Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
jake ha scritto:ci sono stato proprio martedi ..... 50-150 caxxxxate che sparo :lol:
mey1984 ha scritto:alla fine diventerà un ghiacciaio
GanassaGanassina ha scritto:gli ossarotte stanno alle polle...o sulle polle...o nelle polle...scegli te!![]()
wondermax ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:gli ossarotte stanno alle polle...o sulle polle...o nelle polle...scegli te!![]()
ho capito e lo so infatti voi avete sciato....ma quelli che erano a Sestola han giocato a carte....
GanassaGanassina ha scritto:wondermax ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:gli ossarotte stanno alle polle...o sulle polle...o nelle polle...scegli te!![]()
ho capito e lo so infatti voi avete sciato....ma quelli che erano a Sestola han giocato a carte....
a dire il vero "loro" hanno sciato...noi no, (io son Precario e sestolese) non abbiam giocato a carte, abbiamo telefonato ovunque e ovunque dicevano che era tutto chiuso (Abetone compreso, quindi dubito che te t'abbia sciato in powder con un bel sole e le marmotte che confezionavano la cioccolata, t'avrà fatto qualche pista come qualche disperato da noi, senza far nomi) e poi ci siamo messi a fare il giro delle case e in 4 e 4 8 s'è raccattato una ventina di persone per un super pranzo a casarranda, dallo skate, all'indoboard, pallacanestro, tedesca, freccette, video, musica, pasta fatta in acasa, antipasti, brace, birra, vino a fiume, grappa...e un sacco di risate....ma tante!
sai, a noi gente di serie B deprimerci insieme ci viene meglio!
ma son cose che voi gran gruppo di serie A non so se potete capire...
primo perchè in 20 tutti insieme un vu siete nemmeno a Natale, secondo perchè non vi deprimete mai visto che avete ancora 1 metro e mezzo di neve! beati voi!!!![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:ehehe no infatti m'hanno lasciato anche a piedi a pian del falco e mi giravano di morrrto le scatole! come si suol dire però mal comune mezzo gaudio, no?!![]()
![]()
cmq noi s'era pronti anche alla trasferta ma il giro di telefonate ci ha smontato anche quella......
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti