Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:laffaaaaa.... mattilevidulooooooo...
Laffabulatore ha scritto:guazzo21 ha scritto:laffaaaaa.... mattilevidulooooooo...
A volte è necessario avere la coscienza morale di guardare in faccia alla realtà.
Se poi vogliamo girarci dall'altra parte.
Ma la pala l'ho vista solo io?
guazzo21 ha scritto:questo è da pauuuuuuuuuura
http://vimeo.com/6581009
monta_87 ha scritto:Dai mo non si può mica dire che è stato fatto a posta il video, ma quale finta slavina?! non siamo ridicoli!![]()
In montagna (come in qualsiasi altro posto, sia chiaro) bisogna essere consapevoli di quello che si fa e prendersi le proprie responsabilità, gli è già andata bene che non gli è successo niente almeno avere il buon senso di aver telefonato a qualcuno per interrompere i soccorsi invece di fregarsene altamente e lasciare 20 o più persone a perdere tempo!
La cazzata la possiamo far tutti e rendercene conto solo dopo (come dice il Guazzo) questo è vero però non possiamo farne subito un'altra fregandocene di quello che abbiamo appena combinato..
Mi dispiace ma se fossi stato testimone non sarei stato zitto!
Laffabulatore ha scritto:Io continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra.
Se fosse la 6 posti, come suppone FreeAle, come mai l'angolatura non cambia?
E se fosse l'imbocco della Baggiolara, perché stava riprendendo lì?
E se notate bene le ombre non coincidono.
Signori, ci troviamo di fronte all'ennesima presa in giro mediatica, dopo il finto sbarco sulla Luna, la finta slavina al Cimone!
Continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra, sbaglio o uno dei tre ragazzi aveva già una pala in mano subito dopo la valanga?
Riflettiamoci un attimo e colleghiamo gli episodi.
Laffabulatore ha scritto:Io invece credo che se tu o un tuo amico non aveste fatto la chiamata anonima subito (per avvertire che nessuno era rimasto sotto), non l'avresti fatta neanche dopo.
guazzo21 ha scritto:laffaaaaa.... mattilevidulooooooo...
monta_87 ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Io continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra.
Se fosse la 6 posti, come suppone FreeAle, come mai l'angolatura non cambia?
E se fosse l'imbocco della Baggiolara, perché stava riprendendo lì?
E se notate bene le ombre non coincidono.
Signori, ci troviamo di fronte all'ennesima presa in giro mediatica, dopo il finto sbarco sulla Luna, la finta slavina al Cimone!
Continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra, sbaglio o uno dei tre ragazzi aveva già una pala in mano subito dopo la valanga?
Riflettiamoci un attimo e colleghiamo gli episodi.
Bè che tu non abbia parlato di finta slavina non mi sembra...Laffabulatore ha scritto:Io invece credo che se tu o un tuo amico non aveste fatto la chiamata anonima subito (per avvertire che nessuno era rimasto sotto), non l'avresti fatta neanche dopo.
Secondo te li andavano a cercare se avessero fatto subito una chiamata da una cabina telefonica? Finiva li! Certo dirlo è una cosa e farlo è un'altra, ma sarebbe la cosa giusta da fare!
Laffabulatore ha scritto:Io rilancio e spero di avere qualche riscontro: c'è qualcuno che ha visto tre ragazzi scendere da quel tratto? Eppure su questo forum eravate in tanti su domenica no?
MrCilindro ha scritto:mah
secondo me nessuno provoca una slavina per rimanerci sotto e filmarsi
oppure sono scemi di guerra totali...
ma non mi meraviglierei anche del contrario...
visto i cojoni che viaggiano su qualsivoglia mezzo di scivolamento...e non solo...
Mari ha scritto:@caro Lore non e' un complimento, e' una constatazione!![]()
@ Laffabula.... Fantastiche fantasticherie le tue... quasi affabulazioni...
Tranquillo, qui il sarcasmo e' di casa, magari un po' meno elaborato e senz'altro piu' spiccio (non tutti hanno il tempo necessario per elucubrare forbite affabulazioni, a meno che Ganassa non si rifaccia presto leggere, e soprattutto qui sono di casa simpatia, humor, sfotto' e amicizia.
Certo che chi ha organizzato tutta quella "messinscena" e' stato proprio bravo e fortunato!
Mari ha scritto:tutti rivogliamo Ganassa uff... !!!!ci manca tanto....
Vabbè, vuol dire che puoi supplirlo per un po', ma sarebbe davvero interessante un vostro contraddittorio!!!![]()
Guazzo medium di un pc interdetto? Sì, dài, forza Guazzo!!!!!!!
Laffabulatore ha scritto:Semplicemente come manca la lucidità in certe azioni ben più gravi, può mancare la lucidità di pensare a conseguenze di atti alla fine rivelatisi tutto sommato non dannosi.
lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Semplicemente come manca la lucidità in certe azioni ben più gravi, può mancare la lucidità di pensare a conseguenze di atti alla fine rivelatisi tutto sommato non dannosi.
vallo a dire a quelli che hanno fatto sera con le sonde a cercarli sotto la neve... scommetti che ti manderebbero a quel paese con estrema lucidità?
perdonatemi, ma l'infortunio mi rende acido
Laffabulatore ha scritto:lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Semplicemente come manca la lucidità in certe azioni ben più gravi, può mancare la lucidità di pensare a conseguenze di atti alla fine rivelatisi tutto sommato non dannosi.
vallo a dire a quelli che hanno fatto sera con le sonde a cercarli sotto la neve... scommetti che ti manderebbero a quel paese con estrema lucidità?
Certo Lory, hai perfettamente ragione, ma mettendomi nei panni di quei ragazzi posso comprendere senza giustificare il loro comportamento.
I soccorritori, dopo avermi mandato con estrema lucidità a quel paese, sarebbero stati comunque contenti di non aver trovato nessuno.
Il punto Lory è che quella zona non è comunque una zona rischiosa per le operazioni di recupero, intendevo solo quello. Poi a tutti scoccia lavorare a vuoto, ma in certi casi meglio no?
Quando rientri dall'infortunio?
lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Semplicemente come manca la lucidità in certe azioni ben più gravi, può mancare la lucidità di pensare a conseguenze di atti alla fine rivelatisi tutto sommato non dannosi.
monta_87 ha scritto:straquoto la Mari!![]()
Ci lasciano a bocca aperta tutti quei filmati dei pro che si fanno portare in cima e si buttano giù come nulla fosse (parlo anche per me!) ma bisogna poi scendere dalle nuvole quando si ha la tavola ai piedi!
1)loro sanno quello che fanno(circa...) - noi la maggior parte delle volte NO!
2)sono attrezzati - noi se abbiamo la pala per costruirci un jump è tanto...
3)la cosa più importante! vanno in posti dove non c'è anima viva!
Tutto questo si può portare a qualsiasi attività:pista, park,...
Laffabulatore ha scritto:Quando rientri dall'infortunio?
FreeAle ha scritto:Io non c'ero al momento della slavina, sono arrivato poco dopo, comunque confermo il lavoro di tanti soccorritori e le tracce di una tavola in alto che si interrompevano dove era venuta giù la neve.....
Cmq qualcuno può chiarire dove è possibile fare fuoripista al cimone senza rischiare sanzioni?
monta_87 ha scritto:straquoto la Mari!![]()
Ci lasciano a bocca aperta tutti quei filmati dei pro che si fanno portare in cima e si buttano giù come nulla fosse (parlo anche per me!) ma bisogna poi scendere dalle nuvole quando si ha la tavola ai piedi!
1)loro sanno quello che fanno(circa...) - noi la maggior parte delle volte NO!
2)sono attrezzati - noi se abbiamo la pala per costruirci un jump è tanto...
3)la cosa più importante! vanno in posti dove non c'è anima viva!
Tutto questo si può portare a qualsiasi attività:pista, park,...
Ridermarchino ha scritto:Via Mari allora domenica tutti sulla nuova seggio di Montecreto![]()
E siccome il fuoripista è vietato, vedrò di passare bordopista per spolverare un pò
lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Quando rientri dall'infortunio?
il 24 ho la visita, spero di tornare a posto velocemente...
Ndrea ha scritto:lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Quando rientri dall'infortunio?
il 24 ho la visita, spero di tornare a posto velocemente...
finalmente abbiamo scoperto che laffa altro non è che lorytraxx...![]()
l unico che puo sapere il rientro dall infortunio e soprattutto avere il tempo di scrivere cosi tante affabulate non puo essere che lui...
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Via Mari allora domenica tutti sulla nuova seggio di Montecreto![]()
E siccome il fuoripista è vietato, vedrò di passare bordopista per spolverare un pò
Se tu hai tanta voglia di spolverare tu puoi venire a casa mia....
ti do un cencino e tu spolveri quante tu voi...![]()
Mari ha scritto:Son dal parrucchiere ma mi tocca ridere..![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:Son dal parrucchiere ma mi tocca ridere..![]()
![]()
ma senti com'è sborona lei dal parrucchiere col mac...
o falla finitaaaaaaaaaaa....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti