Però come si dice chi si accontenta gode.
Cmq invece di andare al cimone sembra di andare in segheria alberi da tutte le parti.
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:oh questa estate sul al cimone ci hanno dato sotto con le seghe eh.....!![]()
![]()
![]()
Molly ha scritto:bobo ha scritto:oh questa estate sul al cimone ci hanno dato sotto con le seghe eh.....!![]()
![]()
![]()
E' si hanno tutti delle pesche sotto all'occhi roba da pazzi![]()
![]()
Molly ha scritto:Come era bello ieri vedere il cimone bianco, pieno di neve, anche se però con la macchina ero nella piazzetta degli impianti![]()
![]()
![]()
Cmq invece di andare al cimone sembra di andare in segheria alberi da tutte le parti.
Molly ha scritto:Come era bello ieri vedere il cimone bianco, pieno di neve, anche se però con la macchina ero nella piazzetta degli impianti![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:Molly ha scritto:Come era bello ieri vedere il cimone bianco, pieno di neve, anche se però con la macchina ero nella piazzetta degli impianti![]()
![]()
![]()
Molly ma eri su anche te questo fine ?
Io sono salito venerdì, ma per la trasferta di sabato in Senales mi ci è voluta tutta la domenica di ripigilio![]()
Molly ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Molly ha scritto:Come era bello ieri vedere il cimone bianco, pieno di neve, anche se però con la macchina ero nella piazzetta degli impianti![]()
![]()
![]()
Io sono salito venerdì, ma per la trasferta di sabato in Senales mi ci è voluta tutta la domenica di ripigilio![]()
Si ero su a non fare niente....che è una cosa stupenda.
Sono salito venerdì sera e sceso domenica.
MB ha scritto:Molly ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Molly ha scritto:Come era bello ieri vedere il cimone bianco, pieno di neve, anche se però con la macchina ero nella piazzetta degli impianti![]()
![]()
![]()
Si ero su a non fare niente....che è una cosa stupenda.
Sono salito venerdì sera e sceso domenica.
Il dolce far niente è la cosa più ritemprante che c'è.
Zena ha scritto:Io l'ho visto da casa...in lontananza vedevo la puntina bianca!!!..poi mi sono collegata ed ho visto la web delle Mari!! ed è stata un'emozione!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti