Oggi ho ricevuto questa mail, per una settimana alle 2 alpes...
Se a qualcuno interessa... io non conosco il posto, ma se vi servono info potete scrivere a snowplanet@snowplanet.it
Ciaociao,
Deb
Ciao cari appassionati di scivolamento su tavola!!!!!!!
Ho un'offerta interessante per tutti voi:
E nato a Les 2 Alpes il RIDERS HOTEL, tutti hanno
trovato l'idea bellissima , abbiamo ancora dei posti per la settimana
16/8-23/8 e la settimana 23/8-30/8.
Vi allego una piccola brochure e poi una foto
panoramica . Spero vi interessi mettere sul sito qualcosa in proposito o
addiruttura organizzare una gruppo!!!!! Fatemi sapere . Laura
Per maggiori info:
www.snowplanet.it
Tariffe:
1. Rider pack The Riders’ Hotel
Include: 7 notti a The Riders' Hotel in camera doppia, tripla o quadrupla da sabato a sabato, pensione completa + skipass da 6 giorni* + uso di tutte le strutture.
* 6 giorni ski-pass include accesso illimitato alla piscina municipale e alla pista di pattinaggio; 1 session di minigolf, tiro con l'arco, tennis (2 ski-passes), pedalo' al Lac du Chambon, un lift-pass all' Alpe d’Huez and 6 runs nel bob su pista.
Giugno/Luglio: 480 €
Agosto: 495 €
Non include:
Asciugamani
Tasse locali: 7 €/persona/settimana
2. Biker pack The Riders’ Hotel
Include: 7 notti a The Riders' Hotel in camera doppia, tripla o quadrupla da sabato a sabato, pensione completa + skipass da 6 giorni* biker + uso di tutte le strutture.
* 6 giorni ski-pass include accesso illimitato alla piscina municipale e alla pista di pattinaggio; 1 session di minigolf, tiro con l'arco, tennis (2 ski-passes), pedalo' al Lac du Chambon, un lift-pass all' Alpe d’Huez and 6 runs nel bob su pista.
Giugno/Luglio: 440 €
Agosto: 455 €
Non include:
Asciugamani
3. Accomodation pack The Riders’ Hotel (alloggio)
Iclude: 7 notti a The Riders' Hotel in camera doppia, tripla o quadrupla da sabato a sabato, pensione completa + uso di tutte le strutture.
Giugno/Luglio: 355 €
August: 370 €
Non include:
Asciugamani
4. Notti
Include: Allogio una notte The Riders' Hotel + uso di tutte le strutture (per prenotare quest'opzione devi
Una notte con colazione (B&B): 35 €
Una notte con pensione completa: 60 €
Non include:
Asciugamani