza usare parolacce? :x
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 1 mar 2010, 10:56

sciambola ha scritto:MARY LO SAI CHE TI VOGLIO UN GRAN BENE !!!! :*

certo, anch'io Tommy!!!!! Immagine Va be', ti darò solo due cucchi, va!!!!Immagine
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 1 mar 2010, 10:59

franz ha scritto:c4zzo sti bocia stanno già tutto il giorno in montagna con la tavola ai piedi, non può esistere una droga più potente o che li faccia stare meglio di così... Per me buttano via i soldi a comprare quella m3rda... allora chi sta tutto il giorno in fabbrica che dovrebbe farsi?

Ce la fai a non esprimerti senza usare parolacce? :x

non ho capito bene, anche se quoto il significato recondito... :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Alemacca » 1 mar 2010, 21:13

Eliminando le 2 parolacce condivido in pieno il concetto espresso da Franz, e ribadisco che il maestro esercita sempre un fascino sui propri allievi.... Meglio che la guida sia solo positiva quindi....
Alemacca
piccolo Ar!

Messaggiodi Laffabulatore » 2 mar 2010, 10:01

Alemacca ha scritto:Eliminando le 2 parolacce condivido in pieno il concetto espresso da Franz, e ribadisco che il maestro esercita sempre un fascino sui propri allievi.... Meglio che la guida sia solo positiva quindi....

Certo certo... epuriamole tutte le guide che esercitano fascino sugli allievi e che non sono maestri di vita! Mi domando se il vecchio maestro Miyagi abbia mai raccattato una ciucca o fumato uno spino... ve lo immaginate se cadesse anche questa certezza?
Credo non vi rendiate conto di quello che scrivete, o peggio ve ne rendete conto e vi convincete di una realtà che non esiste. Oddio, spero che questa rivelazione insieme alla prossima abbia su di voi un effetto diverso da quello che immagino: Babbo Natale non esiste! Ora non suicidatevi. Dai, per contentino vi confermo invece che la Befana esiste. Contenti?
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 2 mar 2010, 10:16

Alemacca ha scritto:Eliminando le 2 parolacce condivido in pieno il concetto espresso da Franz, e ribadisco che il maestro esercita sempre un fascino sui propri allievi.... Meglio che la guida sia solo positiva quindi....

Certo certo... epuriamole tutte le guide che esercitano fascino sugli allievi e che non sono maestri di vita! Mi domando se il vecchio maestro Miyagi abbia mai raccattato una ciucca o fumato uno spino... ve lo immaginate se cadesse anche questa certezza?
Credo non vi rendiate conto di quello che scrivete, o peggio ve ne rendete conto e vi convincete di una realtà che non esiste. Oddio, spero che questa rivelazione insieme alla prossima abbia su di voi un effetto diverso da quello che immagino: Babbo Natale non esiste! Ora non suicidatevi. Dai, per contentino vi confermo invece che la Befana esiste. Contenti?

io lo sapevo già..... :?:
Immagine
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi bobo » 2 mar 2010, 10:19

Mari ha scritto:

io lo sapevo già..... :?:

e ti dirò che in giro ce ne sono più di una...... :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Mari » 2 mar 2010, 10:39

bobo ha scritto: e l'Affabulatore la Befana esiste. Contenti?

io lo sapevo già..... :?:[/quote]

e ti dirò che in giro ce ne sono più di una...... :lol:[/quote]

occhio, Bobo..........ma qual'è il corrispondente al maschile???

(uff, con ste nidificazioni.... mi vengono in mente i piccioni di due anni fa... :wasntme: )
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi sciambola » 2 mar 2010, 14:02

noooooooooooooooooo!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

STAI SCHERZANDO VERO!!!
sciambola
Ar elementare!

PrecedenteProssimo

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!