Sono partito da Montecreto (il mio è stato primo giornaliero della stagione) la neve è poca, ma le piste sono perfette, niente sassi nè ghiaccio, voto 8.5 solo perchè al ritorno bisogna sganciarsi a metà dello skilift e farsi 20mt a piedi.(hanno fatto davvero un gran lavoro bravi!!)

Passo del lupo - piste sempre più perfette, quando sono arrivato io erano appena battute (i gatti stavano tornando indietro) però nera e beccadella chiuse,ma stavano sparando (dai mucchi di neve la nera possono aprirla con poco lavoro; basta spargerla) voto 9.5

Cimoncino - Uno spettacolo! Neve perfetta e piste(una con una variante) esagerate sono stato la maggior parte del tempo lì, infatti mi sono strinato in faccia voto 9.5 perchè c'era solo una pista, sennò 10

Polle - aperta solo le 7 fontane, ma molto ghiacciata, anzi state attenti se andate su perchè la parte iniziale del collegamento (150 mt dopo il bivio della 9) è una lastra, ho fatto un cristo da paura!!tornando indietro con la seggiovia ne ho visti altri 7 fare il mio stesso volo di cui un maestro. voto 6.5

voto finale
10 alla giornata, sole e poca gente
9 alla neve: dura, niente sassi e battuta bene, però ghiaccio alle polle