Fonte: Skipass.it
una mega spina per una gara 3 Stelle del TTR
e altre gare regionali
e una struttura simile all'anno scorso per i rail
e un campetto scuola per il maestro Bobo
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Blondino1986 ha scritto:bello bello... evidentemente il salto dell'anno scorso non andava bene... landing troppo piccolo, step poco permissivo.. almeno la spina è più sicura e permette un po' di airtime in più.. solo che favorisce i regular.. speriamo siano in grado di sistemarla a modo!!
Carlotta ha scritto:io non mi intendo nè di bs nè di fs, ma sono sicura di una cosa...a buttarmi da lassù mi ca...rei in mano!!!!![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:bello bello... evidentemente il salto dell'anno scorso non andava bene... landing troppo piccolo, step poco permissivo.. almeno la spina è più sicura e permette un po' di airtime in più.. solo che favorisce i regular.. speriamo siano in grado di sistemarla a modo!!
Io spero che venga un bel lavoro, soprattutto per lo spettaccolo, anche se a me la spina non mi convince tanto![]()
@ Blodino
Forse mi sbaglierò, mi la spina messa così non mi sembra che aiuti tanto i Regular, secondo me i regular li ci devono girare in bs, che a mio avviso è più tecnico del fs![]()
Poi mi sbaglio.......bo![]()
Ridermarchino ha scritto:Sul cacarsi in mano mi posso associare!!
Mi diceva Gatto (il fratello di Pina) che ha provato a fare il contest un paio di anni fà, che per la larghezza (o meglio strettezza) della rampa, è già difficile arrivare sul Kiker. Consideriamo che piccole frenate per aggiustare la velocità e per impostare la manovra sono possibili solo negli ultimi metri della rampa dove è più larga, quindi tutto il pezzo ripido te lo fai a cannone con la tavola di soletta![]()
![]()
![]()
N.B. la rampa sarà larga 1,5 mt......ci vuole un bel pelo
Blondino1986 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:bello bello... evidentemente il salto dell'anno scorso non andava bene... landing troppo piccolo, step poco permissivo.. almeno la spina è più sicura e permette un po' di airtime in più.. solo che favorisce i regular.. speriamo siano in grado di sistemarla a modo!!
Io spero che venga un bel lavoro, soprattutto per lo spettaccolo, anche se a me la spina non mi convince tanto![]()
@ Blodino
Forse mi sbaglierò, mi la spina messa così non mi sembra che aiuti tanto i Regular, secondo me i regular li ci devono girare in bs, che a mio avviso è più tecnico del fs![]()
Poi mi sbaglio.......bo![]()
boh, io da regular li ci butto un backside air... se fossi goofy boh... comunque come dici te è più tecnico per i fs.. quindi in ogni caso c'è differenza!![]()
poi anche io mi caco in mano...
Molly ha scritto:Carlotta ha scritto:io non mi intendo nè di bs nè di fs, ma sono sicura di una cosa...a buttarmi da lassù mi ca...rei in mano!!!!![]()
![]()
![]()
Mi associo![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti