Abetone Venerdi 7 Marzo

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Abetone Venerdi 7 Marzo

Messaggiodi nazuco » 8 mar 2008, 20:08

Vene siamo stati all' Abetone in preda ad una bufera di neve, ma da buon Snowboarder ce ne battiamo anzi meglio!

Cosa Pregia:

Multypass a 19 euri !! :D era l' ultimo giorno di una promozione (cel ha detto la tipa all' alimentari/bar quello vicino al info Ufficio)

Ci gustiamo il giorno di mezza fresca e piste non battute e finiamo la giornata allo snowpark infondo all ovovia...

Eravamo li a trikkeggiare arriva la Polizia e comincia a fare il duro, sto censurata l'offesa
Comincia con minaccie vi faccio la multa...
E praticamente ci ha buttato fuori minacciando multe...

Ora la cosa che mi sovviene è questa:

Già all Abetone ci vanno poche persone se poi vengono trattate così COL funnydream (!) CI RITORNO!!
Ma bada che censurato il termine devono mettere a girare sulle piste...

PESSIMO!

Il tipo che gestiva lo snowpark ci ha detto infatti che non era colpa sua e che ha rifilito già 50 euri di multa ad altri snowboarder sul park...

Mah... checensurato il termine.
Fico come 380 ppm di o=c=o possono cambiare la temperatura di 360.700.000 di km² di acqua.. Chi bruciava petrolio nella PEG o nella PCM? The Sun?
nazuco
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 8 mar 2008, 23:07

Scusa ma il motivo della multa quale sarebbe... cerca di essere più preciso!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi FreeAle » 8 mar 2008, 23:34

È successo anche a me domenica scorsa. Erano le 16,40 e c'ero io con i miei amici sulle piste, e stavamo praticamente saltando tutte le gobbe (sembrava d'essere ni deserto con tutte quelle "dune") della pista ormai alla frutta a un centinaio di metri dall'ovovia. Mi son trovato a discutere con questo fenomeno con mi è sfrecciato a 80 km/h accanto. Secondo lui ero pericoloso, e vi dico la verità mi sono un po' appinzato perchè uno che in una pista ormai solo gobbe alte 50 cm, sfreccia a tutto foho, tra la gente, solo perchè c'ha scritto "sbirro" dietro viene a fare la menata a me che sono pericoloso. Poi in pista eravamo solo noi e questi due police. Più che altro gli dicevo: "si si si" senza caharlo pari, poi visto che non lo consideravo, m'ha tirato fuori la storia della multa. Li mi sono infammato. Comunque tramite la mia ragazza è finita tutto li, e m'è andata bene perchè alla fine la multa mi toccava anche pagarla, ma un n'ho ceduto un secondo. :wink:

Sicurezza si, ma repressione no :roll:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi airmat » 9 mar 2008, 9:07

scusate... ma multa x ke cosa? ke cosa aveva da contestarvi? era tardi? pise vietate x qlc motivo? eravate ubriaki? :lol:
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi nazuco » 9 mar 2008, 9:07

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Scusa ma il motivo della multa quale sarebbe... cerca di essere più preciso!

Il motivo era il seguente:

Alle 16:30 chiudiuno gli impianti e siccome passano i gatti si rischia di rimanere sotto il gatto (toccata di palle)

Ora chi ha presente dov è locato lo snowpark del betone sà che:

1) ci sono le barriere tra lo snowpark e la pista e stavamo facendo un tubo(rail) in tranquillanza roba che occupavamo la pista nel park per 15/15 metri xD

2) eravamo a 100 metri neanche dalla fine delle piste

Aldilà che avesse ragione o meno, ma sta di fatto che non poi trattare cosi chi ti paga lo stipendio, perchè per me te me ne poi andare censurata l'espressione volgare te e tutto l abetone.
Fico come 380 ppm di o=c=o possono cambiare la temperatura di 360.700.000 di km² di acqua.. Chi bruciava petrolio nella PEG o nella PCM? The Sun?
nazuco
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi wondermax » 9 mar 2008, 17:00

ragazzi la verità sta nel mezzo..se da "altri parti" vi permetono di fare cosa cavolo vi pare non è detto che lo si possa fare ovunque...
piste chiuse tutti a casa n serie A sicomincia alle 7,30.....sai quanto tempo c'è...
un pò di controlli poi non fanno male
all'Abetone però ultimamente riconosco che ci sono troppi "SCERIFFI" non so da dove ricevono gli ordini non certo dai gestori degli impianti credo molto seccati anche loro...
poi c'è un altro aspetto..in serieB i controli per la velocità da parte della polizia servono a poino....il monte è quasi piatto quanto vuoi anda'....(scherzo eh)
ora non scherzo.... in quel posto vacci te...
Ciao caro
Ultima modifica di wondermax il 10 mar 2008, 10:02, modificato 1 volta in totale.
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi GanassaGanassina » 10 mar 2008, 9:55

aperta parentesi
nazuco infama quanto e chi ti pare ma please usa termini che non offendano altre categorie che con la tua storia niente hanno a che fare...grazie
chiusa parentesi
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mari » 10 mar 2008, 11:30

Visto che è opportuno moderare i termini di chi non sa ancora come esprimersi correttamente, visto che mi è stato dato questo incarico, ho ritenuto mio dovere farlo.

non ho fatto correzioni ortografiche perchè penso esuli dal mio compito
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi GanassaGanassina » 10 mar 2008, 11:40

no vabè mari, spesso son sboccato anch'io, anche se scherzando o usando termini dialettali...solo una di quelle che hai censurato mi ha un po' infastidito...e cmq nessun problema, l'ho fatto notare per il futuro e basta... :wink:

GanassaGanassina

Messaggiodi Mari » 10 mar 2008, 11:52

GanassaGanassina ha scritto:no vabè mari, spesso son sboccato anch'io, anche se scherzando o usando termini dialettali...solo una di quelle che hai censurato mi ha un po' infastidito...e cmq nessun problema, l'ho fatto notare per il futuro e basta... :wink:

qualche sana reprimenda ogni tanto non guasta, va là!!!!! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi wondermax » 10 mar 2008, 11:58

Mari ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:no vabè mari, spesso son sboccato anch'io, anche se scherzando o usando termini dialettali...solo una di quelle che hai censurato mi ha un po' infastidito...e cmq nessun problema, l'ho fatto notare per il futuro e basta... :wink:

qualche sana reprimenda ogni tanto non guasta, va là!!!!! :wink:

bene così Mari!
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi nazuco » 10 mar 2008, 14:53

vabbhe dai non volevo violare la netiquette del forum...

E' che so un po grezzo.. xD
nazuco
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi GanassaGanassina » 10 mar 2008, 15:50

nazuco ha scritto:vabbhe dai non volevo violare la netiquette del forum...

così dimostri di non aver capito nulla...e se te lo dico io che sono fra i più bastardi del forum ci devi credere...non c'entrano le regole del forum, perchè se anche sulle piste o per strada o sulla spiaggia ti sento chiamare qualcuno mongoloide in modo dispregiativo, stai tranquillo che te lo vengo a dire...lo so che sono parole che scappano e non dette in modo cattivo, ma certe volte è meglio pensarci due volte prima di scrivere caxxate
cmq, discorso chiuso qua.

GanassaGanassina

Messaggiodi wondermax » 10 mar 2008, 16:22

GanassaGanassina ha scritto:

così dimostri di non aver capito nulla...e se te lo dico io che sono fra i più bastardi del forum ci devi credere...non c'entrano le regole del forum, perchè se anche sulle piste o per strada o sulla spiaggia ti sento chiamare qualcuno mongoloide in modo dispregiativo, stai tranquillo che te lo vengo a dire...lo so che sono parole che scappano e non dette in modo cattivo, ma certe volte è meglio pensarci due volte prima di scrivere caxxate

un altro sono io e n'ha trovati due...
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 10 mar 2008, 16:31

GanassaGanassina ha scritto:

hai ragione, sono le persone più dolci, sensibili e capaci d'amore
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Deb » 10 mar 2008, 16:52

Insomma Nazuco... appreziamo l'ammissione di colpa, ma anche se sei grezzo la prossima volta cerca di misurare le parole, ok?

E soprattutto, la prossima volta, prova a offrire una birra agli "sceriffi" e vedrai che finisce tutto in tranquillità! ;)
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi nazuco » 10 mar 2008, 18:25

Deb ha scritto:Insomma Nazuco... appreziamo l'ammissione di colpa, ma anche se sei grezzo la prossima volta cerca di misurare le parole, ok?

E soprattutto, la prossima volta, prova a offrire una birra agli "sceriffi" e vedrai che finisce tutto in tranquillità! ;)

OK gli offro una birra
:twisted:
nazuco
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Deb » 10 mar 2008, 18:39

eddaiiiii!!! che in montagna ci si va per divertirsi!!! :D
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 10 mar 2008, 18:43

certo che questo poero nazuco vu l'avete messo in un carzino...

se tu l'offri anche a ganassa una birra secondo me siamo bell'apposto...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!