Pagina 1 di 2
Che bella la nuova legge anti snowboard!!!!!!!
Inviato:
22 gen 2004, 15:06
di BaST4RD
http://freestylersite.altervista.org/ph ... .php?t=226
Leggete la lettera....e comprendete cos'è il proibizionismo.....ed un governo fascista!!!! Fancula al governo el il budello di su ma!!!!!!!
(so che l'amministratore mi redarguirà per questo o peggio mi butta fuori....ma mi importa una madonna questo è davvero grave).
probabilmente ci sarà gente che questo governo l'ha votato e che magari sarà anche stato contento di votarlo...se è uno sciatore sarà ancora più contento...se è uno snowboarder spero si spari nelle palle!!!!!!!
Inviato:
22 gen 2004, 15:21
di Paolo79
BaST4RD mi allineo al tuo pensiero (anche se io uso gli sci e di questa legge non me ne potrebbe fregare una mazza). Trovo che sia una cosa ingiusta, ma dubito che verrà fatta rispettare.... altrimenti credo che molti snowboarders boicotterebbero tali località sciistiche. E quindi niente snowboarders niente guadagni!!!!!!!!!!!! Voi che ne dite?
Inviato:
22 gen 2004, 15:40
di m4rk0
ESATTO
bisogna vedere se i vari consorzi l'adotteranno e cominceranno a fare i lavori di divisione, appena inizieranno questi lavori, sicuramente qlk si muoverà
e sarà subito da appoggiare
Inviato:
22 gen 2004, 15:50
di mad for ski
Era ora!
Finalmetne un legislatore illuminato ( e sciatore) contribuisce a mettere ordine sulle piste. Ogni sciatore mi capirà: avete mai provato a stare in scia ad uno snow e cercare di capire cosa sta per fare? Si ferma? Cade? Salta? Fa una capriola? Accelera? Frena?
La legge non fa altro che disciplinare comportamenti non codificati, come sono appunto quelli di chi usa le tavole sulle piste e pensa invece di essere in vallate incontaminate e soprattutto non frequentate.
Viva la nuova legge! E se questa contribuirà a diminuire la frequenza delle tavole sulle piste, tanto meglio, più spazio per i puristi!
Inviato:
22 gen 2004, 15:58
di m4rk0
alè qua si apre lo scontro
nn centra niente sci o snow
dipende dal tipodi persona che c'è su, se uno stà imparnado e se è esperto
certo uno con lo snow, nn fa una pista tutta tirata senza cazzatian tipo saltini rotazioni eccetera, quindi x forza cade,
quelli fermi in pista, direi che siano fermi xchè "appostati" prima di un salto x aspettare che ci sia lo spazio giusto
cmq se dividono le piste bisogna dividere anche gli impianti di risalita, così nessuno si incazzo con l'altro
Inviato:
22 gen 2004, 16:06
di Deb
mad for ski ha scritto:Viva la nuova legge! E se questa contribuirà a diminuire la frequenza delle tavole sulle piste, tanto meglio, più spazio per i puristi!
ma va'ia va'ia...
non mi ci metto nemmeno a parlare con gente così!
Tié
Inviato:
22 gen 2004, 16:21
di LoreSKY
secondo me non è giusto incolpare gli snowborder...(almeno tutti).
il problema non sono quelli che ci sanno andare, ma la miriade di nuovi che non sapendo cosa fare....si piazzano ovunque e danno noia sia agli sciatori che a quelli bravi sullo snow.......andrebbero sensibilizati a non buttarsi subito sulle piste, ma frequentare un corso o una pista facile finquando non imparano....lo so che è un'utopia, ma arrivare a fare leggi contro la mia Deb! e la mia julia...questo non va bene!!!!!
Inviato:
22 gen 2004, 16:24
di MrCilindro
Caro Mad...
spero di incontrarti sulle piste....
e scegli tu l'arma....
io non ho problemi ... io scio dall'età di 4 anni .... e già a 6 ero in agonisitica......
e amo lo snowboard....
ma attenzione.... quello che hai detto è di parte... ed erroneo ...
specialmente da quando esistono i carving...
ma mi dici perchè perdo il mio tempo con uno che non ha capito ancora la montagna .....
aiuto a chi ha limiti della ragione forse....
Inviato:
22 gen 2004, 16:26
di robertinoz
pistulino (!), mad for ski sembra proprio sicuro di se. io mi chiedo però come,concretamente, si possano dividere spazi per sciatori e per boarder.
Inviato:
22 gen 2004, 17:57
di BaST4RD
mad se ti incontro in pista ti arroto...ansi no.....mi metto davanti a te e ti distraggo con le mie matte e spericolate evoluzioni! ma vaff.........
Inviato:
22 gen 2004, 17:59
di gianni
In nessuna parte del mondo si sono mai divise le piste. Solo in alcuni comprensori negli USA, ma hanno fatto dietro front.
Io scio e vado con lo snò, potrei quindi dire che me ne sbatto di una legge così, ma non lo dirò.
E ti contesto Mad for Ski, contesto te e tutti quelli che hanno la tua mentalità, quelli che come te risolvono i problemi con un bel taglio alla radice della pianta: se il mondo fosse governato dalla gente come te sarebbe deforestato.
Con il tuo concetto allora bisognerebbe vietare al 50% delle persone di guidare, di camminare per strada, di lavorare. Con quante persone nelle attività quotidiane bisogna "cercare di capire cosa stanno per fare"? (tue testuali parole).
Non è così che si risolve un problema, se di problema stiamo trattando. E giust'appunto, è veramente un problema stare in una pista con lo snow? Ma lo hai mai provato? Non dico un'oretta e poi "ma che schifo me ne torno agli sci". Dico saperci un pò andare per ottenere qualche soddisfazione. Io dico di no. Sarò presuntuoso ad affermare ciò ma non credo che te sai cosa vuol dire andare con lo snow.
E non venire fuori con frasi "sono un (!) me ne scampi se dovessi decidere di provarlo". Significherebbe solo una cosa, già ben evidente dalla tua mail: scarsa attitudine ad accettare altre persone, altre idee, altre mentalità. Un bel paio di para-occhi e via. E attento, non sto accusando la tua intelligenza, ma il tuo buon senso e il tuo spirito critico.
Anch'io mi trovo in difficoltà quando sono dietro ad uno con lo snow. E come risolvo la questione? Missile auto-guidato? Anch'io provo dispiacere nel vedermi interrotta una bella sequenza perchè quello davanti va a casaccio, ma, mi dispiace dirtelo, mi capita anche se davanti trovo degli sciatori. E lo scorso anno al Cimone ero con gli sci, ed uno snowboarder davanti inesperto andò a curvare proprio al limite estremo della pista (cosa che non può fare perchè si deve sempre lasciare qualche metro di margine, è scritto nel dodecalogo dello sciatore ad esempio, affisso in tutte le località). Io che arrivavo da dietro e decisamente come un treno, avevo già deciso di superarlo all'esterno ma per non centrarlo mi infilai nel bosco. Mi andò bene, ma secondo te la colpa di chi era? Di lui? Secondo più mia, no?!? Chi è che andava ad una velocità non consentita? In caso di incocciamento la colpa sarebbe stata tutta mia. Ma sui giornali come sarebbe apparsa la storia? "Snowboarder centra uno sciatore". E da quest'ultima frase prendo spunto per un appunto finale.
E basta con questa storia che le teste di pistulino (!) sono solo snòbòrder. Esistono da tutte e due i fronti, e dopo tanti anni potrei scriverci un libro, e questo "stato mentale" è determinato dall'arroganza e dalla presunzione.
Se poi vuoi un confronto io sarò felice di continuare questa conversazione in questo forum o sulle piste.
Inviato:
22 gen 2004, 18:47
di Nikalte
Da sciatore penso che questa legge è una bella cavolata!!!Dividere le piste significa dimezzare la larghezza delle stesse... Vi immaginate voi la pista delle regine suddivisa in due?
O altrimenti la 9 del cimone divisa in 2?
Praticamente tutte le piste diverrebbero delle strade e il rischio di incidenti aumenterebbe!!!
Così come la bellezza e il divertimento di sciare su pistoni larghissimi...
Mi sembra una cosa assurda. Poi vorrei vedere agli incroci i guai che accadrebbero!!!
Se questa legge sarà applicata ne perderebbe lo sci e lo snow!!!
Di cavolate il governo ne ha fatte ma questa è proprio bella visto che il ministro Frattini è un grande sciatore e maestro di sci!!!
Come mai se ne è statozitto!!!
Inviato:
23 gen 2004, 1:05
di Paolo79
L'affermazione di Mad for ski dimostra che gli idioti non ci sono su lo snowboard ma anche su gli sci. Comunque ripeto la mia teoria: attuare tale legge vuol dire dimezzare (e se non di più, visto che oggi si vedono + snow che sci sulle piste) il numero dei turisti nelle località sciistiche!!!!!!
Inviato:
23 gen 2004, 9:53
di giulia
prova
Inviato:
23 gen 2004, 10:02
di giulia
Caro Mad, nn so quanti anni hai nè se hai figli. Spero di no, xkè gente come te nn è capace di convivere con alcun altro essere. Tu nn capisci ke qsta legge viola la libertà personale, forse xkè anke tu, sciatore o no, sei un prepotente, arrogante, presuntuoso e stupido. Si stupido xkè se oggi agli snowborder proibiscono l'ingresso in una pista, domani posso proibire qualsiasi altra cosa ad altre persone. Capisci il significato della parola P E R S O N E?!?!?!?! Sei capace di capire ke un domani a te misero borghesuccio ti potrebbero togliere tutte le tue insignificanti certezze??
Vedi bene di modificare il tiro e sopratutto ossigena la tua piccola mente, per il resto ti auguro buona giornata e buona fine settimana.
p.s. sai ho la capicità ed i mezzi per distruggerti le ossa, ma nn ho mai preso la cosa in considerazione xkè sei carne morta.
Inviato:
23 gen 2004, 10:46
di BaST4RD
boia mad ti sei arrangiato a scrivere quella puttanata.....vai a letto cardo vai!!!!!!!!!
Inviato:
23 gen 2004, 11:12
di giulia
Ciao BAstard, scusa ma proprio mi ha sconvolto la sua stupidità. Proprio nn riesco a concepirla.
Inviato:
23 gen 2004, 11:20
di gianni
Non credo che eliminare dalla faccia della terra Mad for Ski sia il toccasana per costruire una società civile. E' vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (difatti esistono le leggi e la Polizia per ricordare a questi "sordi" le regole civili del viviere in comunità... vabbuò che poi la legge NON è uguale per tutti... ma questo è un altro argomento). Quindi se Mad for Ski non vuol "sentire", beh non c'è null'altro da fare che lasciarlo andare per la sua strada (sperando che non attraversi la nostra).
Però se lo volete uccidere allora la pensate come lui, e cioè: "gli snòbòrder sono un problema? Eliminiamolo!!". E' vero che l'eliminazione è un'alternativa come un'altra, ma è anche definitiva... ed io prima provo altre strade...
Inviato:
23 gen 2004, 11:39
di giulia
Gianni, tesoro, io nn voglio uccidere Mad, in fin dei conti avrà pure un significato la sua misera esistenza su questo mondo....xcui lo lascio vivere
Inviato:
23 gen 2004, 11:53
di Francy
Ma vieni viaaaaa!!!
E lo credo che tu sei MAD perchè tu sei sonato come le campane!!
Bada lì che gente esiste al mondo
bravo bigotto di mamma tua continua così che tu vai alla grande!!
Inviato:
23 gen 2004, 12:07
di Siner
Credo che il "signor Mad" non meriti neanche la
misera fatica di una scontata risposta
Inviato:
23 gen 2004, 12:20
di gianni
Inviato:
23 gen 2004, 12:23
di Ospite
Altra errata-corrige
E meno male che sul vecchio forum fui tacciato di fomentare la violenza quando scrissi che a molte persone non gli sembrava strano che avessero bruciato l'Ovovia considerando quanto sono antipatici e mal organizzati chi lavora al comprensorio dell'Abetone.
Io però mi sono rotto di dover scrivere da guest, non posso modificare i post, non posso cancellarli....
Freestyler usa php come questo forum, ma lì non ho problemi. Ergo vuol dire che da questo forum parte qualche richiesta strana che mette in crisi il mio firewall, oppure qualcos'altro di cui ignoro l'esistenza (non facciositi web quindi non so). Se non volete risolvere il problema per me almeno fatelo per Mastrina.
Inviato:
23 gen 2004, 12:48
di robertinoz
sei un pò arrabbiata giulia? calma cavoletti.
Ma io continuo a chiedermi,se effettivamente divideranno le piste in due, allora la prenderanno nel didietro non solo gli snow ma allo stesso modo anche gli sciatori poichè si vedranno dimezzare le loro amate piste!!!
cavolo ma vi rendete conto che forse dall' anno prossimo forse saremo
tutti costretti a sciare su 25 km di piste anzichè gli odierni 50 del cimone?? è una tragedia
Inviato:
23 gen 2004, 12:56
di BaST4RD
In realtà da quello che ho capito.....le piste non verrano divise in due....sarebbe troppo equo....ma bensì ci saranno piste accessibili solo agli sciatori...e piste accessibili ad entrambi.....mentre non ci saranno piste accessibili solo a snowboarder....il che è ancora più assurdo...
Inviato:
23 gen 2004, 13:18
di giulia
Già la cosa + tragica è ke nessuno sembra capire ke hanno ghettizzato delle persone sia sciatori ke snowborder saranno confinati in spazzi limitati, si è vero ke anke x strada ci sono le corsie x i camion x il traffico veloce eccetera eccetera ma adesso si va nel paradosso!!!! tutti si limano a dire "si è vero VOI SNOBORDISTI siete pericolosi!!!" quando il problema è ben altro.
Cmq noi con le tavole dobbiamo fare i bravi e certamente questa faccenda si risolverà, però cavolo!!!!
Inviato:
23 gen 2004, 13:21
di Peter
....il che è ancora più assurdo...[/quote]
Mad.......rilassati,pensa e lasciati addormentare,ma fallo lentamente.
Risvegliati.
Calmo e' una bella giornata.
No no no non pensare,lasciati andare.
Un bel respiro profondo........
Fumi?
Se si accenditi una buona sigaretta,
ma pensa ancora e senza fretta.
Chissa' quante cose hai da fare vero?
Comodo
Comodo
Non distrarti sulla bella giornata.
Ecco adesso immaginati l'incontro tra me e te.
Lo sapevi che esistono 3 tipi di persone?
Gli uomini timorati i tiranni e i pastori.
Io in questo caso potrei essere l'uomo timorato,e quindi temerti.
E magari tu potresti essere il forte,la tirannia
E la mazza da baseball tra me e te il pastore.
Oppure
Io potrei essere il pastore e tu l'uomo timorato
e la mazza la tirannia degli uomini malvagi....
ma non e' cosi
La verita' e' che tu sei il debole
ed io la tirannia degli uomini malvagi
Ma credimi Mad sto provando con tutto me stesso a diventare pastore.
Adesso prendi tutte la cazz.te che hai detto
e vattene
calmo
tranquillo
Rimane una bellissima giornata.
Inviato:
23 gen 2004, 13:26
di Diva
ma!?
Inviato:
23 gen 2004, 13:29
di giulia
Peter ammorre miooooooo,
ma come sei bravo!!!! WOW WOW WOW!!!!!
ma adesso pensiamo a quello che possiamo e/o dobbiamo fare....
Inviato:
23 gen 2004, 13:54
di gianni
Bastard, liberamente tratto (molto bene) dal salmo 23 di Ezechiele...
Per quanto riguarda la legge, non c'è uno specifico articolo che obbliga i gestori del comprensorio a vietare l'uso di alcune piste agli snòbòrdersss, ma semplicemente dà loro facoltà di farlo se lo vogliono. E' grave lo stesso, però non è così automatico.
In definitiva quando si accorgeranno che snòbòrdersss stranieri non verranno più in Italia e quelli nostrano andranno in Francia, Austria e Svizzera, allora forse capiranno la cazzata.
Non mi ricordo chi lo ha scritto, però qualcuno ha detto che ci sono più snòbòrdersss che skiersss. Beh, dipende dal comprensorio. Sicuramente all'Abetone non è così, al Cimone/Corno si. E lo stesso sulle Dolomiti. Se andate in Val Gardena/Val Badia forse ogni 100 sciatori vedete uno snòbòrder... Però è anche vero che la tavola è giovane, e il numero dei tavolari (che brutto termine...
) aumenta sempre di più, e non è difficile iniziare a vedere le prime famigliuole tutti con la tavola ai piedi.
Ma per vedere come siamo discriminati basta leggere la legge e come il legislatore definisce lo snow e lo snowboarder.
Mah...
Inviato:
23 gen 2004, 13:59
di LoreSKY
calma....raga........ogniuno ha le sue idee... sbagliate o no.... non possiamo tappare la bocca a chi la pensa diversamente da noi; altrimenti a sbagliare siamo noi!!!!!!!
La legge è sbagliata a priori.....ma siamo sicuri che non ci vuole una regolamentazione ora che c'è + gente sulle neve che a vedere le partite di calcio??
5 anni fa le piste avevano 1/4 delle frequentazioni di oggi ed era normale trovare poca gente che ingombrava la pista.....ora no!!!!
Bisogna fare qualcosa e fin qui tutti d'accordo, snowb. compresi spero!!!!!
Avete provato a fare la pista del Passo del Lupo che porta a la 4 posti!!!!!
E' disseminata di gente a sedere che si allaccia la tavola, che fuma un cicchino dopo la 10 caduta, altri che parlano del lavoro e mi duole dirlo sono tutti con la tavola!!!!
Ora....bisogna fare lo SLALOM........sia noi sciatori che chi con la tavola ci sa andare.....giusto!!!!!!
Questo secondo me è il vero problema!!!!!!
Mr. Cil, la Deb, la julia....nessuno di loro si ferma in mezzo ad una pista a sedere o fa accrobazie pazze....questo significa che fare una legge specifica penso che non sia facile......!!!!!
Via........uno sciatore poco convinto ha detto la sua!!!!!!!!
siete d'accordo o no???
Inviato:
23 gen 2004, 13:59
di giulia
Ecco cominciamo così, innanzi tutto, dove si trova sta legge?
Inviato:
23 gen 2004, 14:21
di giulia
ciao Lore, certo regolamentare va bene, anzi è giusto, regolamentano il traffico sikkè possono regolamentare anke le discese, ma prima di tutto guarda agli impianti, e comincia col dire che al Cimone, nn c'è un cavolo di controllo, non c'è nessun organo preposto a disciplinare la marea di gente che ci va. Questo nn è un giustificativo del malcostume delle persone a cui fai riferimento, però dato ke come sempre tu giustamente fai notare il numero di persone sugli impianti è aumentata dovevano adeguarsi piano piano...invece no questi a tavolino prendono e decidono. E come le dividi le piste? quanti km attribuisci a ciascuna categoria? allora devi adeguare i prezzi...e poi ke vuol dire ke siamo bestie al pascolo? nn lo so fra un po' ci marchiano a fuoco?
Lore nn giustifico chi decide sulla pelle degli altri senza valutare, studiare e magari anke parlare con chi frequenta qsti posti...
e men ke meno giustifico gli stupidi coome mad.
Inviato:
23 gen 2004, 14:26
di gianni
Eccola a kà:
http://www.senato.it/bgt/ShowDoc.asp?le ... PRODUZIONE
Anche se c'è scritto "Disegno di legge" è stata comunque definitivamente approvata il 17 dicembre.
Sono solo 23 articoli, quindi si leggono velocemente.
Inviato:
23 gen 2004, 14:29
di giulia
grazie gianni sempre efficiente!!
smack, smack, smack...
Inviato:
23 gen 2004, 14:30
di gianni
Prima che si scatenino delle polemiche, volevo solo precisare che la parola snowboard è scritta con il corsivo non per discriminarci ma perchè tutto quello che viene modificato o aggiunto in un secondo momento viene appunto evidenziato con il corsivo.
Inviato:
23 gen 2004, 14:37
di gianni
Dico un'ultima cosetta prima della pausa pranzo e quindi prima di entrare nella zona oscura della Luna per me (dato che per un'oretta non leggerò le vostre risposte...
).
Non sono convinto che sulle piste ci sia meno gente di 5 anni fa. Sicuramente rispetto a qualche anno addietro il numero dei presenti sui comprensori è aumentato e proprio grazie agli snòbòrdersss, ma forse dovevate esserci ai tempi dell'effetto AT, cioè Alberto Tomba... Avete guardato il gigante o lo speciale in Val Badia l'altro giorno? C'erano 100 persone, di cui 90 austriaci. Ai tempi di Tomba dovevano chiamare l'esercito...
Inviato:
23 gen 2004, 14:52
di The_General
mad for ski ha scritto:Era ora!
Finalmetne un legislatore illuminato ( e sciatore) contribuisce a mettere ordine sulle piste.
! E se questa contribuirà a diminuire la frequenza delle tavole sulle piste, tanto meglio, più spazio per i puristi!
:
quale è il tuo problema la VITA TI HA MESSO AL MURO!!!!
Inviato:
23 gen 2004, 15:26
di Paolo79
Allora aggiungo un altro mio pensiero:
Lo Stato (c..o non si può mettere il corsivo qui?) ultimamente ha emanato una legge (o qualcosa del genere) per quello che riguarda la "circolazione" sulle piste: precedenze, soste, fermate ecc. (smentitemi se sbaglio, non me la prendo), quindi basterebbe solo farle rispettare per far si che non accadano incidenti e altri inconvenienti sulle piste (ci penserà qualcuno alla vigilanza? Boh Chissà!!!!!); ma arrivare a dire di voler escludere da alcune piste sciatori o snowboarders sia proprio un'eresia degna delle menti + malate.
Inviato:
23 gen 2004, 15:59
di gianni
Eccolo, ho trovato il testo definitivo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale:
http://www.camera.it/parlam_/leggi/03363l.htm
Inviato:
23 gen 2004, 16:09
di BaST4RD
2. Al fine di garantire la sicurezza degli utenti, sono individuate aree a specifica destinazione per la pratica delle attività con attrezzi quali la slitta e lo slittino, ed eventualmente di altri sport della neve, nonchè le aree interdette, anche temporaneamente, alla pratica dello snowboard.
Questo è l'unico articolo incriminato della legge....in realtà a discrezione della regione e fondamentalmento è possibile che non venga applicato...la legge inoltre prevede l'obbligo per le stazioni sciistiche con più di 20 piste e 0 impianti di risalita di avere uno snowpark ad utilizzo di snow w sci e l'obbligo di utilizzo del casco all'interno dello snowpark(e questo non credo sia sbagliato)
Ho idea che per dare una valutazione effettiva di questa legge...dovremmo aspettare la sua applicazione....come pottete vedere non si aprla di dividere piste o dividere comprensori tra snowboard e sci(questo ce lo hanno fatto credere i tg) Ma un'inibizione alla pratica dello snowboard in alcune piste anche in maniera temporanea......la cosa è abbastanza nebulosa.....ba......
Inviato:
23 gen 2004, 16:19
di robertinoz
cmq ragazzi dovete stare tutti più calmi, alla fine mad ha detto la sua e l' ha detto in tono volutamente provocatorio, magari per farsi due risate alle vostre spalle!!
state calmi, alla fin fine quello che vince è quello più inteligente e saggio, non certo quello che la spara più grossa o quello che trova l' offesa più originale
Inviato:
23 gen 2004, 16:36
di giulia
Sai Robertinoz, Mad ha dato aria al cervello, la vera questione sta nel vedere come sarà applicata la legge. Personalmente nn credo che sia facile adeguare i comprensori. E poi, soprattutto, nn crediate che separando le categorie si evitino i problemi e/o gli incidenti....
Se fanno come al Cimone, che i controlli nn ci sono a voglia a fa' piste e pistucce x sciatori snobordisti slittini, cani, gatti, e scoiattoli,
Questa legge tutela la pratica degli sport invernali da discesa e da fondo ma se a priori, in partenza mancano gli organo preposti c'è poco da parlare.
Inviato:
23 gen 2004, 16:38
di gianni
robertinoz ha scritto:cmq ragazzi dovete stare tutti più calmi, alla fine mad ha detto la sua e l' ha detto in tono volutamente provocatorio, magari per farsi due risate alle vostre spalle!!
state calmi, alla fin fine quello che vince è quello più inteligente e saggio, non certo quello che la spara più grossa o quello che trova l' offesa più originale
Il pensiero che hai espresso è lo stesso che ho anch'io. Aggiungo solo che se Mad voleva intavolare una conversazione non è partito con il piede giusto. Non è stato provocatorio, è stato proprio offensivo...
Inviato:
23 gen 2004, 16:44
di giulia
gianni ha scritto:[Il pensiero che hai espresso è lo stesso che ho anch'io. Aggiungo solo che se Mad voleva intavolare una conversazione non è partito con il piede giusto. Non è stato provocatorio, è stato proprio offensivo...
si anke secondo me è solo offensivo. e tra l'altro fine a se stesso.
lo so mi ripeto ma è S T U P I D O.
Inviato:
23 gen 2004, 16:57
di BaST4RD
ragazzi prima di parlare dia deguamenti pistulini (!) emazzi leggete il mio post....
Inviato:
23 gen 2004, 17:05
di giulia
Bas nn t'arrabbiare io ti do ragione.
Inviato:
23 gen 2004, 17:09
di BaST4RD
mica mi sono arrabbiato
Inviato:
23 gen 2004, 17:12
di giulia
ih, ih, ih, scherzavo.......
Inviato:
23 gen 2004, 18:08
di gianni
Bastard io la legge l'ho letta e le mie considerazioni le avevo già espresse qualche post fa.
I punti fondamentali che riguardano lo snò sono il comma 2 e 5 dell'articolo 2. Il primo parla di aree interdette alla pratica dello snò. Il secondo della costruzione di aree adibite ad evoluzioni acrobatiche (ma non è obbligatorio per i comprensori con più di venti piste e con dieci impianti di risalita, solo se il Comune è interessato può richiedere le sovvenzioni, quindi favorisce solo i grossi comprensori).
Il problema è solo se qualche comprensorio decide di limitare le piste agli snò. Se lo fanno personalmente ritengo che si tireranno una mazzata da soli, anche perchè o si mettono tutti daccordo tra di loro o sennò chi ha lo snò va diretto nel comprensorio vicino, e addio ad una bella fetta di introiti.