Jake cosa aspetti a provarle

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ridermarchino ha scritto:Le ho trovate un pò di tempo fa in un tabacchino vicino a casa di Vale e non ho resistito, le ho dovute comprare![]()
![]()
Per la cronaca......fanno piuttosto schifo![]()
MrCilindro ha scritto:8O
secondo me si rompono dopo du tiri!!!
bobo ha scritto:ma sono twintip????![]()
![]()
![]()
ginet ha scritto:seeeeeee
e inizi a fumare anche te Jake???
lassssaaa staaaaaaa'
cmq pensavo anche io che non fossero vere....
![]()
![]()
e poi Marchino ma come fai a dire che non sono buone se tu non fumi?
Ridermarchino ha scritto:Belle news Lory !!!
Ma secondo me con queste tavole ci si gira male.....metti che giri un bs 100 abbassi lo sguardo e ti distrai vedendo la tavola......la cartella è assicurata![]()
![]()
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Belle news Lory !!!
Ma secondo me con queste tavole ci si gira male.....metti che giri un bs 100 abbassi lo sguardo e ti distrai vedendo la tavola......la cartella è assicurata![]()
![]()
bhe in effetti.....
strano che non ci abbiano fatto anche un buco nel mezzo.....![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Belle news Lory !!!
![]()
bhe in effetti.....
strano che non ci abbiano fatto anche un buco nel mezzo.....![]()
![]()
![]()
![]()
Deb ha scritto:che palle... dopo i volantini della sinistra giovanile (http://sdz.aiap.it/notizie/9580) ora pure la Burton ha ceduto al gioco facile del richiamo della topa.
Mai un periodo storico è stato tanto povero di creatività! Sob! Che tristezza!
GanassaGanassina ha scritto:ooooooooo icchellè quest accanimento sugli omini?!?! sembra si sia noi la rovina del creativismo!!! magari vu siete voi che non accendete le nostre fantasie più di quello che riesce a fare una stampa su una tavola da snowboard!!!
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ooooooooo icchellè quest accanimento sugli omini?!?! sembra si sia noi la rovina del creativismo!!! magari vu siete voi che non accendete le nostre fantasie più di quello che riesce a fare una stampa su una tavola da snowboard!!!
questo ragazzo mi si conferma sempre più forte!
bravo mana dignene![]()
senti ma perchè un ci si butta in politica anche io e te?
ti immagini che partito che vien fori?
Deb ha scritto:che palle... dopo i volantini della sinistra giovanile (http://sdz.aiap.it/notizie/9580) ora pure la Burton ha ceduto al gioco facile del richiamo della topa.
Mai un periodo storico è stato tanto povero di creatività! Sob! Che tristezza!
Deb ha scritto:Si, già m'immagino i titoli sui quotidiani:
Vota Mana e Bobo: lo prendi nelle mele, ma con gusto!
GanassaGanassina ha scritto:avoglia te!!!
a te ti si da i' Ministero delle pari opportunità e ti si mette addosso una maglietta con scritto "se ce l'ho fatta io...."
bobo ha scritto:Deb ha scritto:Si, già m'immagino i titoli sui quotidiani:
Vota Mana e Bobo: lo prendi nelle mele, ma con gusto!
Eh mana.....la Deb si prende come adetta stampa e responsabile della campagnia elettorale!
vai ti sei belle guadagnata una poltroncina.......
GanassaGanassina ha scritto:no saicchè un siamo mica andati OT...
un mi ricordo nemmen più icchellera l'argomento!!!
![]()
ma si Guazzo, anche se tummabbandoni sto fine settimana tutti meriti di scegliti i ministero che più ti garba...un po' come ha fatto Mastella...
vota la F.I.C.A.!!!!
come dissero i doganieri alla spacciatrice
per chi si fosse collegato ora
Federazione Indipendente Cimone Autonomo
via via, iniziamo a sistemare vai che oggi son bellè stanco di lavorare...ci si vede su...bona maghi delle seghe!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti