Skipass 2008 la struttura snow

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Skipass 2008 la struttura snow

Messaggiodi MrCilindro » 20 set 2008, 11:17

:D :D :D

Immagine
Fonte: Skipass.it
una mega spina per una gara 3 Stelle del TTR
e altre gare regionali
e una struttura simile all'anno scorso per i rail
e un campetto scuola per il maestro Bobo
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Blondino1986 » 20 set 2008, 11:26

bello bello... evidentemente il salto dell'anno scorso non andava bene... landing troppo piccolo, step poco permissivo.. almeno la spina è più sicura e permette un po' di airtime in più.. solo che favorisce i regular.. speriamo siano in grado di sistemarla a modo!! :wink:
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Ridermarchino » 22 set 2008, 8:31

Blondino1986 ha scritto:bello bello... evidentemente il salto dell'anno scorso non andava bene... landing troppo piccolo, step poco permissivo.. almeno la spina è più sicura e permette un po' di airtime in più.. solo che favorisce i regular.. speriamo siano in grado di sistemarla a modo!! :wink:

Io spero che venga un bel lavoro, soprattutto per lo spettaccolo, anche se a me la spina non mi convince tanto :roll:

@ Blodino
Forse mi sbaglierò, mi la spina messa così non mi sembra che aiuti tanto i Regular, secondo me i regular li ci devono girare in bs, che a mio avviso è più tecnico del fs :roll:
Poi mi sbaglio.......bo :roll: :!:
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Carlotta » 22 set 2008, 9:47

io non mi intendo nè di bs nè di fs, ma sono sicura di una cosa...a buttarmi da lassù mi ca...rei in mano!!!! 8O 8O 8O 8O
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi babyblu » 22 set 2008, 9:57

scusate....ma i regular ci girano in front....sono i goofy ad essere svantaggiati..o dico una bischerata???
Sista on board (cercaci su facebook)

http://www.myspace.com/monikinas

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.
babyblu
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 22 set 2008, 10:04

Carlotta ha scritto:io non mi intendo nè di bs nè di fs, ma sono sicura di una cosa...a buttarmi da lassù mi ca...rei in mano!!!! 8O 8O 8O 8O

Mi associo :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Blondino1986 » 22 set 2008, 10:21

Ridermarchino ha scritto:
Blondino1986 ha scritto:bello bello... evidentemente il salto dell'anno scorso non andava bene... landing troppo piccolo, step poco permissivo.. almeno la spina è più sicura e permette un po' di airtime in più.. solo che favorisce i regular.. speriamo siano in grado di sistemarla a modo!! :wink:

Io spero che venga un bel lavoro, soprattutto per lo spettaccolo, anche se a me la spina non mi convince tanto :roll:

@ Blodino
Forse mi sbaglierò, mi la spina messa così non mi sembra che aiuti tanto i Regular, secondo me i regular li ci devono girare in bs, che a mio avviso è più tecnico del fs :roll:

boh, io da regular li ci butto un backside air... se fossi goofy boh... comunque come dici te è più tecnico per i fs.. quindi in ogni caso c'è differenza! :roll:
poi anche io mi caco in mano... :lol:
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Ridermarchino » 22 set 2008, 10:33

Sul cacarsi in mano mi posso associare!!
Mi diceva Gatto (il fratello di Pina) che ha provato a fare il contest un paio di anni fà, che per la larghezza (o meglio strettezza) della rampa, è già difficile arrivare sul Kiker. Consideriamo che piccole frenate per aggiustare la velocità e per impostare la manovra sono possibili solo negli ultimi metri della rampa dove è più larga, quindi tutto il pezzo ripido te lo fai a cannone con la tavola di soletta 8O 8O :!:

N.B. la rampa sarà larga 1,5 mt......ci vuole un bel pelo :wink:
Ridermarchino

Messaggiodi Blondino1986 » 22 set 2008, 10:36

Ridermarchino ha scritto:Sul cacarsi in mano mi posso associare!!
Mi diceva Gatto (il fratello di Pina) che ha provato a fare il contest un paio di anni fà, che per la larghezza (o meglio strettezza) della rampa, è già difficile arrivare sul Kiker. Consideriamo che piccole frenate per aggiustare la velocità e per impostare la manovra sono possibili solo negli ultimi metri della rampa dove è più larga, quindi tutto il pezzo ripido te lo fai a cannone con la tavola di soletta 8O 8O :!:

N.B. la rampa sarà larga 1,5 mt......ci vuole un bel pelo :wink:

capito..
dicevo solo che se sei regular vedi l'atterraggio davanti a te.. se sei goofy non lo vedi, e allora per fare il pelo devi essere preciso, dato che prima dell'uscita dal kick non vedi niente.. :roll:
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Ridermarchino » 22 set 2008, 10:36

Blondino1986 ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:

@ Blodino

boh, io da regular li ci butto un backside air... se fossi goofy boh... comunque come dici te è più tecnico per i fs.. quindi in ogni caso c'è differenza! :roll:
poi anche io mi caco in mano... :lol:

Il bs air ce lo butti se fai il salto a diritto.
Io intendevo girare bs nelle rotazioni !!
Comunque anche un regular ci può girare fs basta ruotare il alley op :wink:
Se ti torna male puoi sempre provare in switch :D :D
Ridermarchino

Messaggiodi tash » 22 set 2008, 17:53

Molly ha scritto:
Carlotta ha scritto:io non mi intendo nè di bs nè di fs, ma sono sicura di una cosa...a buttarmi da lassù mi ca...rei in mano!!!! 8O 8O 8O 8O

Mi associo :lol: :lol: :lol:

mha.... pur io!!! :lol: :lol: ma c si prova viaaa!!!!!
al limite con un frescone che c fa da cuscino :wink:
tash
Ar elementare!

Messaggiodi ginet » 22 set 2008, 18:04

io rimango direttamente giu' a fine corsa e con la paletta.........
-daro' i punteggi... 8)
-raccogliero' con la scopa chi si sbriciola... :?
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!