F I N E

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi unbacioperte » 23 apr 2004, 10:31

E di me Peter non dici niente??
Io che sono affranto dal dolore per non aver conosciuto la coppietta Peter-Azoth!!A me non mi vuoi conoscore al più presto?? 8)
Ormai le donne l'ho conosciute tutte a parte Aria. Adesso ci provo con i trans :lol:
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Aria » 23 apr 2004, 10:39

AHHH AHHHHHHAAAHH!!! Allora deve essere modificato il finale della storiella di ieri!!!! anche a me dispiace tanto nn aver ancora incontrato nessuno...soprattutto sulla neve....speriamo meglio per la prox stagione...!
Aria
Ar elementare!

Messaggiodi Deb » 23 apr 2004, 10:39

Peter ha scritto:Peccato amica Deb che non abbiamo fatto nemmeno mezza pista insieme,mi sarebbe piaciuto vedere come vai.......ma noi siamo forti e ci proveremo in seguito dico bene?!?!?!?
La febbre??passata?
abbraccio

è vero... è un vero peccato, ma non credo che mancherà occasione l'anno prossimo!

Cmq in pista, soprattutto quando la neve è compatta o ghiacciata sono una pippa... la mia vera felicità è la neve mobbbida, fresca possibilmente o anche papposa... mi accontento! :wink:

[la febbre è passata e anche il mal di testa, evviva!]
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Gnolo » 23 apr 2004, 17:24

O mia cara Deb, non mancherà occasione di snòbòrdare insieme. E non mancherà occasione di farvi visita nella vostra casetta, con i manicaretti di Michele e l'immancabile trash-movie del dopo cena... e poi adesso c'è l'estate... io sono già in "sea mode on", e anche se c'è ancora una quantità incommensurabile di neve sugli appennini e sulle alpi preferisco rilassarmi sulla spiaggia... pioggia dello uichend permettendo (notate che già le nuvole si stanno addensando minacciose... ovviamente si sta avvicinando il sabato...)

In effetti la bellezza dei forum è quella di conoscere un sacco di gente, e devo dire che venire a lavorare mi pesa meno sapendo che comunque avrò sempre qualcuno, via post o via mail, con cui scambiare due chiacchere...

:mrgreen:
Gnolo

Precedente

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!