Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Bonanza ha scritto:Diario di bordo:
mercoledì 7 ottobre anno astrale 2008.
La ciurma è impaziente, si attende che l'astronave sia pronta.
Blondino1986 ha scritto:beh, come idea per il surfatutto non sarebbe malvagia.. anzi...!!!
MrCilindro ha scritto:siiiiiiiiiiiii
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
andiamo a piantare la bandierina AR su Marte
Sledge costruisce l'astrononave
Jake ci mette il motore
Guazzo il carburante
Bobo fa l'accensione
Cico fa la rotta astrale
Bonanza il diariodibordo
Lory il pilota
Deb pianta la bandiera sul suolo Marziano
Maestrina fa gli adesivi per l'astronave
Mistico la grafica
io vado in Alaska e vi guardo in tv...
con PEter e Lory ....
e tutti gli altri ci seguono in Alaska....![]()
Tifiamoooo per voi....
Ridermarchino ha scritto:Blondino1986 ha scritto:beh, come idea per il surfatutto non sarebbe malvagia.. anzi...!!!
A me piacerebbe di più il boeing dell'ARitalia
ginet ha scritto:Cil ti sei dimenticato della Mari!sai che è una garanzia!!!!![]()
sferruzza per tutti e sai che calduccio??!!
Colla ha scritto:si ma non arriva neve sul suolonon arriva nemmeno acqua evapora ancora prima di cadere
potrebbe esserci qualche speranza se si piantassero enormi, mega-galattiche piantagioni di piante grasse... il clima si potrebbe ristabilire su marte
tash ha scritto::lol: mi c vorrebbe a lavoro ihih
Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:si ma non arriva neve sul suolonon arriva nemmeno acqua evapora ancora prima di cadere
potrebbe esserci qualche speranza se si piantassero enormi, mega-galattiche piantagioni di piante grasse... il clima si potrebbe ristabilire su marte
I consigli di Bonanza:
1) studia meno e sogna di più... almeno qui!
Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:si ma non arriva neve sul suolonon arriva nemmeno acqua evapora ancora prima di cadere
I consigli di Bonanza:
riesco a spegnere la mente solo con l'alcool quindi o mi offri da bere o non se ne fa niente
Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:si ma non arriva neve sul suolonon arriva nemmeno acqua evapora ancora prima di cadere
I consigli di Bonanza:
riesco a spegnere la mente solo con l'alcool quindi o mi offri da bere o non se ne fa niente
Credo che sia il caso di ripassare certe gerarchie... per carità... per il bere siamo d'accordo... ma se c'è qualcuno che deve offrire... ho paura sia proprio te...![]()
Poi oh... se vuoi tenere "la mente accesa" fai pure...
Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:si ma non arriva neve sul suolonon arriva nemmeno acqua evapora ancora prima di cadere
I consigli di Bonanza:
Credo che sia il caso di ripassare certe gerarchie... per carità... per il bere siamo d'accordo... ma se c'è qualcuno che deve offrire... ho paura sia proprio te...![]()
atti di nonnismo
Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:si ma non arriva neve sul suolonon arriva nemmeno acqua evapora ancora prima di cadere
I consigli di Bonanza:
atti di nonnismo
Puoi dirlo forte!!!![]()
![]()
![]()
I debiti da pagare per entrare in questo circolo non li ho ancora saldati... fortunatamente con le royalties (tipo Herbalife per intendersi) sto finalmente vedendo i primi guadagni e nel 2009 punto al pareggio di bilancio per poi gustarmi appieno gli utili dal 2010 in poi!
Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:Bonanza ha scritto:Colla ha scritto:si ma non arriva neve sul suolonon arriva nemmeno acqua evapora ancora prima di cadere
I consigli di Bonanza:
atti di nonnismo
Puoi dirlo forte!!!![]()
![]()
![]()
I debiti da pagare per entrare in questo circolo non li ho ancora saldati... fortunatamente con le royalties (tipo Herbalife per intendersi) sto finalmente vedendo i primi guadagni e nel 2009 punto al pareggio di bilancio per poi gustarmi appieno gli utili dal 2010 in poi!
pago solo agli admin lol
Emi ha scritto:io l'unica neve sul pianeta rosso che ho visto è questa...
http://img151.imageshack.us/img151/5042 ... laada0.jpg
![]()
tratto da qui.. link
Ridermarchino ha scritto:Emi ha scritto:io l'unica neve sul pianeta rosso che ho visto è questa...
http://img151.imageshack.us/img151/5042 ... laada0.jpg
![]()
tratto da qui.. link
Mi ricordo quel giorno.....ero proprio sul Cimone![]()
![]()
Sembrava davvero di snowbordare su marte
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti