Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ridermarchino ha scritto:E PROPRIO IL CASO DI DIRE BUONGIORNO A TUTTI![]()
![]()
![]()
Stamattina il tg diceva "neve anche a Barberino in autostrada"![]()
![]()
Non vi dico la voglia di vedere le Web cam appena arrivato al lavoro![]()
Ora speriamo che duri almeno oggi e domani, e per chi crede nei miracoli, che riescano ad aprire qualcosa questo fine
Colla ha scritto:però vi allerto subito che sarà solo una piccola nevicatina fine settimana e prossima settimana le temperature dovrebbero rialzarsi e quindi gli impianti non possono aprire
Colla ha scritto:però vi allerto subito che sarà solo una piccola nevicatina fine settimana e prossima settimana le temperature dovrebbero rialzarsi e quindi gli impianti non possono aprire
babyblu ha scritto:l'abetone sulle news letter che invia ...informa che tempo e neve permettendo aprono gli impianti questo week................oioioioioio.............
si vaaaaaaaa??????????
babyblu ha scritto:ma colla......da che parte stai????.............
non è che in settimana vengono 30 gradi.....non gufare!!!!!!!!!!
Colla ha scritto:babyblu ha scritto:l'abetone sulle news letter che invia ...informa che tempo e neve permettendo aprono gli impianti questo week................oioioioioio.............
si vaaaaaaaa??????????
non hanno previsto che però le medie si alzano e in montagna avremo anche +4° quindi dubito fortemente riusciranno ad aprire gli impianti
per ora si scia solo sul trentino hanno registrato -25° stanotte
io non voglio portare sfiga ma così è il meteo che dice io riferisco solo le notizie + attendibili possibili sul tempo... chiedi a lombroso se non è così ^^
MB ha scritto:Colla ha scritto:babyblu ha scritto:l'abetone sulle news letter che invia ...informa che tempo e neve permettendo aprono gli impianti questo week................oioioioioio.............
si vaaaaaaaa??????????
non hanno previsto che però le medie si alzano e in montagna avremo anche +4° quindi dubito fortemente riusciranno ad aprire gli impianti
io non voglio portare sfiga ma così è il meteo che dice io riferisco solo le notizie + attendibili possibili sul tempo... chiedi a lombroso se non è così ^^
Io penso che il buon Luca direbbe che le previsioni oltre 3-4 giorni hanno un'attendibilità piuttosto bassa.
Colla ha scritto:non hanno previsto che però le medie si alzano e in montagna avremo anche +4° quindi dubito fortemente riusciranno ad aprire gli impianti
Colla ha scritto:MB ha scritto:Colla ha scritto:babyblu ha scritto:l'abetone sulle news letter che invia ...informa che tempo e neve permettendo aprono gli impianti questo week................oioioioioio.............
si vaaaaaaaa??????????
Io penso che il buon Luca direbbe che le previsioni oltre 3-4 giorni hanno un'attendibilità piuttosto bassa.
certo ma io parlo già di domani e mercoledì
brando ha scritto:boia ...oh ma alla gente come gli garberà...mmh..via via..stai zittino brando su...zitto zitto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
OTTIMISMO ragassssuoli!!!![]()
nazuco ha scritto:abbiamo chiesto l'acqua ed è arrivaa
abbiamo chiesto il freddo ed è arrivao
Un ce la menae con le gufae..
brando ha scritto:boia ...oh ma alla gente come gli garberà...mmh..via via..stai zittino brando su...zitto zitto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
OTTIMISMO ragassssuoli!!!![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti