Magister ha scritto:suiditini ha scritto:hei magister sei di S. Giuliano Terme???
io sono di Filettole...
Grande!!! Per essere precisi sono di gello!
Ciao conosci mica un certo gaspari di Gello?
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Magister ha scritto:suiditini ha scritto:hei magister sei di S. Giuliano Terme???
io sono di Filettole...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:miky_86 ha scritto:Mony76 ha scritto:miky_86 ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Che sono io????
Scusa mony ma il vino di Ubriaco_Molesto è troppo forte per me...me sbatte subito alla testa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL VINO DI UBRIACO SBATTE LA TESTA A CHIUNQUE....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora dovremmo fare qualche cena insieme noi tre almeno se bevi un pochino troppo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HO MOLTO AUTOCONTROLLO....
![]()
![]()
E POI UBRIACO NN SO SE SI FIDA A FARLA CON ME....
DECISAMENTE NO!!!!!!![]()
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:miky_86 ha scritto:Mony76 ha scritto:miky_86 ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Che sono io????
Scusa mony ma il vino di Ubriaco_Molesto è troppo forte per me...me sbatte subito alla testa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL VINO DI UBRIACO SBATTE LA TESTA A CHIUNQUE....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora dovremmo fare qualche cena insieme noi tre almeno se bevi un pochino troppo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HO MOLTO AUTOCONTROLLO....
![]()
![]()
E POI UBRIACO NN SO SE SI FIDA A FARLA CON ME....
DECISAMENTE NO!!!!!!![]()
![]()
sei sempre il solito....
![]()
Magister ha scritto:Ciao Alessandra! beh guarda anch'io mi sono iscritto per lo stesso tuo motivo, siamo cascati in piedi!
Mari ha scritto:Alessandra ha scritto:Cosa mangiate a pranzo? io farfalle alle puntarelle
quel che mi piace di te è la indiscutibile logica dei post.......comunque secondo me va più forte il treno.......
però non ho capito bene.......è da gennaio che sei iscritta, hai postato una trentina di volte....... vuoi allargare le tue amicizie?
la vedo strana........ però!....hai visto che successo? tutti hanno aderito subito al tuo invito!
e cosa sono le puntarelle?
miky_86 ha scritto:Mony76 e be dai non sa che si perde Ubriaco_Molesto![]()
e comunque anch' io ho molto autocontrollo.......'' quando sono con la morosa''
P.S; Ubriaco_molesto ci sei giovedì sul cimone?
Mony76 ha scritto:miky_86 ha scritto:Mony76 e be dai non sa che si perde Ubriaco_Molesto![]()
e comunque anch' io ho molto autocontrollo.......'' quando sono con la morosa''
P.S; Ubriaco_molesto ci sei giovedì sul cimone?
![]()
Dici?... boh... secondo me sa benissimo che si perde
![]()
![]()
![]()
![]()
... ma nn capisco quando dice che son io che cambio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandra ha scritto:Mari ha scritto:Alessandra ha scritto:Cosa mangiate a pranzo? io farfalle alle puntarelle
quel che mi piace di te è la indiscutibile logica dei post.......comunque secondo me va più forte il treno.......
però non ho capito bene.......è da gennaio che sei iscritta, hai postato una trentina di volte....... vuoi allargare le tue amicizie?
la vedo strana........ però!....hai visto che successo? tutti hanno aderito subito al tuo invito!
e cosa sono le puntarelle?
Ciao Mari.
mentre scrivo sul form lavoro... quindi non posso scrivere o rispondere subito.
E' da gennaio che sono iscritta, è vero, e sono andata spesso sul forum a legger anche se nn ho scritto messaggi, questo non vuol dire niente. Sono una ragazza molto socievole, mi piace avere tanti amici, non c'è neinte di male.
Ti rispondo alla domanda delle puntarelle (ora per ovvi motivi di lavoro):
sono una specie di cicoria.
Mari ha scritto:hai visto che successo? tutti hanno aderito subito al tuo invito!
gnolA ha scritto:Mari ha scritto:hai visto che successo? tutti hanno aderito subito al tuo invito!
ahhahahah!!!!!![]()
![]()
![]()
come disse un tipo con la gobba e che ora fa la pubblciità, a pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!!![]()
![]()
se era un uomo a richiedere di allargare amicizie volevo vedere quanti post riceveva... oddio... però... forse... qua qualche assatanata ce l'abbiamo... la maestrina... la mony... la julia...![]()
![]()
certo, uNMba chiede se ha le t€tt€ grosse, la maestrina si limita a chiedere se è moro e se ha la fossetta...![]()
![]()
ma a parte tutto, io domani sono al cimone!! pantaloni neri, giacca rossa, casco blu scuro, mascherina briko, tavolone palmer ai piedi!! se urlate gnolo mi giro di sicuro o qualcuno che mi conosce lo trovate!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Magister ha scritto:suiditini ha scritto:hei magister sei di S. Giuliano Terme???
io sono di Filettole...
gnolA ha scritto:Mari ha scritto:hai visto che successo? tutti hanno aderito subito al tuo invito!
ahhahahah!!!!!![]()
![]()
![]()
come disse un tipo con la gobba e che ora fa la pubblciità, a pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!!![]()
![]()
se era un uomo a richiedere di allargare amicizie volevo vedere quanti post riceveva... oddio... però... forse... qua qualche assatanata ce l'abbiamo... la maestrina... la mony... la julia...![]()
![]()
certo, uNMba chiede se ha le t€tt€ grosse, la maestrina si limita a chiedere se è moro e se ha la fossetta...![]()
![]()
ma a parte tutto, io domani sono al cimone!! pantaloni neri, giacca rossa, casco blu scuro, mascherina briko, tavolone palmer ai piedi!! se urlate gnolo mi giro di sicuro o qualcuno che mi conosce lo trovate!!
[/quote]Alessandra ha scritto::D Abbiate pazienza, sono entrata senza "log" l'ospite di prima ero [color=red]io[/color]
[/quote]Alessandra ha scritto::D Abbiate pazienza, sono entrata senza "log" l'ospite di prima ero [color=red]io[/color]
unbacioperte ha scritto:Alessandra ha scritto::D Abbiate pazienza, sono entrata senza "log" l'ospite di prima ero [color=red]io[/color]
Alessandra ha scritto:unbacioperte ha scritto:Alessandra ha scritto::D Abbiate pazienza, sono entrata senza "log" l'ospite di prima ero [color=red]io[/color]
Qua siamo tutti curiosi...aspettiamo tue notizie...possiamo anche discuterne in separata sede![]()
Maestrina ha scritto:Alessandra ha scritto:unbacioperte ha scritto:Alessandra ha scritto::D Abbiate pazienza, sono entrata senza "log" l'ospite di prima ero [color=red]io[/color]
Qua siamo tutti curiosi...aspettiamo tue notizie...possiamo anche discuterne in separata sede![]()
Ti ho inviato risposta per mess. privato.
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Alessandra ha scritto:unbacioperte ha scritto:Alessandra ha scritto::D Abbiate pazienza, sono entrata senza "log" l'ospite di prima ero [color=red]io[/color]
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Alessandra ha scritto:unbacioperte ha scritto:Alessandra ha scritto::D Abbiate pazienza, sono entrata senza "log" l'ospite di prima ero [color=red]io[/color]
![]()
![]()
mmmmmmmmm.........qui gatta ci cova.......
![]()
![]()
Alessandra ha scritto:Qua siamo tutti curiosi...aspettiamo tue notizie...possiamo anche discuterne in separata sede![]()
Alessandra ha scritto:Per tutti i curiosi ecco una mia foto sul trattore (non è il mio!!!.-))
Magister ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Magister ha scritto:suiditini ha scritto:hei magister sei di S. Giuliano Terme???
io sono di Filettole...
No, ma sei sicuro che abiti a Gello di San Giuliano?Perchè in provincia di Pisa ci sono almeno 4 paesi che si chiamano Gello!
MrCilindro ha scritto:Alessandra ha scritto:Per tutti i curiosi ecco una mia foto sul trattore (non è il mio!!!.-))
ma è il trattore del nonno della Mariiiiiii
o kè ci fai su quel trattore???
cmke![]()
![]()
Alessandra ha scritto:MrCilindro ha scritto:Alessandra ha scritto:Per tutti i curiosi ecco una mia foto sul trattore (non è il mio!!!.-))
ma è il trattore del nonno della Mariiiiiii
o kè ci fai su quel trattore???
cmke![]()
![]()
Era una festa a Cerreto Guidi nell' estate. Sapete c'erano tanti trattori di Reggio Emila e di Modena. Io e le mie amiche ci siamo fatte tante foto-
azoth ha scritto:Alessandra ha scritto:Per tutti i curiosi ecco una mia foto sul trattore (non è il mio!!!.-))
ne abbiamo trovata un'altra matta quasi some noi!
fabrik ha scritto:Alessandra ha scritto:Per tutti i curiosi ecco una mia foto sul trattore (non è il mio!!!.-))
E che si vede!!!!!![]()
Mandacela una gnudaaaaaaaa!!!!!!!
fabrik ha scritto:Alessandra ha scritto:Per tutti i curiosi ecco una mia foto sul trattore (non è il mio!!!.-))
E che si vede!!!!!![]()
Mandacela una gnudaaaaaaaa!!!!!!!
azoth ha scritto:allora alessandra ti unisci a noi nel we per una sciata sul cimone?
Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:allora alessandra ti unisci a noi nel we per una sciata sul cimone?
Mi piacerebbe, perchè domani nn so cosa fare. Il problema è come arrivare da sola con l' auto al cimone o all'abetone. Cioè so la strada perchè sono una bussolina ma vorrei una compagnia nel viaggio perchè abito a Castelfiorentino (FI).
azoth ha scritto:Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:allora alessandra ti unisci a noi nel we per una sciata sul cimone?
Mi piacerebbe, perchè domani nn so cosa fare. Il problema è come arrivare da sola con l' auto al cimone o all'abetone. Cioè so la strada perchè sono una bussolina ma vorrei una compagnia nel viaggio perchè abito a Castelfiorentino (FI).
bè credo che ci sia un sacco di gente delle tue zone che domani sale ... altrimenti prendi il treno per milano, scendi a modena, passo a prenderti e poi si sale al cimone!
Lo so che ti stai chiedendo se sono un maniaco e la risposta è Sì!!!
Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:allora alessandra ti unisci a noi nel we per una sciata sul cimone?
bè credo che ci sia un sacco di gente delle tue zone che domani sale ... altrimenti prendi il treno per milano, scendi a modena, passo a prenderti e poi si sale al cimone!
Noooo non ci credo.
Ora mi informo se c'è qualcuno della mia zona, ok? poi ti faccio sapere.
fabrik ha scritto:Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:allora alessandra ti unisci a noi nel we per una sciata sul cimone?
Lo so che ti stai chiedendo se sono un maniaco e la risposta è Sì!!![/qu
Noooo non ci credo.
Io sono di prato. però per portarti su devi avere i seguenti requisiti:
1) Innanzitutto devi mandarmi una foto nuda
2) Devi darmela
3) Mi bastano anche le prime due non aggiungerei altro.
Dai a parte gli scherzi, io non vengo su ponte, se non solo un giorno e non ora ma sabato o domenica e vò su in casa, perciò parto la sera del giorno prima, ma se qualche volta vado da mattina a sera con altra gente ti faccio sapere.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Magister ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Magister ha scritto:suiditini ha scritto:hei magister sei di S. Giuliano Terme???
io sono di Filettole...
No, ma sei sicuro che abiti a Gello di San Giuliano?Perchè in provincia di Pisa ci sono almeno 4 paesi che si chiamano Gello!
E sono sicuro si, e sono della provincia di pisa mia di caltanisetta!!
Veniva in classe con me all' ITIS
Alessandra ha scritto:non mi hai risposto...
Maestrina ha scritto:Alessandra ha scritto:non mi hai risposto...
Alessandra ha scritto:Maestrina ha scritto:Alessandra ha scritto:non mi hai risposto...
Ciao Maestrina, spero un giorno di conoscerti.
Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:Alessandra ha scritto:azoth ha scritto:allora alessandra ti unisci a noi nel we per una sciata sul cimone?
Noooo non ci credo.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti